Sluurpy > Ristoranti a Barasso > Locanda Dello Hobbit

Recensioni di Locanda Dello Hobbit, Barasso

ANNUNZIATA ANFUSO
23/01/2023
Ottimo cibo, di qualità. Personale molto cordiale e disponibile. Pub particolare, arredo in tema "saga Hobbit". Prezzo €€. Negativo: riscaldamento un po' basso. Tenuto addosso giacca.
Paola Dotto
05/03/2023
Locale a conduzione familiare. Panini molto buoni, patatine abbondanti ma il TOP è il gnocco fritto, davvero molto, molto buono e porzione abbondante.
Gianluca Giordano
28/06/2023
Locale dagli arredi quasi interamente in legno, il che si traduce in un'atmosfera calda e accogliente. Cibo ottimo e importante scelta di birre. Carini i riferimenti al signore degli anelli, a tal proposito un consiglio: adatterei a questo tema anche la musica in filodiffusione! Di sicuro torneremo!
Ik Sk
15/02/2023
Per fortuna non abbiamo dato seguito alla recensioni negative e siamo andati lo stesso. Vi dico solo che in due settimane ci siamo stati ben due volte e tutte le Volte che tornerò a comerio voglio tornarci!! Gli hamburger sono buonissimi, finora abbiamo provato almeno 3-4 hamburger diversi e devo dire che 1: sono enormi 2: ingredienti di ottima qualità!!! Abbiamo provato anche il formaggio alla griglia ed era eccezionale: servito con marmellata e frutta
Massimo
20/11/2022
Locale carino, abbiamo cenato con gnocco fritto e tagliere di salumi e formaggi, gnocco buono leggero e per niente unto, proprietari gentili, prezzi nella media, consigliato
Fabio Peraldini
06/11/2018
Locale molto particolare...si rifà ai pub inglesi/irlandesi con accenni al medioevo. All'ingresso cé un intera armatura da cavaliere e sparse qua e la sui muri anche delle spade. Cibo ottimo, buone le birre, locale pulito...ce anche un bel camino nella sala principale, nei mesi caldi si può usufruire anche di un bel giardino all'esterno metre in questi periodi lo spazio interno è un po pochino ma stanno ultimando la nuova sala al piano interrato che risolverà questo problema. Personale gentilissimo, ti fanno sentire a casa. Meglio prenotare se non si vuol rischiare di rimanere a pancia vuota. Noi abbiamo fatto una serata a base di gnocco fritto, salumi, birra e patatine....favoloso non aggiungo altro. Da provare. Rapporto qualità prezzo al top.
Alessandra Colombo
30/05/2022
Molto buono, diversi anni fa ci eravamo stati e ricordo uno gnocco fritto da paura. Poi purtroppo a causa anche della lontananza non ci eravamo più tornati, ma essendo in zona abbiamo riprovato. Gnocco fritto sempre buonissimo, gestori simpatici e - soprattutto - ci hanno servito lo gnocco fritto nonostante fossero già le 23 (quindi in alcuni casi le cucine sono chiuse). Consigliato!
Alessia
22/06/2018
Locanda da sempre...un evergreen. Con tavoli anche in giardino, panche, divanetti. Un locale accogliente che richiama un passato sempre presente anche col menù, introducendo però novità come lo gnocco fritto. Locanda, pub, pizzeria...di tutto un po' nella tipicità familiare della ormai storica Locanda dello Hobbit
Raffaele Franzini
13/11/2021
Sarà che è uno di quei locali che resiste nel tempo ma è un luogo dove mi piace soffermarmi appena posso. Ottima la cucina con varie prelibatezze da gustare, ampia e ottima la scelta di birre è molto ambient medioevo sia nella musica di sottofondo sia nell'arredamento. Ampio parcheggio esterno, raggiungibile anche in treno volendo vista la vicinanza con la stazione. Piccolo spazio esterno riscaldato. Insomma un pub o quasi una taverna dove stare tranquilli sorseggiando una birra e gnocchi fritti a go go.
Silvia Lovato
10/08/2021
Leggendo le recensioni qualche dubbio me lo sono fatto ma ho deciso comunque di provare e per fortuna direi!!! Gnocco fritto fantastico, buonissimo l'affettato di cinghiale (credetemi da provare) abbiamo preso anche il tagliere di formaggi, degno di portare questo nome! Molta varietà, accompagnati da noci, pere e marmellata. Il signore che ci ha servito davvero disponibile e cordiale. Quasi dimenticavo tiramisù proprio come si fa a casa bello sostanzioso! Che dire, noi torniamo sicuramente!
Luca 66
20/05/2022
Dopo almeno 15anni siamo tornati io e mia moglie in questo locale...rimasto sempre uguale nel tempo ma carinissimo.Personale molto gentile . .birre ottime e hamburger deliziosi...bravi ci torneremo.
Fabio M.
23/03/2021
Mia moglie ed io siamo diventati grandi frequentando la Locanda. Segnalo da subito la cortesia dei titolari, persone davvero squisite. Ottima selezione di birre, ambiente caldo ed un irish coffee da paura. D'estate hanno il giardino all'esterno con bei tavoloni. Il parcheggio è quello della vicina stazione. Da visitare senza meno!
Maurizio Beltramini
20/11/2021
Locanda storica, un vero pub, selezione di birre da brivido, cucina prelibata ora arricchita anche dagli hamburger, servizio di altissimo livello, location da fiaba oltretutto a pochi metri dalla stazione ferroviaria e dal suo relativo grande parcheggio. Un angolo spazio-temporale fuori da tutto e dentro al bello. Assolutamente da visitare da soli, in in compagnia e per magica una serata romantica. Grazie Anna, grazie Mauro
Paola Nicola
26/09/2021
Ottimo gnocco fritto, deliziosi salumi e formaggi, da provare!!
Andrea Maffei
11/12/2021
Atmosfera quasi da pub scozzese, menù vastissimo (da antipasti, a piadine, a crepes salate, a panini a gnocco fritto e salumi, primi, secondi, dolci ecc ecc) e buonissimo! I proprietari sono cortesi e preparati. Venite alla locanda dello Hobbit!
Emanuele Crugnola
18/06/2023
Ottima scelta di birre, ottima cucina
Simona Mesiti
07/01/2018
Adesso ci sono anche le pizze.. locale molto accogliente personale gentile e premuroso.
Panini Panini giganti Pizze Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni