Sluurpy > Ristoranti a Bardolino > Thai Orchidea

Recensioni di Thai Orchidea, Bardolino

Simone
23/06/2023
Ristorante in posizione centrale a Garda. Locale molto pulito, cucina non da 10 e lode ma accettabile. Peccato per il servizio che lascia un pò a desiderare. Tempi di attesa abbastanza lunghi. Il punteggio sarebbe 3,5 ma visto che non si può dare lascio un 4 per la gentilezza.della titolare.
Giada Battaglia
29/04/2023
Accoglienza con ragazzo giovane con gli occhiali super professionale gentile e cortese. Camere moderne e spaziose, peccato manchino kit di cortesia con cuffia doccia e bagnoschiuma con saponette. Aperitivo con coktails tipico della Thailandia DELIZIOSO presentazione graziosa e sapore ottimo. Antipasto, primo e zuppa, okei, presentazione piacevole, gusto da rivedere, manca di personalità e purtroppo non sono riuscita a sentire la personalità della Thailandia, tempi di attesa un po' lunghi. Colazione tipica ottima, gusti particolari e nuovi, spremute fresche e fatte in casa. Servizio ottimo, gentile e professionale! Ristorante caratteristico pulito e molto bello! Consiglio di fare colazione e aperitivi!
Mattia Schizzarotto
08/07/2023
Frequentato 2/3 volte solo per cenare no nelle camere. La proprietaria serve gentilmente ai tavoli ed è molto cordiale, amichevole e ospitale.
Alfredo Montresor
31/05/2023
Cena per due, tutti i piatti squisiti, gamberi in pastella, zuppa di pesce, maltagliati, fino al dolce di tapioca con il cocco. Davvero sapori ben abbinati! Tornerò per provare altro dal menù. Bravi
Nicola Bortoletto
13/01/2023
Ci sono stato alcune volte in estate e quindi ho sempre mangiato all'aperto ma devo dire che l'interno è più "caratteristico" senza essere "troppo caratteristico". Il servizio è rapido e cortese il cibo ottimo. Antipasti misti molto buoni ma il curry verde e curry arancione con pollo sono eccezionali. Una sorpresa il dolce con riso e mango.
Marco Verrecchia
18/01/2023
Sono tornato dopo tanto tempo in questo ristorante per rivivere il vero cibo thai. Posto ben curato e pulito e anche molto riservato. La cura del cliente è molto importante per loro e i piatti serviti sono uno meglio di un altro. Non rimarrete delusi da queato posto, non temete di assaggiare cose che non avete mai visto. Vi stupirà. Ottimo anche il prezzo.
Eneri T
08/04/2023
Cucina tipica thailandese molto buona e gustosa. Servizio veloce e cordiale. Peccato per i prezzi, forse troppo elevati per le quantità delle porzioni.
Rob
20/02/2023
Al centro di Garda ma fuori dalla confusione. Ambiente molto accogliente. Bevuto al bancone un ottimo cocktail con mango fresco. Poi ho cenato con pesce crudo e specialità tailandesi. Ci torno. Aggiornamento gennaio 23 Sempre top quality e top simpatia. Gamberi in tempura ottimi.
Sara Bottacin
03/06/2023
È stato un esplosione di sapori, un salto altrove con la mente, gusti molto diversi, piacevoli….sapeva di un che di originale e non italianizzato come al solito. Sono estasiata.
Rita Pulcinelli
04/06/2023
Eccezionale x pulizia, posizione centrale, colazione con prodotti molto superiori alla norma x qualità e cordialità, consigliatissimo
Giovanna PAPARO
28/08/2022
Abbiamo pernottato due notti con bimbi piccoli e ci siamo trovati benissimo. La struttura è praticamente in centro, le camere sono spaziose, dotate di tutti i comfort e la pulizia è impeccabile. La colazione offre prodotti thailandesi, italiani e internazionali fatti al momento e con la maggior parte degli ingredienti di produzione propria. Ci siamo sempre interfacciati con Felix che è una splendida persona e un gran lavoratore, si è mostrato sempre disponibile e con una grande attenzione al cliente. Purtroppo non abbiamo provato il ristorante ma solo i cocktail e sono stati deliziosi, fatti sempre con ingredienti freschi e naturali. Ci ritorneremo sicuramente al nostro prossimo ritorno a Garda con l'intento di apprezzare anche il ristorante e rivivere al completo quest'appagante esperienza.
Max Brg
14/06/2023
Tutto ottimo cibo e location... Il pad thai come sempre fenomenale!!! Complimenti
Gianfranco Bussinello
25/04/2023
Centro paese. Tranquillo e ospitale. Cucina originale con consigli sulle scelte, anche vegetariane. Molto gentili.
Giuliano Zarantonello
13/06/2023
Cena thailandese buona con gusti non troppo piccanti.. adatta a tutti i palati.
Alice
02/05/2023
Servizio un po inadeguato rispetto ad un anno fa. La signora ed il figlio pero' sempre ottimi.
Elisa Panza
03/10/2022
Abbiamo trascorso una piacevole serata di fine estate cenando al Thai Orchidee di Garda. I proprietari e lo staff sono davvero cordiali e gentili. Siamo stati davvero stupiti dalla particolarità di alcuni piatti e dei drink da abbinarci. Sapori unici e combinazioni di spezie davvero ottime!
Pizza Pesce Spritz Stracotto di cinghiale Ravioli al lavarello Pollo Freddi Gnocchi al ragu Gelato Tagliatelle al ragu Tagliata di manzo Paella Frittura Tortellini Riso Aperitivo Hamburger Spaghetti vongole Pizza margherita Insalatona Trota ai ferri Churrasco Spaghetti alle vongole Antipasto di pesce Cocktail americano Trota affumicata Alzata di carne Pizza favolosa Tagliata Antipasti caldi Linguine all astice Cioccolata calda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni