Sluurpy > Ristoranti a Barcellona Pozzo di Gotto > A Fuoco Lento

Recensioni di A Fuoco Lento, Barcellona Pozzo di Gotto

Giulia Carmen Fasolo
06/06/2019
Ci sono stata per la prima volta oggi, per una festa di compleanno. Devo dire che mi sono trovata benissimo: il servizio è assolutamente di qualità; il personale è rapido e molto cortese; il giro pizza è stato svolto con rapidità; la pizza era molto buona, con ingredienti di qualità. Anche l’ambiente è molto confortevole. Gli spazi sono molto puliti. I servizi igienici altrettanti. Piatti, posate e bicchieri puliti. Sembra uno spazio informale, ben gestito, per comitive. Infatti, penso che sia l’ambiente interno, sia quello interno si presta molto alle feste di compleanno. Sulle bevande c’è buona scelta. Ci sono due signori - forse i proprietari - molto cortesi. Lo consiglio, oltre al fatto che sicuramente ci tornerò. Due piccole cose ma che fanno la differenza: 1. All’ingresso vi è un “distributore” di amuchina; all’interno c’è il totem per ricaricare i cellulari (incluso iPhone).
Mamut Rasiti
30/04/2023
Per me la pizzeria più pulita,organizzata,disponibile,cordiale in tutta Barcellona P.G...ho festeggiato 3 compleanni per i miei figli...anche se abito abbastanza lontano,mi accontento venire a mangiare una pizza sempre qui da loro..Consiglio a tutti
Angela Munafò
29/01/2023
Personale cordiale e veloce nel servizio, ambiente molto piacevole, pizza super👍 lo consiglio😊
xx_Samu20_ xx
20/05/2023
si meritano le 5 stelle.cibo di ottima qualità e molto gustoso,servizio veloce e camerieri gentili e cordiali,l'aspetto del locale mi è piaciuto molto
Agx Agx
20/01/2019
Ho avuto modo solo ieri sera di apprezzare le qualità culinarie preparate in questo locale. Ho avuto modo di mangiare una eccellente pizza per altro con farina Molino Vigevano... leggerezza fragranza digeribilità... Per poter capire necessita gustarla. Pur essendo una serata abbastanza affollata il.servizio è stato impeccabile giusto qualche minuto in.più di attesa ma.motivato da quanto.pecedentemente descritto. Location curata nei minimi particolari. Dal titolare agli addetti al servizio ai tavoli grande disponibilità e professionalità... Consigliato.
Fabrizio ingegnere
11/11/2019
A fuoco lento è sempre una garanzia!ottime pizze ottimo locale e servizio impeccabile!tra le mie pizzerie preferite soprattutto per festeggiare compleanni ed eventi.
Francesca Miano
13/01/2019
Una delle pizze più buone, se non la più buona, di Barcellona Pozzo di Gotto. La mozzarella in particolare, è buonissima e in generale l'impasto non appesantisce lo stomaco ed è veramente leggero da digerire. Personale cordiale e sempre disponibile. Mi sono trovata non bene, di più e sicuramente ritornerò.
Agostino Cartone
30/04/2023
Location molto bella,personale molto cordiale e disponibile alle esigenze del cliente,pizza orttima.
Santino Merulla
26/02/2022
Servizio cortese, veloce, il proprietario è passato dal tavolo, pizze da provare belle e buone
Giusi Genovese
05/12/2022
Cibo buono e servizio ottimo. Personale attento e disponibile. Sono stata di recente a festeggiare un compleanno e nonostante ci fossero più festeggiati nella stessa serata il servizio è stato ottimo per tutti e il locale ampio ha permesso di avere più aree riservate per festeggiare senza invadere lo spazio altrui.
Primarosa Frattini
05/07/2023
Un ristorante pulito, ben arredato, accogliente, con servizio celere e piatti ben presentati
Alex Mandanici
29/09/2021
Ormai cenare qui è sempre una certezza di buon gusto e ottimo servizio.. Consigliato
Antonino casdia (kasdia)
06/01/2019
Pizza ok, locale accogliente e personale gentilissimo. Consigliato.
Giuseppe Gitto
21/09/2022
Esperienza molto positiva, ambiente accogliente e pulito ben arredato. Personale disponibile ed alla mano, molto preparati. Abbiamo cenato a pesce e devo dire che tutto era buono come anticipato dal titolare, complimenti. Lo consiglio anche come pizzeria dove la volta precedente abbiamo mangiato molto bene. Ci ritorneremo.
Melo Giunta
18/12/2022
Pizze buonissime, locale ben gestito e organizzato, servizio rapido e attento. Mi sono fatto realizzare un pizza ai cereali con bordo ripieno di ricotta che era proprio la fine del mondo ;) Impeccabili.
Chiara Mosca
25/02/2023
Pizza buonissima e personale cortese.
CRISTIAN VALENTE
15/05/2023
Buona la pizza ... ottimo impasto ed ingredienti di qualità... ci ritornerò sicuramente .
Pizza Carne Panini Nighiri Gelato riso nero Risotto alla zarina Gelato bacio di dama Spaghetti al cartoccio Aperitivi Bistecca alla lupara Lasagne Aperitivo Caponata Apericena Macallan
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni