Sluurpy > Ristoranti a Barbarano Vicentino > Fuori Giri

Recensioni di Fuori Giri, Barbarano Vicentino

luca sacchetto
18/03/2023
Locale da non sottovalutare, personale solare, aperitivo ricco, ma soprattutto una carta dei vini sorprendente! Come sorprendente è la competenza della proprietaria sul vino. Bellissima serata.
Lisa
24/04/2022
Bar semplice ma con molto assortimento di cosette dolci e salate.personale poco socievole
Michele Miki
02/08/2022
Proprietarie cinesi, molto simpatiche gentili e cordiali. Potrebbe essere una tappa di riposo e ristoro per i molti ciclisti che ritornano dalle escursioni sui Colli Euganei. Personalmente lo frequento, quando capita, per il generoso spriss che propongono. Passano gli anni, ora ho switchato consumazione. Il posto rimane sempre un luogo tranquillo , dove si può fare una pausa leggendo i quotidiani del giorno, sorseggiandi un caffè in tutta tranquillità ;-DDD
Artemisia Liu
04/08/2022
Andando all’ Abbazia di Praglia ci siamo fermate , ottimo con struttura di costruzione recente , locale pulito con una vasta gamma di assortimenti dai dolci pastìccini ai tramezzini e panini , personale gestito da famiglia cinese molto cordiali e disponibili , il parcheggio è comodissimo vicino neanche 200 m c’è anche il benzinaio.
Marco Bonato
22/11/2021
Locale gestito da cinesi , prezzi economici ... La zona è quella vicina all' Abbazia di Praglia ... Alla mattina negli orari in cui lo ho visitato io ( intorno alle 9 del mattino) c'è massima tranquillità .
MaX PaX
16/07/2022
Gentilezza del personale, tranquillità e a due passi dalla Abbazia di Praglia. Cambio di gestione del locale, sempre gentilezza della gestrice ma... Ho trovato il locale non proprio pulito.... Comunque sempre un punto di approdo di ritorno dalla Abbazia di Praglia.
Lucy Yi Luo
17/03/2022
Ragazze super disponibili e simpatiche. Ottima varietà tra salato e dolce. Location informale è famigliare. Consigliato!
Stefano Rosson
16/02/2019
Spazioso, personale gentile, bagni puliti. Per arrivarci bisogna salire al livello superiore, 3 o 4 gradini dal livello di ingresso. Piuttosto rifornito anche per mangiare. Comodissimo alla abbazia di Praglia
Claudio Goldin
05/10/2022
Ottime colazioni, molta varietà di gustosi tramezzini e panini, buoni aperitivi, personale gentilissimo
Emanuele B
22/10/2017
Conosco la titolare Emily, molto gentile e affabile.. posto carino, ottimo per l'aperitivo perché insieme alla consumazione ti portano anche abbastanza cibo! Se siete in zona, fermatevi a provare anche i vini, fermata consigliata!
Fabio Coppo
01/11/2022
Ci sono stato stamattina brioche grandi e buone come pure il cappuccino
Lorenzo Calore
31/05/2021
Locale pulitissimo e sempre col sorriso.Erano pronti stuzzichini per l'aperitivo, peccato non potersi fermare.
γνῶθι σεαυτόν
06/08/2020
Titolari simpatiche. Panini e club sandwich davvero buoni e su richiesta. Locale carino. Prezzi nella norma. Possibilità di accesso con il nostro Fido.
Pino Gobbato
09/11/2020
Locale pulito ben gestito, pasticceria di qualita', aperitivi con stuzzichini abbondanti, direi proprio buon locale con personale gentile
fortunato torresin
23/01/2023
Ottima per colazioni e aperitivo
Panini Pizza Risotto amarone Insalatina di asparagi Risotto Risotto con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni