Sluurpy > Ristoranti a Barberino Val d'Elsa > Wokme

Recensioni di Wokme, Barberino Val d'Elsa

Max Chiarelli
22/06/2023
Wok Me! è un ristorante Asiatico Sushi Cinese Giapponese situato a Barberino Val d'Elsa, in provincia di Firenze (vicino a Poggibonsi - SI). Ampio ed elegante locale. La cucina qui è di buon livello, con piatti ben preparati e ben presentati. Eccellente varietà di scelta nei menu'. Noi abbiamo avuto l'opportunità di provare alcuni dei loro piatti più popolari, tra cui gli involtini primavera, i ravioli di gamberi cotti a vapore, gli spaghetti di soia piccanti, mix di Sushi, gnocchi cinesi, manzo piccante, gamberone, calamari, gamberi tempura ecc.... Tutte le portate sono state preparate con cura e presentate con eleganza. Le porzioni sono nella norma. Ottimi anche i dolci buoni e ben presentati. Inoltre, WokME offre un'atmosfera accogliente, con un servizio cordiale, velocissimo e attento. Il locale è molto pulito e ben curato nei dettagli e nell'arredamento. Il Menu' "All you can eat" (tutto quello che puoi mangiare) a prezzo fisso (al momento 24,90€ a testa per cena) escluso bevande. Si può ordinare tutto quello che si vuole senza particolari limiti, è importante finire le pietanze servite. In due abbiamo speso circa 65,00€ con antipasti, primi, secondi, bevande e dolci.
The Elvetico
13/02/2023
Ristrutturato all' Interno è una valida alternativa ad altri locali della zona. Le tartare e i sushimi sono veramente ottimi.Servizio rapido e sempre gentile.
Giovanni Sala
27/04/2023
Ancora meglio dopo la nuova apertura
Carla Rossi
19/06/2023
Cibo ottimo ,sono stata a pranzo in settimana pausa lavoro... servizio veloce e di qualità, personale carino e cortese e molto disponibile,..locale molto accogliente e pulito. Da provare ,sicuramente ci tornerò
MarYam UmmJahmal
14/06/2022
Nuova gestione All you can eat. 13,90 a pranzo. 14.90 cena e festivi. Ordinazione e servizio ai tavoli. Possibilità di fare qualche cosa sulla griglia. Dessert caffè e bibite extra conto.
Andreea Ancuta
15/01/2022
Bel locale, personale gentile, pulizie al top e servizio impeccabile. Abbiamo chiesto al ragazzo del wasabi in più, continuamente, e non ha mai fatto una smorfia, credo siano i migliori , sia per il servizio che come ristorante.
Simone Celati
14/02/2023
Il locale si presenta bene con ottimo servizio . Io vado solo per mangiare sushi e sashimi . I nigiri sono stile mignon , mentre le fette del sashimi sono abbondanti , buoni gli uramaki . Consiglio perché il cibo è buono . Da ritornare.
Massimiliano Fornai
15/07/2019
Uno dei migliori all you can eat che abbia mai provato recentemente ottima qualità prezzo. Sono di origini toscane ma abito in Lombardia e tutte le volte che capito da queste parti ci vado sempre.
Sandro “baffolo”
22/12/2022
Locale ben disposto per un pranzo o cena con distanze adeguate e spazio nei tavoli per le pietanze che arrivano velocemente una volta che avete passato l'ordine. Le porzioni sono nella norma e la scelta molto ampia anche di crudo in un menù pranzo. Buona possibilità di parcheggiare ed il prezzo esposto con bevande e dolci esclusi. Da ritornarci
Lucalondi leto
24/11/2022
Posto accogliente, personale professionale e sempre sorridente. Servizio ottimo e ottima qualità del pesce. Consigliatissimo!
Demir Haskasa
22/02/2023
Ottimo sushi. Ci sono stato per pranzo, ho pagato 14,90 (coperto incluso), personale gentile, crudo e fritto ottimi, sconsiglio i ravioli (specialmente quelli verdi).
Marusca Chellini
25/04/2023
Ottima esperienza locale accogliente e pulito personale gentilissimo e efficente . Molta scelta e cibo ottimo ! Lo consiglio vivamente !
Massimiliano Nenci
11/06/2023
Buon cibo e nn buon servizio. Prezzo un po' alto
Lucilla Rossi
21/04/2023
Cibo fresco e curato , ambiente gradevole sia esterno che interno . Cucina a vista . Personale nella norma .
Alex
13/11/2021
Prezzi bassi cibo buonissimo 👌 Pero ce da prenotare che il posto e molto gettonato e pieno, altrimenti asporto 😂
Daniela Bargoni
11/09/2022
In vacanza in zona abbiamo deciso di provare questo all you can eat, nonostante avessimo letto alcune recenzioni negative. Per noi ottimo ayce. Mangiato benissimo. Cibo buono e vasta scelta dal menù. C'è piaciuta molto l'idea del grill self service, per di più compreso nel prezzo dell'ayce. Servizio rapidissimo, cameriere gentili ed efficienti. Lo consigliamo vivamente.
Pizza Calzone Fiorentina Pizza del monaco Tagliata con lardo di colonnata Gyoza Crudités Pici all'aglione Baccalà Tagliatelle al ragù di cinghiale Risotto alla zarina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni