Sluurpy > Ristoranti a Barberino Di Mugello > Bahia Cafe

Recensioni di Bahia Cafe, Barberino Di Mugello

Bartolomeo Pestalozzi
11/07/2023
Sembra di essere in un bagno della riviera romagnola. Si può prendere il sole, fare surf, andare in barca a vela, cenare, fare aperitivo ecc tutto nello spazio di pochi metri. Tutto molto pulito, personale molto preparato, grande parcheggio. Nota negativa la pizzeria cara e con poca scelta.
Daniele Vizza
10/07/2023
Appena tornati a casa dopo una domenica passata in questa spiaggia ben organizzata. Abbiamo pranzato al ristorante a prezzi giusti e porzioni adeguate, la scelta non è ampia ma adatta a tutte le esigenze. Gentilissima la ragazza che faceva servizio al tavolo prima e al bar dopo. Ottima location per gli aperitivi al riparo dal sole e con drink con il giusto rapporto prezzo qualità. Perché 4 stelle? Premetto, sono una persona dog friendly (tanto) ma il continuo abbaiare dei cani sulla spiaggia (e verso le 17 lontano dagli occhi delle bagnine anche in acqua) disturba abbastanza. "Limiterei" i cani in una spiaggia a se stante anche perché alcuni umani si lamentavano della troppa vicinanza ad alcuni bambini. Per il resto vale la pena trascorrere una giornata in questo magnifico posto, anche di Domenica. Consigliato
Elena Marchioretto
18/08/2022
Breve sosta durante il trasferimento verso la val d'Orcia. Abbiamo bevuto e mangiato all'ombra di una pianta rampicante molto cuoriosa. Non eseguono servizio ai tavoli e come cibo c'era solo pizza a tranci, ma gustosa! Il lago merita una sosta.
Claudia Bindi
09/07/2023
Ottimo stabilimento che ti aiuta a prendere una pausa dalla città e dal caldo che Firenze riesce a regalarti nei mesi estivi.
Spider Man
16/06/2023
Posto molto accogliente circondato dal lago di Bilancino, abbiamo preso dei tranci di pizza molto buoni e una birra alla spina. Personale molto gentile ed educato, non ho dato quattro stelle solamente per il prezzo un po' alto. Grazie alla prossima.
Sonia Ricchetti
28/04/2023
Proprio un bel posto, il lago è davvero meraviglioso. Vorrei tornare d'estate a fare il bagno, ma è bello anche per una gita in primavera!
giusi lombardi
12/07/2023
Tutto pieno. Mi dispiace di aver dato una stella. Non so niente di voi ,perché non avevate posto e quindi non ho potuto assaggiare la vostra pizza che a dire da tante persone è ottima . Per quanto riguarda il suo sfogo ha sicuramente sbagliato persona . Noi eravamo due ,abbiamo chiesto con garbo e ci avete risposto con garbo .metto 4 stelle ,la quinta ve la darò quando ritornerò dalle vostre parti Buona serata
Fabiola Falsetti
03/09/2022
Luogo bellissimo! Guidavamo verso sud e guardando il panorama ci siamo accorte di questo enorme e bellissimo lago, tanto da decidere di seguire le indicazioni per raggiungere il punto panoramico. Lasciata la macchina, abbiamo trovato questo stabilimento con una vasta offerta di cibo, attività, etc. Sfortunatamente, era in arrivo un temporale ma abbiamo avuto abbastanza tempo per goderci un buon caffè in riva al lago e respirare un po' di pace. Posto decisamente consigliato!
Lorella Noccioli
25/06/2023
Tutto (quasi) perfetto! Spiaggia attrezzata benissimo e personale disponibile (nonostante il fraintendimenti iniziale ci hanno sistemati nei migliori dei modi!). Bar da 10 e ristorante idem. Unico neo la cameriera castana chiara con i capelli lunghi e lisci e le farfalle tatuate sul braccio che ci ha risposto in modo arrogante quando le abbiamo fatto presente che avevano già servito i tavoli che erano arrivati dopo noi. E noi volevamo mangiare per tornare a goderci il sole ed il lago.
Paolo Quarantotto
11/06/2023
Contesto molto bello, ero in cerca di tranquillità. Un po' caotico per i bambini ma tutto superabile. Ci ritornerò
Hewelin Vanni
06/07/2023
Carinissimo e un posto proprio rilassante! Bella la spiaggia fatta di ciottoli bianchi e molto carino il bar. Abbiamo preso un gelato e ci siamo rilassati un po'. Consigliato anche per famiglie!
Irene Pitocchi
10/07/2022
Posto davvero spettacolare, facilmente raggiungibile da Firenze. C'è un piccolo parcheggio lungo la strada e uno grande scendendo verso il lago, su strada sterrata, entrambi non custoditi. Consiglio questo posto sia per passare una giornata di relax, sia per un aperitivo, ma anche per pranzi e cene. Il panorama e l'atmosfera sono molto rilassanti e suggestivi.
D. M.91
12/09/2022
….Bellissima scoperta! Personale cortese e disponibile. Buona la pulizia sia del lido che dei luoghi comuni. Al Bahia si può gustare un ottimo aperitivo e anche un pranzo veloce. Ampio parcheggio sia interno che esterno completamente gratuito. Anche i bambini al Bahia non si annoiano. Ottimo rapporto qualità prezzo!
Lucre64 _
26/06/2023
Una perfetta domenica in spiaggia in riva al lago di bilancino. Leggendo le recensioni ho letto che una ragazza bionda con la farfalle tatuate dietro al braccio ha risposto in modo arrogante a dei clienti, in realtà questi clienti si sono alzati in piedi ed hanno urlato le peggio cose alla cameriera la ragazza è stata fin troppo gentile e tutto tranne che arrogante a differenza della clientela che stava servendo. Ci tenevo a puntalizzarlo perché non mi sembra giusto che venga diffamata una persona che ha fatto tutto il possibile per rendere il pranzo un ottimo servizio. Complimenti per la struttura e il personale!
Adelaide Russo
19/06/2023
Atmosfera incantevole! Cameriera molto gentile e veloce! Servizio al top e pizza alla pala eccellente!
Andrea Dell'Aversano
10/07/2022
Il Lago Bilancino é un posto piacevole in cui passare un'intera giornata e lo é grazie a questa struttura. Bahia Cafe é Ben rifornito, ci si può fare colazione, pranzare o aperitivo (probabilmente anche cena ma io sono venuto via troppo presto). Offre ogni sorta di servizio (da fare invidia alla riviera Romagnola), Doccia, bagni, cabine, ombrelloni e sdrai, noleggio attrezzature, parco giochi e negozio. Non tutto é stato perfetto, ma considerando la marea di gente che c'era a pranzo camerieri e staff hanno veramente fatto i miracoli, e il fatto che prendano il numero di telefono e ti richiamano quando si libera un tavolo é un valore aggiunto che fa davvero la differenza! Chi mi segue sa che sono maniaco e severo sul caffè, ne ho presi 3, migliorabile ma ne ho bevuto dei peggiori. Concludendo in generale, questo posto ve lo consiglio, anzi complimenti al titolare e allo staff. Dimenticavo i prezzi sono più che onesti. 👍 ☕❤️
Fiorentina Pizza Bacon egg burger Tortelli cacio e pepe Pizze Cornetto al cioccolato Grigliata di carne mista Primi piatti Bistecca fiorentina Cantucci al cioccolato Pesce Hamburger Tortellini Tagliatelle al sugo di lepre Mc family Lampredotto Tagliata Crostini al pate’ di fegato Porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni