Sluurpy > Ristoranti a Barcis > Aquila Nera

Recensioni di Aquila Nera, Barcis

Anna
19/08/2021
Cena durante la settimana. il locale è molto accogliente, con molte decorazioni e buona musica rock. I proprietari ci hanno accolto con gentilezza e seguiti lungo la cena esclusivamente a base di tagliere di affettati e formaggi (squisito) per illustrarci le peculiarità dei vari prodotti e corretti abbinamenti con vini. Terminato con ottimo dessert.
Daniele
29/08/2021
Se amate l'abbinamento cibo-vino, con vini selezionati dall'ottima padrona di casa e i cibi molto gustosi, non potete non fermarvi qui. Rapporto qualità-gusto-prezzo ottima. Fidatevi e lasciate scegliere un calice abbinato ad ogni piatto, vedrete che esperienza.
Corneliu Liviu
12/07/2021
Locale molto carino con una terrazza piccola e carina con dei piatti tipici della zona la signora molto brava da spiegare tutto quello che portava abbiamo fatto un giro del lago è ci siamo fermati a mangiare qui si mangia bene tutti prodotti tipici della regione Friuli Venezia
Ivo Gabrielli
23/07/2021
Molto pittoresco e accogliente
Luca Benassi
15/08/2021
Ottima la lista dei vini, il servizio fatto bene. I proprietari sono persone splendide, sicuramente ci tornerò
Michele Dell' Osta
08/08/2021
Locale molto carino con possibilità di pranzare o in alternativa taglieri di affettati e formaggi tipici.. servizio in po' lento ma ci sta
Paolo Amodeo
19/07/2021
Posto super fantastico dove mangiare. Sicuramente una delle migliori cucine che abbia mai assaggiato
Luigi Buso
24/08/2021
Nel paesino incantevole il riva al lago omonimo di Barcis, di fronte alla chiesa, si trova il bar-ristorante AQUILA NERA con l'ottima venticinquennale gestione di Oriana ed Emidio che l'animano con la loro esuberante presenza. Ottima cucina tipica con prezzi adeguati. Da non perdere.
Garganelli alla boscaiola Pesce Gnocchi al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni