Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > La Colombaia

Recensioni di La Colombaia, Barano d'Ischia

Emmegi
29/08/2022
Il posto è veramente caratteristico, sulla spiaggia dei maronti, a mio avviso una delle più belle. Ho trascorso in questo lido quasi tutti i miei giorni di vacanza poiché l'ho trovato economico e ben tenuto. All'ora di pranzo si crea un po' di caos che il personale gestisce a fatica. Caffè da migliorare parecchio...
M Domi235
10/09/2021
Sono stato in questo lido molto spesso e come sempre è una garanzia. Bruschetta al pomodorino fresco con l'aglio che è una delizia. Uno spaghetto a vongole che , come da foto , è obbligatorio fare la scarpetta. Ottima la caprese. E non da meno il vinello con le pesche (da provare assolutamente). Ciliegina sulla torta il personale, ti fa sentire come se fossi a casa. Una volta arrivati qui, non si dimentica più.
Nicoletta Marcheggiani
11/08/2021
Posizione centrale sulla baia di Maronti. Stabilimento curato che offre, su bella terrazza, piatti di buona qualità. Provata insalatona e piatto di frutta, entrambi freschi, buoni e abbondanti
Anna Carughi (AC65)
19/09/2018
Ambiente accogliente e familiare, cucina ottima da sempre!!
centostelle
12/09/2021
E' un ottimo ristorante, la cucina e'genuina e salutare. La qualita'e'eccellente con buoni sapori e profumi. Voto per me altissimo. Buoni i primi, i secondi ed i contorni. Cuoco e staff voto 10 Servizio voto 10 Prezzi normalissimi. Ritorno sempre con tanto piacere.
ROBERTO BRANDINI
06/08/2022
Gestori e dipendenti veramente gentili ed ospitali. Prezzi più che onesti anche in alta stagione nonostante si trovi su una delle migliori spiagge dell' isola.
Micaela Moscati
14/08/2022
Ottimo ristorantino pietanze divinamente cucinate e presentate al cliente, porzioni super abbondanti...e genuino.Cortesia immensa e grande disponibilità.E Tanta....ma, tanta gentilezza. Grazie a tutti.
Mattia P
13/08/2020
Ottimo lido! I prezzi per un ombrellone e due lettini sono molto onesti e giusti. La spiaggia è tenuta bene e il mare è pulitissimo. Il lido è raggiungibile da Sant Angelo con un comodo servizio di taxi-boat al costo di 4€ (per tratta) che impiega una decina di minuti e ferma proprio a pochi metri dallo stabilimento. Il ristorante è buono, c'è una scelta varia. Forse alcuni piatti sono un po' troppo costosi per quello che è offerto ma ci può stare visto la posizione.
Erika Giuliano
09/09/2020
Ristorante ottimo!!! Piatti molto buoni pesce fresco!! Anche il vino della casa buono! Un ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale gentile e cortese. Posso solamente dire che lo consiglio a tutti!
Loredana Croci
21/08/2019
Bella spiaggia. Bellissimo mare. Noleggio ombrelloni e lettini più economico dell'Isola. Si mangia superlativamente bene. Loro sono di una gentilezza incomparabile! Sono stata benissimo!!!!
Ste Paga
28/08/2018
Stabilimento balneare a conduzione familiare con annesso bar e ristorante. Quest'ultimo fa la vera differenza, vi si servono piatti della cucina Ischitana e non, veramente buoni. I bagni sono raggiungibili lasciando l'auto nei parcheggi poco lontani, ma é consigliabili utilizzare i mezzi pubblici. Qualche problema potrebbe esserci x i disabili, superabili se non sono soli. Da lì è possibile recarsi a pedi a Sant'Angelo, vero gioiello dell'isola. Da provare!
Carolina Rossi
02/08/2018
Ottimo lido ai Maronti zona Olmitello. Ristorante con preparazioni gustose e vino delle loro cantine. I proprietari e le figlie sono gentilissimi. Luogo dove torno sempre con piacere.
Alessia Peraro
17/08/2022
Anno dopo anno sempre meglio. Se volete stare tranquilli mangiare bene e godere del mare dei maronti non c'è posto migliore sono il top
Valter Antonio Varisco
17/10/2018
Ai maronti spiaggia meravigliosa c'è il bagno Colombaia che fornisce una squisita ospitali con una eccellente cucina. Da non perdere. Ivana e valter
Francesca Banchetti
07/07/2021
Locale sul mare molto carino abbiamo mangiato 2volte sulla terrazza personale accogliente Torneremo sicuramente
Cinzia Pisciotta
21/08/2020
Confortevole bagno ai Maronti con ombrelloni e lettini distanziati, doccia e spogliatoio, bar e ristorante con cucina casalinga buonissima curata dalle proprietarie assai simpatiche e cortesi.
alessandra simona Vicinanza
26/08/2019
Lido, ristorante a conduzione familiare, gentili e sorridenti. Abbiamo mangiato molto bene. Ottimo il polipo all'insalata.
Lucio Mariniello
18/08/2020
Voto alto per rapporto qualità prezzo. 15 euro in alta stagione per 3 e 4a fila.
Gianfranco varchetta
27/08/2020
Posto magnifico con vista mare mozzafiato e ristorazione con ottimo rapporto qualità prezzo.
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni