Sluurpy > Ristoranti a Barbarano Vicentino > Trattoria Pizzeria Da Tony

Recensioni di Trattoria Pizzeria Da Tony, Barbarano Vicentino

Sonia Berti
08/01/2023
Pizze ottime, fine e croccanti che si distinguono dalle altre. Ingredienti abbondanti e stagionali tipici. Da provare la pizza Amadeus con gorgonzola, cipolla, salsiccia e pomodori secchi, una delizia!
Susy De Marchi
09/01/2023
Tutto perfetto, gentilissimi umili e bravissimi ottima pizza, ingredienti molto buoni. La migliore crudo e melanzane della mia vita 🤤.
DNA Creativo
04/09/2022
Pizzeria vecchio stampo, ambienti datati e parcheggio limitato e difficoltà nel trovarne nelle vicinanze. Tuttavia le pizze sono buone anche se io preferisco cornicioni più spessi, secondo me un po' care visto l'ambiente, non do tre stelle solo perché il servizio è stato ottimo.
Simon C.
12/10/2020
Abbiamo cenato ai primi di ottobre 2020. Personale gentile con mascherina, tavoli distanziati anche se non c'erano molte persone. Pizza sottile, ampia scelta, purtroppo la seconda pizza è stata portata qualche minuto dopo la prima. Locale pulito e prezzi nella media
Grazia Rossetto
31/03/2023
Ho mangiato una pizza speciale...si chiama estate..davvero deliziosa, ricca di ingredienti (crudo, datteri, olive e nel mezzo una mozzarella di bufala intera) bellissima da vedere . Personale gentile e simpatico... ritornerò
Alberto Capparotto
01/06/2023
Pizza molto buona ma la cosa migliore era il cameriere, super gentile disponibile e simpaticissimo
jasmine segalin
23/03/2019
Posto stile vecchio,ma sa un po' di casa..carino mangiare fuori sotto la pompeiana con la bella stagione.. la cosa che però ti spinge a venir qui sono le pizze..grandi, croccanti, abbondanti e molto buone..con ingredienti ricercati nelle varie stagioni (es pizza con il raperonzolo o tartufo) e diversi tipi di impasto .. solitamente prendo quello di soia,ed è buonissimo! Il prezzo è nella norma se non si prendono pizze con ingredienti particolari..unica nota dolente il parcheggio che è limitato davanti alla pizzeria e se non si trova posto bisogna spostarsi verso la ciclabile..
Diego F.
24/04/2023
Pizzeria old style. Qualità media degli ingredienti. Attesa per le pizze un po' lunga. Personale gentile.
Francesco La Rosa
20/02/2021
Sono 3 anni che prendo la pizza tutte le settimane qui in questa pizzeria. È talmente buona che non riesco a farne a meno e quando vado in altre pizzerie non sono mai soddisfatto. Voto 10 e lode
Fabio Bassetto
05/05/2023
Bravi dallo staff a tutti i piatti che sanno portare in tavola. Pizza egregia.
Massimo Cenci “Max”
11/05/2022
Il locale è la classica pizzeria senza pretese inutili. Tutto è essenziale. Il personale è cordiale e gentile. È la classica pizzeria per serate con amici o serate senza impegno. Prezzi in linea per la tipologia di pizzeria, conveniente per la qualità offerta e le specialità locali in listino. Pizza sottilissima di grandi dimensioni e saporita. Ci ritornerò sicuramente.
mirella tirenni
27/01/2020
La pizza è la più buona del mondo. Impasto sottile che non appesantisce, verdure molto buone, soprattutto piselli e melanzane.
Carlo Marini
01/03/2020
Pizzeria da consigliare veramente professionali pasta 🍝 ottima , una Bontà 😋 Personale Gentilissimo
Fabiola Rinaldi
01/06/2022
Pizza ottima con ingredienti la Top la pizzeria un po datata ma pulita personale gentile e disponibile buono anche il prezzo e per ultimo posto tranquillo sia fuori e dentro il.locale
Panini Pizza Risotto amarone Insalatina di asparagi Risotto Risotto con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni