Sluurpy > Ristoranti a Barano D'Ischia > Alberto

Recensioni di Alberto, Barano D'Ischia

Rob Iovino
23/08/2021
Esperienza purtroppo da non ripetere, si spera. Arriviamo alle 9.00, non c'è un insegna né nulla. Ci aprono ma nessuno ci fa accomodare ne ci indica il tavolo. Dobbiamo chiederlo noi e quasi come se stessimo disturbando ci viene finalmente indicato il tavolo. Dopo 15-20 minuti ci portano acqua e vino e dopo oltre 40 minuti finalmente viene Alberto a prendere le ordinazioni. Non viene fornito alcun menù ne tantomeno lo si può visionare in alcun modo. Non vi è una carta degli allergeni o dei vini. Decidiamo comunque di partire con gli antipasti di cui si sono salvate cozze, zucchine e panzerotti, tutto in sperlunghe medie da dividere tra i commensali (2 sperlunghe medie per 14 persone e il vino portato al tavolo era già stappato sebbene avessimo chiesto di provarlo)... A metà dell'antipasto ordiniamo il primo e ci accertiamo che siano stati segnati tutti i piatti. Passa molto tempo e arrivano, non tutti allo stesso tempo e ci sta in quanto sono stati richiesti 4 primi differenti. Un commensale non riceve il primo richiesto ed è costretto ad assistere mentre mangiamo. Lo si fa presente a chi ha preso l'ordinazione, che invece di scusarsi, insiste che è arrivato tutto quanto richiesto.... A mio parere le porzioni erano davvero poco abbondanti sia dell'antipasto che dei primi, ma ci può anche stare se dopo mangi altro, il problema è che dopo i primi siamo stati completamente abbandonati. Passa tanto tempo e nessuno viene da noi sebbene fossimo nella zona più centrale del locale. Volevamo chiedere un secondo ma nessuno veniva ed era già mezzanotte. Per farsi scusare il proprietario ci organizza lui un po' di salsiccia e ci offre della parmigiana che in realtà era già finita e che quindi non arriverà mai al tavolo. I secondi sono stati sufficientemente buoni ma mancava il contorno. Chiediamo il dolce sperando possa essere un punto a favore del locale ma rimaniamo profondamente delusi in quanto i dolci sembravano proprio confezionati... All 1.30 chiediamo il conto, non ci viene portata nemmeno la distinta di quello che avevamo ordinato e il risultato è stato un conto molto salato. Tirando le somme: il posto era anche carino ma ci siamo intossicati la serata, il prezzo è stato decisamente sopra la media anche per Ischia nel mese di agosto... i primi, tutti o quasi, a base di provola, il resto boh...il servizio molto da migliorare. Una seconda possibilità va data a tutti ma non credo che ciò avverrà a breve...
gianmario palleschi
07/08/2021
Posto spettacolare, si crea una atmosfera magica. Antipasti squisiti, personale gentilissimo e disponibile. Primi e secondi buoni ma nelle media. Prezzo giusto. Affermano di accettare solo contanti, ma nel nostro caso, poiché sprovvisti, abbiamo pagato con la carta tranquillamente. Esperienza assolutamente da provare.
Antonio Palmese
26/08/2021
Trattoria rurale immersa nel verde. Prodotti tipici della terra ischitana. Location suggestiva con arredo bucolico. Cucina tipica ischitana con sapori autentici di materie semplici.
Gaetano Longobardi
03/08/2021
Se venite ad Ischia è un esperienza assolutamente da fare. Posto nascosto ma molto caratteristico e curato con amore dai proprietari. Qualità cibo eccellente. Qualità prezzo ottima. Unica nota negativa un po’ di lentezza nel prendere ordinazione(abbiamo aspettato 30 min)
Giovanni Monaco
21/07/2021
Posto molto nascosto ma esclusivo per lo stesso motivo. Non è stata una semplice cena ma un'esperienza. Se capiterà occasione la ripeterò volentieri. Posto/Vigna unica nel suo genere, Location da 10! Personale molto professionale, educato e preparato. Qualità/Prezzo Ottimo!
Michele Torella
17/07/2021
È un posto bellissimo, molto piacevole l'atteggiamento del personale e si mangia molto ma molto bene. Le 4 stelle (e non 5 che ci si potrebbe aspettare) sono dettate dalle circostanze sfortunate. È venuto a piovere (si sapeva, ma loro non ci avevano creduto) e c'è stato un po' di trambusto per riorganizzare la cena all'interno. In ogni caso consiglio vivamente il posto, assolutamente particolare e valido dal punto di vista culinario
Riccardo Gaspari
13/09/2020
Non un semplice ristorante, ma una filosofia di vita. Sicuramente la miglior esperienza culinaria che ho avuto in una settimana ad Ischia. Location speciale. Gli antipasti buonissimi sono “obbligatori” per tutti, consiglio il tris di primi per assaggiarli, anche i secondi piatti eccellenti. Prezzo giusto.
luca napolano
12/06/2021
Serietà zero ! Accoglienza zero ! Abbiamo prenotato un tavolo da 10 persone durante la prenotazione telefonica il proprietario mi chiedeva se nel tavolo fossero presenti bambini io gli rispondevo di no perché gli unici 2 bambini presenti erano in carrozzina visto che hanno 1 anno e 2 anni ciascuno .....arrivati al locale dopo aver pagato 30€ di taxy veniamo accolti dai proprietari i quali ci invitano a riuscire fuori perché il locale.non accetta bambini alla.mia esplicita domanda del perché veniva detto da loro che quello era il regolamento del loro ristorante delusione e amarezza per il trattamento riservatoci e per la.maleducazione nei riguardi di 2 bambini scioccato !!!
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni