Sluurpy > Ristoranti a Baranzate > Shi So

Recensioni di Shi So, Baranzate

Massimiliano B
13/07/2019
Ormai sono 2 anni che andiamo 2 volte al mese, veloci ottimo consigliatissimo
Paola Balduin
05/09/2016
Posto accogliente appena ristrutturato. Cibo gustoso e di qualità con una buona varietà di pietanze. Adoro la tartare di tonno che per la mia limitata esperienza è davvero tra le più buone. Il personale è sempre accogliente, gentile e disponibile. Comodo per il mio lavoro ed un pranzo pre-turno o post. Ormai ci sono stata così tante volte che ho visto crescere la piccolina di famiglia!😊
Rassiel Ras
16/11/2015
Uno degli ayce migliori di Milano e dintorni, non c'è tanta attesa per essere serviti ma vi consiglio di prenotare se non volete attendere fuori che si liberi un tavolo, è sempre pieno. Non do' 5 stelle perché il prezzo del pranzo è uguale a quello della cena e non è competitivo, e in più alcuni camerieri sono maldestri..occhio!
Uno Tratanti
25/02/2019
Cibo a mio avviso leggermente superiore alla media tra gli AYCE Milanesi (per lo meno quelli che ho provato). Il menù infatti costa un euro in più circa. Personale Molto professionale, gentile. Consigliato andarci in settimana, poiché al venerdì/Sabato/domenica è sempre affollato, soprattutto la sera. È meglio prenotare in quei casi.
Luciano Martina
21/08/2017
Il miglior ristorante di Sushi All You Can Eat, con il miglior rapporto qualità prezzo. spessissimo a pranzo , talvolta a cena. Mai una delusione. Sempre gentili disponibili e sufficientemente veloci a pranzo. Qualche amnesia ogni tanto...ma si può sopportare. Sono un cliente abituale!
Elisa Bellamy
10/12/2016
Ottimo! È il miglior sushi all you can eat. Tanta scelta per vegetariani,riso morbido,salse ottime,bevande italiane e giapponesi,tagli di pesce ottimi,ampio menù. Personale gentile,locale confortevole e sempre pulito,ci sono seggioloni per i bambini e il ripiano per cambio pannolino. Chiedete sempre lo scontrino prima di uscire...
Diana
18/01/2018
Sushi buono unica pecca erano certi pezzi di pesce (tonno) che si sentiva fossero più vecchi di altri, poi, visto che guardando fare il sushi, ho notato che le fettine sono su uno scaffale aperto, certe prenderanno aria prima e così ogni tanto si sentiva il retrogusto di 'vecchio'. Il posto un pò in periferia non ci convinceva molto, ma entrando tutt'altra idea, poi era anche pienissimo di gente, e il servizio è stato comunque veloce, fin troppo! Comunque apparte questo cè da dire che le porzioni sono veramente abbondanti, ma buone. Ho fatto un solo weekend a milano, ma se tornassi non direi no a questo posto.
Giusy Buzzi
06/06/2019
Cibo ottimo, ci torniamo spesso e durante la settimana l'attesa è nulla! Menu all you can eat, camerieri cordiali e la proprietaria solitamente si intrattiene piacevolmente con i clienti! Mi sento di consigliarlo!
Andrea Roberto Calore
07/01/2017
Pollo fritto con ben poco pollo, servizio molto lento e ordine di consegna del cibo non allineato alle ordinazioni. Il cibo è stato, comunque, generalmente buono e abbondante. Il prezzo dell'all you can eat è ragionevole e il locale è carino.
Emanuele Mondello
20/10/2018
Buona qualità. Camerieri veloci e cortesi. All you can it vero perché i piatti che ti piacciono puoi prenderli quante volte vuoi. Location normale forse un po anonima.
zakaria bounegab
07/02/2019
Il locale è carino e pulito; consigliato più a pranzo che A cena non è il miglior sushi di milano, ma sicuramente non lascia l'amaro in bocca; conle vetrate che ha poi, regala il giusto ambiente per amici e parenti amanti del cibo
Dana disco
14/12/2015
Io e la mia famiglia andiamo in questo locale da quando ha aperto e ci siamo trovati sempre bene, cibo fresco e personale professionale e educato, spesso ho portato amici,anche che non mangiavano sushi e sono riusciti ugualmente ad uscire con la panza piena 😉. Qualità / prezzo veramente ottima e parliamo di pesce ... qui non si può sbagliare !! Consiglio a tutti di valutare personalmente perché tante volte le persone fanno delle valutazioni errate...noi ci andiamo puntualmente 1 volta al mese 😆
Luigi Melita
10/01/2017
classico all you can eat con sushi, molti coperti ma nel week end conviene prenotare. non ci sono limiti alle ordinazioni (anche per i piatti "speciali") ed il servizio è veloce così da permettervi di fare più giri senza rischiare di lasciare avanzi nel piatto.
Raffaella Lorello
24/08/2016
Ottimo rapporto qualità prezzo. All you can eat decisamente sopra la media. Buona scelta di piatti e di Menù. Sushi buono, mai pesante o troppo condito da inutili salse.
Elisa Renaldin
25/03/2018
Posto accogliente, con grande varietà di menù. Come tutti gli all you can eat permette una vasta scelta ad un prezzo accessibile, e con cibo di buona qualità. Parcheggio ampio adiacente il locale.
dino benettello
05/12/2017
Ristorante accogliente , personale molto cordiale e simpatico , il cibo ottimo il crudo fresco consiglio la tartare di salmone . prezzo medio . Alla porta d ingresso c'è affisso il certificato di genuinità del cibo meglio di cosi ?
Pizza Salmone al forno Ravioli Torte Tortellino Torte alla frutta Calzone detto tortellino Bacon hamburger Frappè Pollo curry
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni