Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > La Vigna Di Alberto

Recensioni di La Vigna Di Alberto, Barano d'Ischia

Renato B.
04/07/2023
Il posto merita molto, c’è un comodissimo parcheggio fuori e un citofono al quale si bussa per poter entrare. Sembra un ingresso privato, invece si entra in una vigna molto suggestiva e panoramica che rende il tutto molto accogliente. Molto gentile Alberto e i ragazzi che lavorano lì, tuttavia come qualità/prezzo non siamo al top. I piatti erano buoni per carità, ma niente di eccezionale . Vino della casa buono, dolci nella media. Secondo me il conto era eccessivo per ciò che abbiamo mangiato, ma la location merita almeno una volta la visita! Molto apprezzata la musica dal vivo suonata da un simpaticissimo signore che ci ha intrattenuto durante tutta la cena!
Michelangelo Scotto di Gregorio
18/11/2022
Ho cenato lì con degli amici raggiungendo il posto da Procida ed è stato tutto magnifico. L'ambiente semplice ma accogliente ti fa sentire come se stessi mangiando in famiglia. Servizio veloce e piatti davvero saporiti. Alberto è un tipo simpaticissimo, generoso e divertente. Abbiamo trascorso una serata magnifica ed inaspettata. La location è tranquilla e curata. Altamente consigliato.
Eugenio Catello
11/07/2023
Bella location. Molto gentili. Manca un menù con i prezzi o almeno non c'è lo hanno proposto. Ti servono spontaneamente degli ottimi antipasti. Scelta di primi secondi e dolci limitata ma ci sta visto che offrono prodotti di stagione e di produzione locale. Alla fine il conto è forfettario il che lascia qualche dubbio... Forse avremmo dovuto chiedere il dettaglio...
Marina Itteroc
16/04/2023
Luogo molto caratteristico, cibo buono, bella atmosfera. Non ha insegne esterne, un po' difficoltoso trovarlo. Consiglio prenotazione.
Mauro Muscolo
05/10/2022
Posto particolare ricco di storia è come entrare in casa di qualcuno,cucina tipica con prodotti della zona e menu a voce...prezzi onesti...conviene prenotare....il solo soldi cash magari a qualcuno darà fastidio ma almeno lo dicono prima...
Daniela Di Iorio
06/06/2023
Ambiente sereno, un luogo che dà pace. Un rifugio dai luoghi caotici. Cucina eccezionale, fatto di persone genuine e alla mano. Un posto da non perdere !
Ciro Feliciano
25/04/2022
Un posto ricco di fascino e tradizione ischitana. Servizio eccellente e cibo di qualità, tutto buonissimo. Abbiamo trascorso una serata speciale in un luogo unico.
Riccardo Gaspari
13/09/2020
Non un semplice ristorante, ma una filosofia di vita. Sicuramente la miglior esperienza culinaria che ho avuto in una settimana ad Ischia. Location speciale. Gli antipasti buonissimi sono “obbligatori” per tutti, consiglio il tris di primi per assaggiarli, anche i secondi piatti eccellenti. Prezzo giusto.
Nadia
11/06/2018
Una bellissima scoperta! Sotto consiglio di un amico sono andata a mangiare da Alberto e in effetti si mangia divinamente!! gli antipasti ottimi portati direttamente da loro panzerotto caldo con salame, ricotta e mozzarella a seguire mozzarelline di bufala con peperoncino, zucchine alla scapece e cozze... Siamo poi passati ai risotti e abbiamo provato radicchio e gamberetti uno e l’altro carciofi e provola (indescrivibilmente buono!). Già pienissimi abbiamo ceduto ad un babà con la crema e ad un ottimo tiramisù (ormai è difficile mangiarne di così buoni!) e per finire un rucolino e un limoncello... Prezzi assolutamente onesti considerando l’ottimo cibo, l’unicità della location e una vista mozzafiato! Ovviamente il tutto condito da un servizio ottimo per gentilezza e simpatia! CONSIGLIATISSIMO!!!
Michele Visciano
18/05/2019
Ristorante diverso e particolare. Proprietari cordialissimi. Cibo ottimo con ingredienti naturali di ottima qualità! Da provare assolutamente il coniglio ( ovviamente anche con i bucatini)
Greta Ursano
09/09/2020
Posto bellissimo, suggestivo e gestito egregiamente. La cucina ottima e abbondante. Un sogno.
patrizio aldeghi
29/06/2020
Luogo nascosto, meraviglioso e caratteristico. Cordiali e gentilissimi. Pietanze tutte buonissime ed in quantita'... esagerata. Da provare😋
Pi Esse
26/06/2022
Se volete cenare in un giardino paradisiaco, se sognate un pergolato con le vigne , un tavolo riparato da un albero di ulivo secolare, se vi piacerebbe che fossero le lanterne sospese ad illuminare voi e i vostri commensali questo è il posto giusto. Location incantevole , esclusiva ed estremamente riservata, personale di sala presente ed educato. Cavallo di battaglia indubbiamente il risotto, delizioso sia ai funghi che ai carciofi. Meritevole anche parmigiana e controfiletto. Vino gradevole, della casa, e tuttavia imbottigliato. Buona anche la frolla della crostata con confettura ai fichi. Un vero piacere per la vista e per il palato . Estremamente suggerito .
Annalisa D'Auria “Alisassunta”
31/08/2020
Posto favoloso su Barano d'Ischia, suggestiva la location con atmosfera di tempi passati, prodotti km 0
Mike Cenatiempo
18/01/2020
La conferma della genuinità pochi piatti ma genuini location molto suggestiva cenare tra le botti di vino molto suggestivo.
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni