Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > Ristorante Le Petrelle

Recensioni di Ristorante Le Petrelle, Barano d'Ischia

Umberto
12/08/2021
In una location fantastica lì dove finisce (o inizia) la spiaggia dei Maronti, raggiungibile con una passerella in pietra, sorge questo incantevole ristorante. Pochi tavoli affacciati sulla baia con lo stupendo gioco di luci di Sant'Angelo a fare da sfondo. Ristorante a conduzione esclusivamente al femminile. Ottima la crema di melanzane, da spalmare sul pane, offerta in attesa che si concordi la scelta delle pietanze da assaporare tra antipasti, primi (eccezionale lo spaghetto al ragù di tonno e ricciola, consigliatomi dalla titolare) e secondi. Ampia scelta di vini (ma buonissimo quello della casa) e dolci. Un giusto, saporitissimo, mangiare tra le professionali attenzioni della Titolare e preposti tutti. Aperto solo a cena. Prezzi nella norma, in linea con tanta bontà di sapori e godimento visivo. Esperienza certamente da ripetere.
Mari
20/08/2020
Trattoria posizionata alla fine della spiaggia di Maronti. Il posto è magnifico, in particolare al tramonto. L'offerta culinaria è di ottimo livello, le porzioni non eccessive ma molto gustose ed appaganti. Il rapporto qualità-prezzo è ragionevolmente corretto.
van INNIS Bernard
18/08/2021
Fantastic location! Ci siamo andati a piedi da Sant'Angelo via il lungomare. Esperienza indimenticabile. Personale super accogliente, cibo squisito e freschissimo, vista mare mozzafiato. Prezzo in linea con il tutto.
Cesare Lavezzoli
09/09/2021
Il ristorante le petrelle si trova in una posizione magnifica. Abbiamo mangiato ammirando un tramonto mozza fiato. Le pietanze sono abbondanti e di qualità ed il prezzo molto congruo rispetto alla posizione ed il cibo. La proprietaria molto gentile come la cameriera. Consiglio assolutamente. Visti i prezzi degli altri ristoranti nei d'intorni.
Lorenzo
30/07/2021
Servizio cordiale, posto incantevole e soprattutto una cucina eccezionale con specialità di pesce fresco locale (ottima l’alalunga) unite a originali rivisitazioni dal sapore delicato e ben bilanciate nei sapori. Miglior esperienza culinaria del nostro soggiorno a Ischia, assolutamente consigliato (necessaria prenotazione).
Maurizio Pit
31/08/2021
Discreto, per una cena tranquilla e romantica. Menù semplice ma ricercato. In alta stagione meglio prenotare. Prezzi adeguati alla qualità.
francesco maria moronato
11/09/2019
Ottima esperienza solo donne al comando sapienti gentili esperte capaci pesce freschissimo cotto in modo semplice e buonissimo un posto da raccomandare assolutamente
Marcos Roma
22/06/2021
Scoperto per caso, si rivela dopo vari ristoranti più conosciuti e blasonati e provati...il miglior ristorante di pesce di Ischia a ns avviso. Antipasti, primi e secondi senza paragone. Non postiamo foto perchè merita di essere scoperto. Consigliatissimo.
Angela Gambino
13/07/2018
Location d'effetto, cena a base di pesce, cordialità. Da provare sicuramente.
Elisa S.
20/07/2019
Ristorante con terrazza direttamente sulla spiaggia dei Maronti, di fronte a S'Angelo. Cucina buona, prezzi nella media.
Davide Lenarduzzi
17/06/2021
Buona sera a tutte e a tutti Intimo ristorante di pesce con vista sulla spiaggia dei Maronti a Ischia , gestito da Gabriella e Pina . Ottima la scelta alla carta e con qualche sorpresa del giorno dettato dall opportunità fornita dal pescatore Assolutamente da provare
Paul Hamill
27/08/2018
LA mâitre seria e simpatica. La location molto bella, tutta in legno bianco e azzurro. Siamo stati davvero bene e si é mangiato altrettanto bene. Unica pecca, proprio al voler cercare il pelo nell'uovo, é il sole quando tramonta rischia di bruciarti la pelle mentre mangi, ma LA mâitre avrá la soluzione! :D
Antonella Milone
20/08/2018
Semplicemente un posto incantato...... per tanti motivi tra cui l'accoglienza la semplicità la grandissima esperienza culinaria la ricerca negli alimenti nella cottura negli abbinamenti di cibi frutta verdure e la semplicità e l'incanto nella struttura vintage naturale e oggetti riciclati. Ottima qualità ottimo prezzo ottimo posto ottime Gabriella e Pina😘
Davide Del Sorbo
23/09/2020
cuoca davvero brava nella preparazione di qualsiasi piatto a base di pesce, è d'obbligo un pasto in questo ristorante se passate dalla spiaggia dei maronti!
Maria Rosaria Famà
30/06/2018
Il miglior pesce castagna mai gustato, in riva al mare, squisita la cortesia e la gentilezza delle proprietarie! Tutto al femminile ;)
Vito Di Stefano
22/07/2018
Ottimo cibo accoglienza perfetta, fritture con pescato del giorno e vista sul mare.Prezzi ottimi possibilità di cibo anche per ciriac
Dazhard Homie (DazHard)
28/07/2019
Posto fantastico, pesce ottimo. Pacchero al ragù di scorfano.. Eccellente! Da provare e ritornarci!
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni