Sluurpy > Ristoranti a Barbarano Vicentino > Aqua Crua

Recensioni di Aqua Crua, Barbarano Vicentino

Massimo Dalla Bona
27/05/2021
Ottima accoglienza. Ambiente raffinato. Ottima cucina. Buona la selezione dei vini. Un viaggio del palato e ...della mente. Bravi.
Matteo Rigo
20/12/2020
Che esperienza meravigliosa. Staff giovane e ben preparato. Gentilissimi. Chef Baldessari gentilissimo a scambiare due chiacchiere e augurarci un buon Natale oltre a tutto il suo staff. Il cibo squisito, la stella meritatissima. Si entra in una “bolla” bellissima ed affascinante. Consiglio : chiedete i tavoli vicino alla cucina, è la cosa più bella al mondo vederli all’opera!!!! Grazie grazie e grazie.
gianmarco zanetti
21/05/2021
Posto fantastico. Cucina pazzesca e molto creativa. Staff perfetto in tutto complimenti stella più che meritata.
E Campesan
25/07/2021
È un luogo che racconta bene l'anima di chi l'ha creato e con tanto amore e dedizione continua a curarlo nei minimi dettagli: Giuliano, lo chef visionario che se avete modo di conoscere, saprà incantarvi con i suoi racconti e i suoi sogni. Inutile decantare il livello altissimo della cucina perché per raggiungere certi risultati c'è sempre gavetta e talento. Indiscutibile l'eleganza del luogo, la qualità delle materie prime e la fantasia ben riuscita nel creare piatti innovativi che deliziano il palato. A differenza di altri ristoranti stellati mi è piaciuta soprattutto la componente umana dello chef che durante una piacevole chiacchierata avvenuta per caso dopo pranzo, ha condiviso con noi il suo modo di intendere la cucina e con grande semplicità ci ha fatto pure conoscere le tante originali erbe aromatiche piantate proprio di fronte al ristorante. Su tutto però mi ha colpito quella luce che brilla negli occhi quando racconta la sua filosofia di cucina. Ecco, è lì che si nasconde il successo di questo luogo.
Tazeb Zenier
13/09/2020
Ristorazione di alta qualità. Do 5 stelle perché,il connubio tra la qualità che offrono e la creatività per ogni piatto che creano È FENOMENALE. Non ho altro da dire se non che merita più di 5 stelle
Michele Brasca
14/06/2021
Si dice che i soldi meglio spesi sono quelli dei viaggi, anche Aqua Crua ti permette di fare un esperienza culinaria che puó esser definata un "viaggio tra i sapori" super consigliato! Essendo la prima volta da loro abbiamo optato su consiglio il percorso Iniziazione, Non vediamo l'ora di tornare per poter proseguire con il prossimo... A presto Giuliano
Franco Cammarata
29/05/2021
Una scoperta piacevolissima ed inaspettata. Locanda 2.0: ristorante con camere nella piazzetta di un paesino adagiato sul versante meridionale dei colli Berici. Ristorante con arredi moderni al limite del minimalismo, ma con una bella atmosfera energetica. Illuminazione ed acustica perfette : non è scontato ne’ banale in troppi ristoranti. Cucina a vista. Il menu’ è originale ed intrigante, consiglio la degustazione. Piatti di ricerca con ingredienti della tradizione. Tutto preparato con sapiente armonia. Non una sbavatura. Lista dei vini completa e molto variata. Servizio impeccabile. Maitre molto competente ad attento. In ultimo uno chef preparatissimo che fa lo chef con entusiasmo e discrezione, misurato e sorridente, a differenza di molti suoi colleghi che si atteggiano da prime donne. Una stella meritatissima.
Nicola Greco
07/12/2020
Top,servizio e cura per i piatti ineccepibili..molto bene..
Panini Pizza Risotto amarone Insalatina di asparagi Risotto Risotto con tartufo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni