Sluurpy > Ristoranti a Barcellona Pozzo di Gotto > Pizzeria Roma

Recensioni di Pizzeria Roma, Barcellona Pozzo di Gotto

PINO ALIOTTA
31/03/2023
Ottima pizzeria rapporto qualità/prezzo Buono molto cordiali tempi di attesa per la consegna a domicilio discreta di presenza buona. Locale molto accogliente e pulito da provare tranquillamente senza esitazioni. Bravi e veloci i pizzaioli lo consiglio.
Maria Sparicio
27/04/2023
Ottima pizza: impasto leggero e ben condita con prodotti di qualità. Personale gentile e puntualità nella consegna a domicilio. Consigliatissimo!
chiara vaccino
04/06/2023
Ragazzi bravissimi e puliti, pizzeria ben curata e pizza squisitissima!!! Ho provato l'impasto integrale e l'ho trovato davvero ottimo!!!
Sebastian Marabello
20/02/2022
Ottima pizza, ottimi gli ingredienti, tutto buonissimo, lievitazione e impasto decisamente perfetto, cottura fatta a regola d'arte. Complimenti.
claudio botta
16/02/2023
Ottima pizzeria da asporto, le pizze sono ottime e disponibilissime. . Le pizze sono cotte con il forno a legna .Veloci puliti e ordinati
Fabrizio ingegnere
16/10/2019
Pizza buona e con ingredienti freschissimi.consiglio di ordinare molto in anticipo per via della forte richiesta il ritardo delle consegna a domicilio è assicurato!!tra le migliori pizze di Barcellona a mio parere.
Giuseppe Gambino
09/01/2023
Buona pizza a due passi da casa. Personale attento e gentile
Antonino Currò
26/05/2022
La pizza è eccellente, non mi piace però che nelle consegne a domicilio, utilizzino una strategia a zone. La mia zona per esempio, a prescindere dall'orario in cui prenoto la pizza, viene servita dalle 22:00 in poi, costringendomi ad andare a prenderla di persona.
Antonio Buttino
27/05/2022
Personale gentile. La consegna a domicilio è stata puntuale e con prodotto caldo. Ingredienti abbondanti e di buon sapore. Cottura ottima (sopra e sotto). Buon rapporto qualità prezzo.
Miriam Merlo
17/07/2022
Davvero complimenti! Il plus va agli impasti speciali: trovare una pizza integrale così buona non è cosa da tutti i giorni! Bravi davvero!!
Pizza Carne Panini Nighiri Gelato riso nero Risotto alla zarina Gelato bacio di dama Spaghetti al cartoccio Aperitivi Bistecca alla lupara Lasagne Aperitivo Caponata Apericena Macallan
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni