Abbiamo mangiato veramente bene, tutte le pietanze fatte in casa, accompagnato da un ottimo vino Bonarda. Cortesia e gentilezza del personale. Sicuramente se siete da quelle parti provate.
R
Rinaldo “Rinaldo”
Google
un anno fa
100
Una iniezione di giovani nella gestione di un ristorante storico. La qualità elevata dei piatti è garantita con l'inserimento di nuovi piatti. Da provare e da ritornare
D
Daniele Rancati
Google
un anno fa
100
Sono stato in questo ristorante e si sta bene
Menu : ottimo menu e ottima cucina prodotti di qualità l' unica pecca , le porzioni sono scarsine per una buona forchetta come sono io
Cantina e bevande : buono il vino birra in bottiglia classica (Moretti)
Sevizio e accoglienza: ottimi disponibili e gentili
Location e ambiente : ristorante rustico e bello con una bella atmosfera
Conto : giusto rapporto qualità - prezzo
F
Francesco Caruso
Google
un anno fa
100
Esperienza del tutto piacevole. Pranzo con amici, dall'antipasto al dolce, tutto ottimo con alcune punte di eccellenza e nessuna caduta. Si beve bene e il servizio guidato dalla proprietaria è simpatico e gentile. Stramangiando e strabevendo sui 60Eur a testa, ma si può mangiare benissimo con molto meno. Sorpresa positiva.
F
fausto pasotti
Google
un anno fa
100
STRAORDINARIO. La vera trattoria lombarda. Piatti di grande fattura, quantità più che adeguate, prezzi modici. Buon servizio e simpatia completano l'esperienza gastronomica. Anche il vino della casa è di buon livello. Da notare che funge da sede della Confraternita del cotechino caldo e quindi sapete cosa non potete non mangiare
P
Piro 21
Google
un anno fa
100
Ristorante di un livello superiore a tutti, nonostante si trovi in un piccolo paese della provincia di Pavia, servizio eccellente, location ottima e piatti sublimi, lo frequento nel periodo autunno/inverno, per i prodotti stagionali è un fantastico camino acceso che ti catapulta in una atmosfera speciale,Consiglio tutto l’anno.
I
Ilaria D
Google
un anno fa
100
Siamo venuti qui a mangiare io e alcuni parenti in questo unico ristorante di Barbianello, luogo di origine di mia nonna. Personale gentile ed accogliente. Il ristorante arredato come un tempo ti fa riassaporare il passato attraverso i suoi piatti fatti in casa, tipici della zona. Spero che nel tempo mantenga queste peculiarità e sicuramente ci torneremo quando vedremo a trovare i nostri parenti qui.
M
Marco Brunetto
Google
2 anni fa
80
Sempre una garanzia. Piatti tipici del territorio in un locale semplice e tradizionale. Ambiente un po' retro' e ingresso non invitante, ma entrando si fa un passo indietro nel tempo e "c'è aria di famiglia". Cucina semplice ma con delle interessanti varianti che vengono proposte. Personale cortese, prezzi nella media.
F
Francesca Ludovica Erba
Google
2 anni fa
100
È un ristorante che ho adorato. Piatti sempre nuovi, ricercati ma classici, ingredienti e cucina di prima qualità. La signora è simpatica e affabile, e il locale accogliente e intimo. Ci torno appena posso.
F
Fausto Spinelli
Google
4 anni fa
100
È stata una piacevole sorpresa pranzare in questo ristorante. Personale accogliente e preparato che offre ottimi piatti casalinghi ma curati e molto gustosi. Sicuramente da tornare per apprezzare ciò che non siamo riusciti a gustare. Ottimo prezzo qualità.
L
Leo Leone
Google
4 anni fa
100
Scoperto su consiglio di un amico, è risultato essere una bella sorpresa, la cucina è semplice ma curata, con materie prime di qualità e a KM 0. Degni di nota gli antipasti, ottimi e abbondanti, con contorni di stagione e salumi di produzione propria e possibilità di bis per qualunque cosa. Molto buoni anche i primi, con risotti cotti e mantecati ottimamente, e paste giustamente al dente e ben condite, abbiamo mangiato anche alcune portate di carne: tenera e cotta bene, buona anche la scelta dei dolci di produzione propria.
Su tutto abbiamo bevuto 2 bottiglie di un buon bonarda locale, per una spesa di 35€ a persona, più che giustificata dalla qualità complessiva della cena.
Ottimo anche il servizio, amichevole e simpatico, lo consiglio per una cena "slow food" senza fretta tra amici, noi ritorneremo
G
Gabriela Giunzioni
Google
5 anni fa
80
Nuova gestione che saggiamente conserva in larga parte il menù della precedente con qualche apporto innovativo e qualche variante. Il risotto rimane sempre uno dei pezzi forti. Ottimo quello con porri e caprino fresco. I ravioli della tradizione oltrepavese vengono proposti anche in una variante più delicata e leggera smorzando la più consueta nota vinosa tipica della zona. Delizioso il maialino con purea di mele Molto apprezzato anche il soufflé di pandoro con salsa di lamponi. Servizio informale ma attento. Prezzo adeguato
Sei stato da Da Roberto?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere