Sluurpy > Ristoranti a Barberino Val d'Elsa > Azienda Agricola Casa Emma

Recensioni di Azienda Agricola Casa Emma, Barberino Val d'Elsa

Filippo S
20/09/2020
Bellissimo posto!! Ottima degustazione di cinque vini con assaggio di olio e aceto molto buoni Il tagliere che viene portato e abbondate e squisito Complimenti !!
paolobeks becucci
24/03/2023
Grandissima ospitalità personale gentilissimo con un ottimo inglese vini speciali terrazza degustazioni panoramica in THE BEST CHIANTI SHIRE!!!!
Gabriele Petronio
10/10/2021
Azienda vitivinicola sita al centro di una vallata in piena zona del Chianti Classico. La struttura è molto bella in pietra e curata grazie ai dettagli preziosi. Vigneti in filari curati anche durante il periodo frenetico della vendemmia. I vini sono di gran pregio in particolare il Chianti Classico Riserva. Il personale è molto gentile. I prezzi dei vini sono comunque molto alti.
Martina Fadda
27/10/2021
Location stupenda! La degustazione di vino è stata fantastica. Devo dire anche un rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Un'esperienza unica. Ci tornerò volentieri!
matteo garagiola
26/08/2021
e' sicuramente una delle meraviglie della Toscana da visitare!!! Andateci perche' capirete perche'il nostro vino, il nostro olio, i nostri formaggi e anche il nostro aceto sono i migliori a livello mondiale!!!!
Laura Piazzini
27/10/2021
Una piccola cantina tutta da scoprire con molte proposte interessanti, i vini sono ottimi e l’ambiente meraviglioso! Vale decisamente la pena passare
Roberta Galli
17/10/2021
Degustazione di ottimi vini in una location mozza fiato Torneremo sicuramente, consigliatissima!!
Massimo Ciceroni
02/10/2021
Bel posto, elegante,sobrio e buon cibo e vino ..Ragazze che servono e intrattengono magnifiche.
GIORGIO l
16/12/2019
Ottima location,ottimo vino,ottimo servizio grazie a delle fanciulle educate e carine
Elisa Gargiulo
01/12/2021
Location molto bella e ottimi prodotti!! Anche il personale molto gentile!
Pizza Calzone Fiorentina Pizza del monaco Tagliata con lardo di colonnata Gyoza Crudités Pici all'aglione Baccalà Tagliatelle al ragù di cinghiale Risotto alla zarina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni