Sluurpy > Ristoranti a Barcis > Bar Trattoria Rosanna

Recensioni di Bar Trattoria Rosanna, Barcis

Gretabeta1964 M
24/04/2023
Locale molto carino completamente ristrutturato, con ottima vista panoramica sul lago di Barcis, con parcheggio privato. Non molti posti internamente, quindi vi consiglio di prenotare, ma molti posti all'aperto alcuni coperti. Il servizio è stato veloce e abbiamo mangiato molto bene. In compagnia di amici, ci è stato offerto del consommé ad inizio cena e dei liquori a fine cena, (consiglio il liquore con crema di pistacchio), abbiamo mangiato, spaghetti con le vongole, ossobuco squisito, delle costine alla griglia con polenta e una costoletta di maiale alla griglia e delle patate fritte . Come dolce un semifreddo al torroncino e crostata , le porzioni sono abbondanti e il tutto era ottimo. Il personale gentilissimo, in particolare il ragazzo che controlla la sala sempre con il sorriso e di una gentilezza unica, bravo. I prezzi assolutamente sulla norma. I bagni molto puliti e nuovi, c'è una bagno anche per handicap con fasciatoio. Ottimo anche per i biker che visitano la pedemontana, altamente consigliato
Eleonora Graziano
07/05/2023
Ieri sera abbiamo cenato in questa locanda carinissima. Purtroppo, causa mal tempo, non abbiamo potuto mangiare all’esterno, ma siamo rimasti contenti ugualmente grazie alla vista sul lago. Staff giovane, cordiale e veloce. Avevamo al seguito il nostro cagnolino e non appena ci siamo seduti al tavolo hanno portato una scodella piena d’acqua anche per lui! - e non è da tutti avere queste attenzioni anche per gli animali del cliente. Cibo buono, fresco e abbondante. Nell’attesa iniziale vengono offerti dei fili in brodo. I taglieri solitamente sono minimo x2, ho chiesto la cortesia di averne uno piccolino per me e sono stata accontentata. Abbiamo speso circa 35€ a testa dividendo antipasti, primi/secondo e un dolce ciascuno + 2 acque e vino. Esperienza positiva dall’inizio alla fine!
Roberta Bianco “R1968”
06/06/2023
Ho preso un'insalatona la "Bahia Calda". Molto Buona. Il personale è molto gentile. Che dire? Guardate le foto e giudicate. Pranzare guardando la maestosità del Lago di Barcis è da sogno. Non aggiungo altro
Elena Marzotto
03/07/2023
Bella location, posto rilassante posto davanti al lago su una stupenda terrazza. Menù ricco, buon cibo , personale gentile , ma il servizio è stato lento forse per la marcia della giornata. Attendendo ci siamo defaticati con una ottima birra . Lo consiglio !
GIORDY 88
08/07/2023
Io sono una persona del paese che ha visto nasce questo locale, devo dire che in paese serviva proprio un posto dove mangiare del buon pesce con vista lago, locale rimodernizzato drasticamente in maniera esemplare sia in interni che in esterni, titolare che definirlo gentil'uomo e alla mano e poco, persona splendida, come tutto il suo staff ben scelto e di mestiere,posto accogliente alle pendici della montagna con vista lago, con una terrazza ampissima e super consigliata di notte perché illuminata in maniera unica e bellissima! Interni in pietra e stanze intime e accoglienti, ben pulite, ben organizzate.. Menù ottimo con del pesce sempre fresco (che consiglio) e della buona carne che non manca mai.. In poche parole consigliato sia per pranzi o cene sia per aperitivi tra amici vista lago!
Onjokersmiles
23/01/2023
Essendo vicino casa, ci siamo andati spesso io e il mio fidanzato insieme ad amici e famiglia, ma non ci ha mai deluso! Personale cordiale e giovane, cibo buono, prezzo nella media. Spritz e aperitivo ottimi!
CINZIA MONI BIDIN
18/06/2023
Abbiamo pranzato all'esterno con una splendida vista sul lago. Il galletto alla griglia con polenta era ottimo, strepitoso il dessert "croccantino". Piatti buoni e abbondanti, serviti da camerieri giovani e molto attenti, posizione eccellente, prezzi nella media.
Arianna Bonotto
03/09/2022
Bel posto, curato e pulito, personale giovane e ben predisposto. Il menù non é molto ricco, più scelta sarebbe apprezzabile, prezzi altini ma comunque in linea con altri posti più o meno. Abbiamo mangiato bene....e in compagnia 🐱🐈
Davide Ronchi
09/04/2023
Posto bellissimo e accogliente… di un certo livello ! Si e’ vero… si spende qualcosina in piu’ sipra la media ma ne vale veramente la pena. Servizio al tavolo super ! Il cameriere che ci ha servito oggi mi ha consigliato per i bambini una mezza porzione di spaghetti con le vongole per loro… (e non e’ un particolare da sottovalutare…)ed ha fatto benissimo ! Cosi’ hanno avuto spazio per l’ottimo Tiramisu’ che abbiamo preso dopo… squisito… veramente nulla da dire! Volevo ringraziare lo staff per la cortesia con cui ci hanno servito al tavolo. Se pensate che chi conosce bene Pordenone, allo stesso prezzo mangiate al ristorante cinese a PN… e la qualita’ ovviamente e’ ben diversa.
Michele Patatti
25/02/2023
Ho avuto il piacere di pranzare qui due domeniche fa. . Beh sono capitato qui per caso con la mia compagna ma in effetti è il posto ideale per mangiare bene, abbondante ed a costi contenuti. Mi ha colpito molto lo staff giovanile, veloce, preparato ed educato... bravi. La location è il top e la cucina merita, tant'è che non vedo l'ora di tornare con i miei genitori e suoceri. Bravi e ci vediamo presto!
Garganelli alla boscaiola Pesce Gnocchi al ragù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni