Sluurpy > Ristoranti a Bardolino > Pizza Artigianale - By Fratelli Baseggio

Recensioni di Pizza Artigianale - By Fratelli Baseggio, Bardolino

Luca Germano Farina
06/11/2022
Pizza talmente buona che le mie bimbe non mi hanno lasciato neanche un pezzo. Ci sono tantissime varietà. Un altro punto importante, hanno a disposizione il servizio igienico.
MAROUANE Dott ALOUINI
13/10/2020
Locale accogliente, personale disponibilissimo, come il solito una scelta incredibile per una pizza al taglio unica sia per la sua altissima qualità che per il suo prezzo avantaggioso (4€/tranche). Posto consigliato. Ci tornerei di certo. Bravi BASEGGIO, siete unici.
Alberto Perera
12/05/2021
La mia tappa fissa per la pizza al taglio da ormai 4 anni. Vari tipi di impasti, dalla teglia classica alla teglia alla romana, tutti veramente squisiti. Ottima anche la loro birra fatta in collaborazione con un birrificio locale!
filippo ramondelli
21/05/2021
Se pensate che sia la solita pizza a taglio, vi sbagliate! Se avete voglia di fare un giro al lago, vi consiglio Cisano, posto tranquillo facile trovare parcheggio (anche gratuito con disco orario) e prima o dopo una passeggiata o aver guardato il tramonto, merita una sosta per assaggiare una buona pizza. La scelta di gusti è ampia, gli ingredienti sono in base alla stagione e la pasta è buonissima, leggera e soffice. Il personale giovane è molto cordiale.
Gaia Corsico
03/10/2022
Ottima pizza, leggerissima, vasta gamma di farciture e tipologie di impasti. La loro vetrina mostra pizze con condimento a crudo, così puoi vedere la freschezza del prodotto, che poi viene cotta al momento. Proprietario molto simpatico e disponibile. Puoi sia fermarti a mangiare ai tavolini all' esterno che portare via dato il parcheggio proprio di fronte al locale. Sono stata qui di passaggio con un gruppo di amici, se mai dovessi capitare di nuovo da queste parti tornerò! Consigliatissimo!
Gabriele Cressotti
23/10/2022
Pizza al taglio ottima, tanta varietà disponibile, dipendenti molto cordiali, consigliatissimaaa
Chiara Galluzzi
19/09/2022
Capitati per caso domenica sera. Pizza al trancio eccezionalmente buona. Impasto leggero e fragrante, di certo anche per l'ottima qualità della lavorazione e lievitazione. Accostamenti di sapori originali e talmente azzeccati che è un vero peccato limitarsi ai gusti tradizionali anch'essi comunque ottimi, detto da una fanatica della Margherita dop. Molto apprezzata anche dai figli. Corretto rapporto qualità-prezzo dato il periodo; torneremo anche se non è vicinissimo a casa. Chi vuole lavorare così bene anche in tempi come questi, va sostenuto.
Nicola Righetto
16/11/2022
Pizza al taglio di un livello decisamente SUPERIORE alla media. Si sente che è fatta con materie prime di primissima qualità e con una lievitazione PERFETTA. Inoltre la varietà di scelta dei gusti è davvero vasta, soprattutto si trovano molte proposte diverse dai soli soliti gusti tradizionali. Sempre una garanzia ed una tappa quando si passa da Cisano!!!
Marika Margelletti
14/08/2020
Pizza buonissima! Ci siamo trovati di passaggio per pranzo, ma siamo rimasti davvero soddisfatti! Consiglio a tutti di provarlo!
Daniele Boschelli
29/05/2022
Do convinto la quinta stella cercando di dare un giudizio più equo possibile perché è giusto essere corretti, non pomposi e non certo trascurati....iniziamo.... Mi sono trovato molto bene già all'ingresso .... Personale super gentile e qualità delle materie prime altissima..... Ovviamente prezzi leggermente sopra la media ma giustificati da tale logica.... Probabilmente qui la proprietà sta facendo un ragionamento sul lungo periodo.... Secondo me le recensioni basse (che sono poche) non hanno capito questo fatto, ovvero che questa pizzeria al taglio sta cercando di emergere come locale di "cultura culinaria" e non come pizzeria al taglio a vocazione prettamente turistica.... La selezione dei prodotti è limitata (nel senso che non si trovano tutti gli ingredienti più impensabili) proprio per questo motivo. Al cliente sentirsi chiedere come è andata con gentilezza dopo aver mangiato una semplice pizza al taglio fa molto piacere e denota lungimiranza nella gestione.... Se potessi dare voto in decimali darei 4,9 stelle (voto più alto che io abbia dato finora da guida Google di 5 livello)
Anna De Leoni
11/12/2018
Titolari e personale sempre simpatici e disponibili. La pizza è davvero buona, sapori ricercati e c'è possibilità di mangiare seduti in uno dei loro tavolini. Consiglio!
Federico Santarossa
14/08/2022
Delusi da una giornata al lago a Bardolino che ci aspettavamo diversa, siamo entrati da Baseggio senza molte aspettative, solo con l'idea di mangiare un trancio e poi via. È invece... Una vera chicca: la scelta, gli ingredienti, la cura, il gusto... Siamo davvero rimasti contenti e ci siamo ritagliati una bella pausa pranzo a suon di tranci di pizza gourmet!
Sara Facchinetti
12/11/2022
Pizza buona, leggera e con gusti diversi per accontentare tutti. Personale gentile ed efficiente. Baseggio sempre una garanzia !
Gloria dalla vedova
24/08/2022
Ogni anno andiamo sul Lago di Garda. Dai Fratelli Baseggio è sempre una scommessa vinta: pizza gustosa e croccante, personale gentile e prezzi onesti. Consigliatissima anche la birra artigianale 🔥
Giorgia Braghi
08/07/2023
Ottima! 🍕
Daniela Ruzzante
16/08/2021
La pizza ha uno spessore non tanto alto quindi secondo me più digeribile, ci sono molti gusti particolari , e la confezione di cartone scuro conferma l'originalità della pizzeria. Ogni porzione consiste in un quadrato che a richiesta è possibile tagliare in 4 parti. Gentili le ragazze che ho trovato a servire nel tardo pomeriggio.
Danka Slivkova
27/06/2022
Ci siamo fermati per caso, abbiamo mangiato pizza buona, servizio veloce e gentile. Siamo rimasti soddisfatti e buona qualità e prezzo. Lo consiglio
Pizza Pesce Spritz Stracotto di cinghiale Ravioli al lavarello Pollo Freddi Gnocchi al ragu Gelato Tagliatelle al ragu Tagliata di manzo Paella Frittura Tortellini Riso Aperitivo Hamburger Spaghetti vongole Pizza margherita Insalatona Trota ai ferri Churrasco Spaghetti alle vongole Antipasto di pesce Cocktail americano Trota affumicata Alzata di carne Pizza favolosa Tagliata Antipasti caldi Linguine all astice Cioccolata calda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni