Sluurpy > Ristoranti a Bardi > Trattoria Val Noveglia

Recensioni di Trattoria Val Noveglia, Bardi

Lia Cavozza
07/08/2022
Trattoria tipica delle montagne della Valceno...esterno coperto e interno caratteristico 🎀 abbiamo provato la pizza buonissima veramente! Come secondo una grigliata di carne strepitosa, gustosa , e di ottima qualità era talmente tanta che l'abbiamo mangiato in 2🎀 vino della casa...personale gentillissimo che ci ha anche offerto il caffè. Torneremo sicuramente! Grazie 🎀🌷
Cristian Bartoli
22/06/2023
Trattoria tipica con comodo posteggio e personale gentilissimo, Bistecca da 10 e lode!! Se siete da quelle parti non mancate
marco pieroni
18/06/2023
Personale gentile e disponibile Qualità della carne spettacolare!!! Alla prossima!!!
Silvana Zanichelli
08/06/2023
Ottima trattoria con menù della migliore tradizione della Valceno. Piatti preparati al momento, pasta fresca fatta in casa, tartufo fresco, carne ottima ben conciata. Servizio simpaticamente cortese. Merita il viaggio. Nelle vicinanze un maneggio che organizza passeggiate con splendidi cavalli bardigiani.
Carlo Costi
18/06/2023
Trattoria tipica, piatti genuini con prodotti di qualità, personale cordiale, consiglio la tagliata all'aglione, carne che si scioglie in bocca con patate al forno. Salumi e torta fritta ottimi. Dopo una gita in moto un bel pranzo abbondante vi sono delle panchine davanti al ristorante con ombra e fontana per smaltire......in sintesi, bravi, consigliatissimi......
Daniela Ranuzzi
23/04/2023
Siamo stati prima della visita a Bardi con la speranza di far gustare sapori genuini e locali ad un'amica francese: centrato l'obiettivo! I gestori hanno fatto una scelta di qualità con un menù che gli permette di cucinare tutto al momento e prodotti freschi. I primi soddisfano la tradizione emiliana della pasta fatta in casa, la tagliata con crema di aglione era mobida, saporita e cotta come richiesto...la crema di aglione strepitosa. Non potete perdervi i "mai piu senza": piccole mezze lune di crescentine (gnocco fritto per i locali) con ripieno di formaggio. Rapporto qualità prezzo ottimo. Siamo stati super coccolati: grazie a tutto lo staff.
Seba MONTI
01/05/2022
Pranzo in famiglia numerosa, iniziato con antipasto di salumi fatti artigianalmente che ci hanno riportato ai sapori dell'Infanzia di quando i nostri nonni facevano il salame in casa. Poi siamo passati al 'mai più senza' che non svelerò di cosa si tratta, ma è una delizia per il palato. Come primi tortelli fatti a mano delicati e deliziosi. Poi la festa della carne, maialino da latte a lenta cottura, asado di manzo cotto al forno per 30 ore, grigliata mista e infine Fiorentina di Fassone Piemonte, il tutto cucinato da applausi. Un trionfo di bontà. Per chiudere in bellezza torte fatte in casa. Abbiamo anche acquistato il pane e i formaggi fatti da loro e venduti nella piccola bottega all'ingresso della trattoria. Come dice un loro piatto 'mai più senza'. Torneremo presto.
Max Franceschini
19/06/2023
Con il nostro gruppo di Rider siamo andati a pranzo presso questa trattoria e siamo rimasti davvero contenti,eravamo in tanti (27) e non abbiamo avuto problemi di parcheggio, c'è spazio in abbondanza, abbiamo mangiato benissimo,l'arrosto di spalla di maiale cotto al forno a legna con le patate era veramente meraviglioso,lo staff gentilissimo!Lo consiglio vivamente,io sicuramente ci tornerò,ci sono altre prelibatezze da assaggiare!
Chiara Porcelli
15/01/2023
Cucina eccellente. Squisiti ed abbondanti i taglieri di salumi, deliziosa scoperta i "mai più senza" (gnocco fritto ripieno di formaggio). Anche i primi sono tipici, squisiti ed abbondanti, noi abbiamo provato le tagliatelle ai funghi e i tortelli d'erbetta. I secondi prevedono tagliata, grigliata e simili, la carne è di ottima qualità. Grande cortesia, cordialità e professionalità. Consigliatissimo.
Alessia Ceniviva
06/06/2021
Sempre una garanzia! Piatti deliziosi e servizio impeccabile, ti accolgono e ti fanno sentire a casa. Tra la pasta fresca e i vari tagli di carne che sono cotti alla perfezione, il pane appena fatto in aggiunta con del buon vino! Infine non può ovviamente mancare il dolce fresco fatto in casa, che vi consiglio di provare assolutamente!!
Gio “Giga80”
01/07/2023
Che dire! Strepitoso! Salumi e torta fritta ottimi, tagliolini al tartufo squisiti, terrazza dove mangiare fuori tranquilla e con venticello, personale gentilissimo
Niki Manfredi
23/10/2022
Ottimi piatti, non tantissimi ma buoni. Prezzi un po' sopra la media per una trattoria. Ambiente gradevole anche se un mix di gusti.
Lorenzo Pontecorvi
23/02/2018
Locale semplice ed accogliente, cortesia e professionalità da parte del personale. Lo chef Davide con sapienza e passione vi preparerà deliziosi piatti di carne ed altro, il tutto preparato con eccellenti prodotti a km 0 e carni delle migliori qualità nazionali ed internazionali. Consigliato vivamente agli amanti della carne e del buon cibo
Chiara Storti
18/09/2022
Pranzo a base di funghi porcini della zona e prodotti tipici. Tutto ottimo e prioritaria molto gentile.
marzia giudiceandrea
01/08/2021
Cibo ottimo, prezzi onesti e personale gentile e disponibile, sicuramente torneremo quando passeremo di nuovo da queste parti.
William Bassi
16/04/2023
I "mai più senza" sono un'invenzione da 10 e lode!!!
Giuliano Bugatti
03/07/2023
Ottimo cibo,servizio perfetto cameriera gentilissima e x quello che abbiamo mangiato prezzo più che soddisfacente.
Tagliatelle ai funghi Fiorentina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni