Sluurpy > Ristoranti a Barbona > Piccolo Rustico

Recensioni di Piccolo Rustico, Barbona

Mario Rosa
19/07/2021
Bel locale rustico e accogliente con prezzi ok ottime pizze
Massimo Cabe
30/08/2021
La pizza nel complesso sarebbe buona, ma non di può accettare la passata di pomodoro che sa troppo di conserva. Bocciato!
Davide Franceschetti
20/02/2020
Bello ed ampio il locale, ristrutturato interamente, con ottimi servizi, molto curato. Ho mangiato bene, veloci nel servirti, con buona cucina anche locale. Con parcheggio dedicato ai visitatori. È anche pizzeria. Bravi.
Maurizio Zanca
01/05/2021
Spaghetti allo Scoglio ottimi e abbondanti, sia nella pasta che come varietà di pesce, accompagnati da un ottimo rabosello e per finire dolce speciale. Ottimo anche il servizio. Prezzo onesto.
G Bacc
26/07/2021
La pizza è buona. Ci torno con frequenza
Ev Barbetta
21/07/2021
Bellissimo luogo accogliente Personale gentilissimo cordiale . MERITA.
Morena Brandolese
07/07/2021
In super ritardo. Più di un'ora di attesa per mangiare una pizza
Massimo Iaquinta
08/12/2020
Eravamo di passaggio vedendo questo locale sperduto sulla riva dell'Adige ci ha incuriosito e siamo entrati....come primo impatto il locale molto carino la cameriera dopo averci fatto accomodare ci ha consigliato il menu della casa ....io lo ho preso direi stupendo consisteva in un buonissimo antipasto misto un primo di lasagne con ragù di chianina con profumo di tartufi come secondo una tagliata rucola scaglie di grana con contorno di patate al forno poi sorbetto dolce mezzo litro di prosecco e caffè per la modica cifra di 25 euro.....la cosa ke mi ha fatto fastidio e ke mia moglie ha preso solo un primo un secondo con mezza salsiccia neppure troppo buona e un contorno un caffè e il prezzo per 2 è lievitato a 56 euro e cinquanta centesimi.....in più la signora nn mi ha manco rilasciato la ricevuta
griliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni