Sluurpy > Ristoranti a Bardolino > La Veranda Del Color

Recensioni di La Veranda Del Color, Bardolino

saint cae
16/10/2022
Menù degustazione acqua. Che dire una esperienza gustativa. Tutto sorprendente, prima volta per me in un ristorante stellato. Devo dire tutto perfetto, unico dubbio l’ho avuto sul servizio di sala. Diversi camerieri si sono occupati durante la serata del nostro tavolo, due di loro molto professionali, sicuri nel modo di porsi. Un terzo, l’ho trovato leggermente impacciato come se fosse al primo giorno di prova, quasi timoroso. Ma non lo dico per criticare negativamente, solo mi è un po’ dispiaciuto per il ragazzo, ammiro molto il lavoro svolto da questo ristorante. Decisamente da provare, un vero viaggio a bordo delle papille gustative, ma occorre sapere che non è alla portata di tutte le tasche.
Giorgia Garuffi
18/08/2022
Io e il mio compagno siamo stati a cena ieri sera per un'occasione speciale. Il ristorante si trova al piano terreno di un meraviglioso hotel. Location estrosa e particolare, non il 'solito' stellato. Abbiamo optato per il menù degustazione 'orizzonte', un percorso di 8 portate tra carne, pesce e proposte vegetariane, tutto a fantasia dello chef. Davvero eccezionale e molto equilibrato!!! Personale preparato, professionale e accogliente. Un plauso particolare alla Somelier che ha guidato il mio compagno in un percorso di abbinamento vini perfetto. Ristorante super consigliato, una meravigliosa sopresa. Unico peccato.. non siamo della zona, ma contiamo di tornare il prima possibile. Complimenti allo chef e a tutto lo staff!!!!
Danilo Granato
06/11/2022
Una buona cena in compagnia di amici…ma per le aspettative ci è mancato quel tocco in più. Ottimi gli “antipasti”, (capesante in crosta di n’duja, la granseola e trota marinata), un po’ meno lo spaghetto al peperone crusco. Consigliato il piccione!! Bene il servizio.
Gabriele Mero
09/10/2022
Ristorante all'interno di un Hotel sul lago di Garda. Arredamento molto neutro con particolare attenzione ai colori che circodano il percorso culinario. Il servizio curato in tutto e soprattutto nei piccoli dettagli con molta attenzione e dedizione. Ottima descrizione dei piatti e sublime quella dei vini. Non posso assolutamente dire esperienza da dimenticare ma esperienza da ripetere. Ovvio dire che il prezzo é più alto rispetto ai classici ristoranti ma ricordiamo che non si va per abbuffarsi ma per vivere l'esperienza e le scelte di un grande chef!!
Gaetano La Montagna
05/05/2022
Una significativa esperienza di gusto, quella che si può vivere a La Veranda di Fabio Cordella, chef approdato sulle rive del Garda dalla Puglia salentina, terra di passioni culinarie. L'ambiente è fine, con pochi tavoli (max 3 prenotazioni ogni 30 min), una elegante veranda ricavata tra le due ali dell'Hotel Color. Il servizio è attento e cortese. La sommelier ci è sembrata professionale e di notevole cultura enologica. 5 i menu degustazione, ai quali si aggiunge uno nuovo pasquale, per il quale abbiamo optato. Grande ricercatezza delle materie prime e accostamenti creativi ma concreti. Straordinari il risotto con aglio orsino, scampo e fois gras e il rombo con crema di finocchio e fagiolini. Notevole anche il lombo di agnello. Come notevole è stato il percorso di degustazione dei vini abbinati ai piatti. Da premiare la maniacale attenzione riservata a uno di noi con problemi di allergia ad alcuni alimenti, adattando le loro portate di volta in volta. Il conto alla fine rispecchia in pieno l'unicità dell'esperienza. La stella Michelin credo sia ampiamente meritata.
Riccardo Terribile
17/08/2021
Ottimo Ristorante Stellato. Molto particolare l'arredamento con richiami in vetro colorato, ferro e legno. Abbiamo fatto il menù 5 portate "Acqua" a base di pesce veramente molto buono e curato nei dettagli. Personale giovane e ben preparato. Peccato per il tempo che ci ha costretto a mangiare all'interno se no la location esterna a bordo piscina al chiaro di luna avrebbe dato un tocco in più a una sera d'estate. Unico difetto l'ingresso del ristorante che è lo stesso dei clienti dell'albergo che rientrano nelle camere anche se c'è un separé molto carino a cubi di legno.
Krystal Rossi
01/07/2022
Esperienza indimenticabile, location bellissima, la degustazione “orizzonte” è stata una vera esplosione di sapori e colori. Ad accompagnarci in questo bellissimo viaggio non solo una scelta di vini ben studiata ma anche e soprattutto un servizio impeccabile che ci ha fatto sentire davvero a casa. Ci siamo divertiti tantissimo, speriamo di tornare presto. Krys & Ale
renata jurowska
09/12/2021
Grande esperienza . Le novità dei gusti con abbinamento con dei colori , fiori, ottima scelta dello schef. Una precisione particolare nei preparatevi con attesa sinonimo di grande qualità . Certo non è consigliato a chi ha fretta , si perde la deliziosa cena .
Luisa Ghion
31/12/2021
Bellissima esperienza, locale intimo e menu con percorsi degustazione, uno più invitante dell'altro. Ho optato per il menù acqua ed è stata un'esperienza di sapori e accostamenti particolari. Ottimo anche il dolce finale
Fede L.
19/12/2022
Esperienza STUPENDA. Ho scelto questo ristorante per fare una sorpresa e festeggiare un complenno speciale. Perfetto il percorso creato dallo chef: dall'aperitivo in cantina, alla sala ristorante e infine alla location per l'after dinner. Non aspettatevi piatti abbondanti perché l'abbuffata non deve essere il fine di questo percorso (in ogni caso non si esce dal ristorante con la fame). Il tutto è calcolato dallo chef per ottenere un piacevolissimo tripudio di sapori. A rendere il tutto perfetto è la presenza di personale di sala molto cortese, sorridente e competente. Esperienza che sono felice di aver fatto e che rifarei sicuramente. Complimenti!
Pizza Pesce Spritz Stracotto di cinghiale Ravioli al lavarello Pollo Freddi Gnocchi al ragu Gelato Tagliatelle al ragu Tagliata di manzo Paella Frittura Tortellini Riso Aperitivo Hamburger Spaghetti vongole Pizza margherita Insalatona Trota ai ferri Churrasco Spaghetti alle vongole Antipasto di pesce Cocktail americano Trota affumicata Alzata di carne Pizza favolosa Tagliata Antipasti caldi Linguine all astice Cioccolata calda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni