Sluurpy > Ristoranti a Baranzate > Sushi Mii

Recensioni di Sushi Mii, Baranzate

Antonio Romano
06/11/2022
Ristorante con servizio all you can eat. Ottimi piatti ben preparati e gustosi. Ambiente pulito e ordinato con possibilità di avere anche salette chiuse e private per avere più privacy. Gli ordini vengono effettuati ancora con carta e penna, questo comporta alcuni problemi a parer mio: 1 rischio di aspettare tanto tra i vari ordini, 2 rischio di ordinare troppo per evitare il problema del tempo tra i vari ordini, 3 rischio di perdere le ordinazioni ( mi è capitato spesso). Altri ristoranti simili utilizzano Tablet o collegamenti tramite smartphone per le ordinazioni con ottimi risultati. In conclusione consiglio comunque il posto sia per il cibo che per il prezzo.
Madalina
18/11/2022
Locale veramente carino, la sera c'è quella atmosfera romantica e ci sta. Il cibo è buono, fanno diversi piatti. La qualità nella norma, gli alimenti sembrano freschi. Lunica cosa, i piatti fanno veramente fatica a venire, nei wekeend sopratutto.
Elia Prof
19/05/2023
Aggiornamento al 19/05/2023. Sempre molto buono. Molto contenti e soddisfatti del servizio e delle pietanze. L'insalata di sashimi é una vera insalata, fresca, buona, in porzione media, con numero e spessore discreto di fettine di pesce misto fresco. Condita con un gustoso dressing. Ottimi i gamberi rossi freschi da mangiare crudi. I rotolini huramaki con poco riso e tanto pesce, così i temaki (coni). Il riso é buono e non gnucco. Molto buona anche la tempura sia di pesce che di verdure. Leggerissima e croccante. Possibile degustare anche piatti di cucina cinese, ben cucinati anche quelli. Si ordina con la carta e non con i tablet. Il personale disponibile e attento. Il locale é pulito e curato. Molto consigliato. ⭐⭐⭐⭐👍
ALFONSO FELICE
09/06/2020
oggi dopo 3 mesi di astinenza di cucina giapponese ho pranzato qui In sala erano solo in 3 e probabilmente vista la situazione covid non si aspettavano che ci fosse così tanta gente .(giustificabile) L'attesa e' stata lunga ma piacevole dato che nell'altro tavolo c'era una bella mamma bionda che mi guardava 😊😉, dopo 10 minuti mi hanno portato il foglio per ordinare ,dopo 20 minuti mi sono arrivati i gamberi sale e pepe poi via via nell'arco di un' ora ho terminato il pranzo.(devo dire che si digerisce meglio😉) Devo dire che il cibo era buono il pesce fresco ,ma sul carpaccio e sul sashimi viene fatto un taglio "trasparente"🦊..buono ma non mangi nulla🤬.(e puoi ordinarlo solo una volta) Buoni i roll ,con un riso cotto molto bene e non troppo grossi . Qualità e varianti nella media . La sala e'molto grande e sembrerebbe pulito . il costo all you can e'di 15 euro bevande a parte . complessivamente con acqua piccola e caffè ho speso 17,50euro . Mi hanno offerto la grappa di rose. Consigliato
Rudy Bariani
13/09/2022
Ristorante carino e menù facile da capire con ampia scelta e novità. La cameriera super cortese è gentile 😊 Mangiato bene. Prezzo un pizzico elevato. Da provare.
edmea de paoli
16/06/2023
pranzo AYCE con buona varietà di scelta. Cibo buono e ben preparato. Servizio abbastanza veloce considerando l'affluenza
Daniela Bertuzzi
06/05/2019
È un posto spettacolare, grande, con un grande parcheggio e un ottimo servizio fra pulizia e personale simpatico e preparato. I piatti sono ottimi, non li trovi da tutte le parti. Do quattro stelle perchè purtroppo quella sera ho mangiato in alcuni piatti degli avocado troppo duri, poco maturi e soprattutto amari! Fate attenzione a prendere quelli giusti e ad aprirli quando sono morbidi o al punto giusto. Sorbetto delizioso!!!
John Do
13/01/2019
Pranzato oggi a mezzogiorno, di Domenica e presentatomi senza prenotazione. Trovato subito parcheggio nel piazzale sottostante il ristorante. Ho notato la disponibilità di 2 ingressi, uno salendo le scale in quanto il ristorante Sushi Mii di Baranzate si trova al primo piano dell'edificio, sopra ad un outlet di dolci. Il secondo ingresso alla sinistra di quello a scale è un ascensore che consente quindi l'accesso anche alle persone con difficoltà motorie o in sedia a rotelle. Il ristorante è un all you can eat giapponese. La location è molto bella e moderna stile open space. Il primo impatto è stato quindi positivo. Una volta entrato in pochi minuti mi è stato assegnato il tavolo, ho trovato il personale di sala garbato nei modi, veloce nel servizio, molto disponibile e professionale. Ho pranzato veramente bene trovando di ottima qualità il cibo ed anche la presentazione dei vari piatti. Si può davvero ordinare di tutto ed in più riprese, fatta eccezione per alcuni piatti specialità che nel menù vengono segnati in colore rosso e questo per far notare che quella specialità la si può ordinare una sola volta. Ho trovato ottime le uova di pesce volante avvolte in alga nera. Ora non rammento il nome in giapponese ma alla vista assomigliano a palline di caviale rosso. Ottimi anche il Sashimi di Salmone e il Nighiri che io ho scelto misto. Davvero particolari e sfiziosi il Gunkan alga spicy tuna ed il Temaki. Una favola gli spiedini di gamberi e l'Hossomaki. Bevande, vino, dolci e caffè non sono compresi nel prezzo fisso del menú. Devo proprio ammettere che tra tutti quelli fino ad ora provati, con formula all you can eat, Sushi Mii è il numero 1 soprattutto per la qualità dei prodotti serviti. È previsto il servizio Take Away a cui applicano uno sconto del 30%.
Alessandro Lucignano
11/06/2023
Ristorante come posizione molto sfavorito. Ci sono andato 2 volte e ho trovato buona la cucina e il personale presente.
Elisa Cozzi
24/06/2021
Posto accogliente e cibo buono. Un po' di attesa all'inizio. Le quantità sarebbe meglio portarle in piatti separati e non tutti insieme sullo stesso piatto, più che altro in questo periodo di Covid. In questo modo ognuno avrebbe le proprie quantità senza dover mettere le bacchette nei piatti degli altri.
Carlotta Rubinato
22/06/2022
Non fatevi ingannare dalla location, da Sushimii si mangia benissimo! Pesce di ottima qualità con tracciabilità attiva sull'app Q-Eat, piatti creativi e molto curati!
Simone Perrone
08/11/2019
Un posto molto carino e accogliente. Menù fornitissimo e di ottima qualità. Piatti belli da vedere e da mangiare che valgono i due o tre euro in più rispetto gli altri all you can eat. Un paio di volte al mese ci vengo anche se non è proprio dietro l'angolo rispetto a dove abito.
Katia Kutsenko
11/09/2021
Sushi AYCE - all you can eat provato a pranzo perché eravamo in zona. Servizio veloce, ma ci sono arrivati due volte piatti che non avevamo ordinato: se fossimo stati un po’ meno attenti avremmo finito col mangiare piatti non nostri. Buonissimi soprattutto i ravioli di gamberi e i roll con il salmone cotto. Ottimo il sashimi, un po’ meno la tartare di salmone. Mix di nighiri un po’ sottotono. Buona soluzione se siete in zona ma poco di più.
Pizza Salmone al forno Ravioli Torte Tortellino Torte alla frutta Calzone detto tortellino Bacon hamburger Frappè Pollo curry
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni