Sluurpy > Ristoranti a Barbaresco > La Ca' Nova

Recensioni di La Ca' Nova, Barbaresco

Alessio Agarla
22/06/2019
Sto bevendo questo meraviglioso barbaresco tenuto in cantina qualche Anno, a dir poco stupendo di sicuro ottimo rapporto qualità prezzo. Segnalo anche il montefico bric mentina,meno Severo ma con gran profumi. Complimenti! prima o poi passerò a trovarvi. (passiamo spesso da koki e dalle ragazze dell'enoteca regionale) w il nebbiolo!
Andrea Donadoni
25/08/2019
Trovare qualcosa di autentico al giorno d oggi è davvero occasione rara. La ca nova è la dimostrazione di come si possa produrre ottimo vino senza la continua ambizione di aumentare le proprie possibilità! Un vecchio proverbio diceva che chi si accontenta gode e per fortuna c è chi gode ancora nel vivere con semplicità.
Claudio Setti
27/10/2017
Siamo arrivati alla cantina appena dopo la dipartita di una chiassosa comitiva in pullman. Il titolare , un signore 80 enne di bell'aspetto, con gentilezza ce lo fa notare, ma ci accoglie con una visita alla cantina che ricorderemo a lungo !!! Apprezziamo la sua storia, da cui traspare una evidente grande conoscenza del magico vino che produce, poi un assaggio ed un ovvio acquisto meritato. Grazie signor Rocca, ha interpretato nulla di più' che il personaggio della sua vita, un appassionato vero del quotidiano lavoro di ...rendere felici quelli che entrano nella vostra profumata proprietà' . Inoltre sono stato qui con mio figlio, un impagabile prima per lui ed una soddisfazione per me. Grazie anche a Mara e Masha, degne compagne di vita.
davide molinatti
22/05/2021
Ottimo Barbaresco!!!
Thea Cecilie Gjestvang
27/07/2019
(Traduzione di Google) Abbiamo usato un sacco di tempo in questo posto !! In una combinazione di inglese, italiano e spagnolo abbiamo discusso su molti argomenti tra cui il processo di fermitations delle diverse uve e ciò che rende un cru e normale barbaresco. Il proprietario era appassionato e paziente. Il vino è davvero buono e un buon rapporto qualità-prezzo. Lo consigliamo vivamente !! (Originale) We used a lot of time at this place!! In a combination of English, Italian and Spanish we talked back and forth about a lot of topics including the process of fermitations of the different grapes and what makes a cru and normal barbaresco. The owner was passionate and patient. The wine is really good and good value for money. We recommend strongly!!
Lars Lødding
27/07/2019
(Traduzione di Google) Ottima degustazione di vini, e siamo stati accolti da un ospite paziente che ha risposto a tutte le nostre domande riguardanti i diversi vini della regione del Barbaresco. Questo è stato uno dei nostri punti salienti definitivi del viaggio attraverso questa zona e lo consiglierò caldamente. Skål! (Originale) Great wine tasting, and we were greated by a patient host who answered all our questions regarding the different wines of the barbaresco region. This was one of our definitive highlights of the trip trough this area and I will recomend it highly. Skål!
gianmarco sanna
21/04/2019
Bruno Madlena
28/04/2019
Tajarin Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni