Sluurpy > Ristoranti a Barate di Gaggiano > Oasi

Recensioni di Oasi, Barate di Gaggiano

Paola Veronesi
27/06/2021
Salone al coperto e giardino. Piacevolissimo. Cibo ottimo, personale molto cordiale.
Cristina Casali
24/06/2021
Ottima soluzione per una pizzata in compagnia o una cena di coppia. L'offerta gastronomica varia abbondante, con un alto rapporto qualitativo rispetto ad un prezzo più che onesto. Dehor esterni davvero spaziosi per respirare aria di campagna e appagarsi gli occhi con distese sconfinate di verde. Buona cantina, servizio professionale e molto cortese
Laura Galbiati
10/05/2021
Ho conosciuto Loredana,vera golfista! Persona molto dinamica e disponibile. Pesce freschissimo. Ottima la pizza 🍕! Accoglienza familiare. Location in campagna. Per chi sa apprezzare.
Enzo
10/07/2021
Bella la location all'esterno. Abbiamo preso due pizze ed erano con poco sale sia la pasta che gli altri ingredienti. Verdure e pomodoro.
Lory Ioc
05/08/2021
Per me sempre la pizza migliore della zona sud Milano, buonissima, digeribile e condita con i migliori prodotti! Bravissimi e gentilissimi come sempre
Andrea Verrua
09/05/2021
Ristorante pizzeria in un tipico paesino della pianura padana. Buon cibo e personale cortese. Atmosfera rilassante con un bel giardino ed anche qualche gioco all'aperto per i più piccoli.
Giuseppe Simonetti
28/07/2021
Ero tornato dopo qualche anno ricordandomi che la pizza era ottima, mi ricordavo bene è ancora ottima
MariA
06/06/2021
Location carina ma la pizza... Lasciamo stare. Cameriere gentile mentre la signora alla cassa direi di no.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni