Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > Ristorante Bar Di Iorio

Recensioni di Ristorante Bar Di Iorio, Barano d'Ischia

Manuel 13
13/07/2023
Ristorante sul mare con terrazza e interno, posizionato sopra ad uno stabilimento con ombrelloni e lettini. Menù di mare e non solo, prezzi abbordabili data la posizione, porzioni mediamente abbondanti. Personale giovane e gentile. Una bella tappa alla fine del cammino/viaggio per il lido di Maronti.
Giulia Vicari
18/07/2023
Ottima esperienza! Abbiamo prenotato sul loro sito online un ombrellone e due lettini per due giornate di luglio. Alloggiando a Forio abbiamo raggiunto il lido con il servizio di taxi boat da Sant'Angelo, ma è facilmente raggiungibile anche via terra. Il personale della spiaggia è stato estremamente gentile e cordiale, i due bagnìni si sono assicurati del nostro benessere e ci hanno spiegato le origini del lido dei Maronti, molto interessante. La spiaggia è tranquilla e poco caotica e dispone di tutti i servizi (doccia, servizi igienici). Al di sopra di essa si trova lo stabilimento, fornito di bar e ristorante. Abbiamo deciso di consumare lì il pranzo e nuovamente siamo stati colpiti dalla grande gentilezza e cordialitá del personale! Oltretutto cibo molto buono e vario, con prezzi più che accessibili. È sicuramente un'ottima opzione se si vuole passare una giornata in spiaggia a lido Maronti.
Salvatore DI MEGLIO
12/04/2023
Ottimo pranzo. Gentilezza e precisione nel servizio. Lo spettacolo del mare a due passi è ineguagliabile.
Anna Maria Bernardi
14/07/2023
Lido centrale alla spiaggia dei maronti, ci si arriva direttamente col taxi boat da Sant'Angelo. La struttura è ordinata e pulita, il bagnino è stato gentilissimo e attento a tutto. Il ristorante è comodo e panoramico. Cibo ottimo. Lo raccomando 🔝
Salvatore Fellico
13/06/2023
Grande varietà di scelta ottima qualità.personale disponibile e preparato. Le migliori alici marinate mangiate in vita mia consigliatissimo
Angela Manfredi
13/06/2023
Piatti raffinati e soprattutto freschi e gustosi, personale molto cordiale. Situato proprio sulla spiaggia, è un ristorante molto romantico sia per cenare che per pranzare, infatti ci siamo ritornati! E sicuramente alla nostra prossima visita a Ischia verremmo molto volentieri dinuovo a trovarvi!Continuate così a presto!
Maria Elena Cagnola
08/09/2021
Estate 2021...per la prima volta ho deciso di prendere un ombrellone fisso alla spiaggia dei maronti e la scelta é stata ampiamente ripagata dal personale del Lido Di Iorio... Tutto lo staff merita i miei complimenti, gentili, sempre disponibili, con un sorriso accolgono tutti e sono pronti ad esaudire ogni esigenza... Cucina 🤔🤔 ottima 🤭 cibo fresco servizio buono e gentilezza dei giovani camerieri. .. Che dire? Penso ci ritornerò molto volentieri l 'anno prossimo!!!
Michele Rizzi
12/05/2022
Il ristorante è sul Meraviglioso mare di Ischia, credo sia tra i ristoranti in cui io abbia mangiato meglio in assoluto. Primi di mare eccezionali, frittura perfetta. Fiore all'occhiello: la scarola, DA PROVARE. Inoltre Luigi e il suo staff sono gentilissimi e molto professionali. Darei 10 stelle. Consigliato A+++
Carmine Picariello
25/07/2021
Siamo qui da qualche giorno esperienza bellissima lido a gestione familiare ben posizionato nella spettacolare spiaggia dei maronti. I ragazzi sono gentilissimi e molto disponibili, la cucina è ottima e il panorama è mozzafiato.
Marco Alessandrella
11/07/2020
Molto buono! Siamo passati per caso a far colazione ed il personale per la cordialità e la gentilezza ci ha fatto venir voglia di prenotare per pranzo. Il menù é pratico ed efficace disponibile su smartphone con QR code o tramite link, molto carino da sfogliare comodamente anche sotto l'ombrellone. Misure anti covid rispettate: distanza fra i tavoli non affollati e puliti avanti ai nostri occhi, sedie comprese. Abbiamo ordinato un misto grigliata di pesce (fresco, leggero e cotto alla perfezione) ed uno scialatiello ai frutti di mare che era veramente uno spettacolo e lo consiglio vivamente, il tutto servito a tavola avanti ad una veduta spettacolare! Prezzi nella media. Torneremo sicuramente!!
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni