Sluurpy > Ristoranti a Barbaresco > Campamac Osteria

Recensioni di Campamac Osteria, Barbaresco

Matte Marra
01/05/2023
Posso dare un 6 stelle? 5 mi sembra limitante. Un posto chic in un borgo delle Langhe, non può far altro che sorprendere. Tutto ottimo, dal servizio alla cucina. Locale arredato finemente, con una finestra virtuale su Venezia. Abbiamo mangiato da dio e sicuro lo consiglierò ai miei amici che passeranno da quelle zone!!
Bar 19 fermata franco federica
07/04/2023
Siamo stati a cena in 4 un venerdì sera…. siamo stati divinamente bene!non ho trovato una pecca …. servizio eccellente ….locale carino con cucina a vista , piatti abbondanti e ben curati ….assaggi di formaggi deliziosi ….dolci sfiziosi e piccola pasticceria una chicca! bravi 👏🏼 ritorneremo nella bella stagione per poter godere anche della vista 😉
Federico Agù
24/02/2023
Sublime. Sono venuto qua soltanto conoscendo la nomea di Maurilio e dello chef. Il posto è incantevole con un servizio eccezionale (l'unico ristorante che abbia mai visto con tutti i camerieri con la cravatta LV😂). Sapevo che i ravioli fossero un piatto forte dello chef, li abbiamo ordinati e non ci hanno deluso. Uno dei migliori vitelli tonnato che abbia mai mangiato. Un carrello di formaggi eccezionale come il menù dei vini. Un bel posto per le grandi occasioni.
Carlèn
26/05/2023
Location impeccabile, serata degustazione Barbaresco 2020 ottima e coinvolgente. Menù di qualità stellata e prezzo proporzionato al servizio offerto. Professionisti e basta.
Eliana Canuto
28/06/2023
Cibo raffinato ed una cantina di eccellenza. Personale molto cortese ed attento nell’ambito di una professionalità a tutto tondo.
Andy Sanvido
25/09/2022
Abbiamo mangiato qui grazie al consiglio di una coppia di amici. Location veramente bella e curata. Camerieri super gentili ed educati che sanno far sentire importante il cliente. Avendo già fatto un aperitivo con vino e formaggi poco vicino, abbiamo preso due primi e due secondi. Io ho mangiato i tajarin ai funghi porcini, la mia compagna ha assaggiato gli agnolotti. Entrambi buoni. Come secondo abbiamo preso la chateaux briands in due che a mio avviso è stata molto molto buona. Mi aspettavo una porzione maggiore visto il prezzo del piatto. Non c’è stato spazio per il dessert. Come bevande acqua e un barolo, circa 70 euro la bottiglia.
Alessandro Spina
11/09/2022
Location meravigliosa, cibo ancora di più e personale gentilissimo e disponibile. Prezzi più che giusti per la qualità del cibo offerta. Personalmente ho provato diversi piatti e vi conglio tra gli antipasti sicuramente "Il Tonno di terra" che come mostrato in foto è una carne cruda veramente buona, il tris di antipastini (carne cruda, vitello tonnato e insalata russa) e le "Erbette" ruguardo a questo non dico nulla se non provatelo! Per il resto sempre tutto ottimo anche se ho preferito più i secondi rispetto ai primi (in foto il maialino iberico e degli agnolotti). Senza dimenticare l'ottimo vino consigliato dal gentile sommelier di sala! Ci tornerò sicuramente!
Alessio Casanova
13/11/2022
Nel centro del paese questa rivisitazione di osteria, o meglio ristorante di livello. Mi son trovato bene e una nota in particolare va ai secondi, la carne, tutto il tavolo l'ha trovata buonissima. Ben serviti ed ampia scelta di vini.
Kristian J
04/01/2022
Location molto bella con cucina a vista appena entrati ed ai lati frigo di carni e vini di prima qualità. Servizio curato e cordiale. Tutti i piatti che abbiamo preso erano molto buoni e con ingredienti molto freschi. Qualcosa in più mi sarei aspettato dalla tagliata di Fassona e dalla peperonata (non in foto) di cui mi sarei aspettato qualcosa di diverso. Entrambi ci sono apparsi abbasta semplici e da un locale di questo tipo ci saremmo aspettati qualcosa di più. Per il resto tutto ottimo e conto comunque equo a quello che abbiamo preso ed al servizio ricevuto
Andrea Nicolini
03/11/2022
Un ristorante meraviglioso in una location incantevole, tutto perfetto da: i piatti per il servizio di Seletti; i fantastici ragazzi al servizio, simpatici e preparatissimi; una carta dei vini che non era 1 ma ben 2 enciclopedie (1 per barolo e barbaresco e 1 per qualsiasi altra tipologia di vini) e infine piatti che tolgono il fiato. Passato una serata indimenticabile
Tajarin Tagliolini al tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni