Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > La Cantina Del Sargente

Recensioni di La Cantina Del Sargente, Barano d'Ischia

Annamaria Ferro
06/05/2023
Location formidabile, piatti semplici, ingredienti a km0, gentilezza e professionalità. Un ottimo pranzo da ricordare alla "Cantina del Sargente", lontani dalla calca e dalla folla del centro. Da consigliare.
ferraratourist “FEinTOURIST”
30/06/2023
Serata STREPITOSA!!! Abbiamo raggiunto questo splendido ristorante su suggerimento di una giovane ischitana totalmente disinteressata sul consiglio nel senso che non aveva un tornaconto e che dire... STREPITOSO!!! ABBIAMO PRENOTATO IL FAMOSISSIMO CONIGLIO, poi giunti sul posto abbiamo provato anche antipasti e gli ziti al coniglio...dico solo che con la parmigiana ho fatto il bis. Vino della casa in bottiglia ottimo a 12 euro. Per quello che abbiamo mangiato abbiamo speso una cifra più che onesta. Il coniglio lo vendono intero a 45 euro prezzo più che onesto per la qualità e la quantità(almeno 800gr.) Il fatto che non vi fossero turisti ma solo indigeni è veramente molto significativo. Tutto genuino cucinato con amore dall'intera famiglia. GRAZIE... TORNEREMO DI SICURO🔝🔝🔝
Mar Sol playa
29/04/2023
Posto meraviglioso in mezzo alla natura,cibo squisito, prezzi alla portata di tutti, accoglienza 5 stelle, consigliatissimo, sicuramente diventerà il nostro posto preferito.⭐⭐⭐⭐⭐
Maria Barbieri
12/09/2022
Cena speciale in un luogo magico ricco di tradizione! Siamo stati accolti con simpatia e professionalità. Consiglio vivamente di andarci: cucina ottima, vasta scelta di vini ed inoltre ci si immerge in un senso di pace che fa bene al cuore.. Onestà, attenzione verso i proprio clienti ed amore per la tradizione isolana. Felicissima di aver scoperto questo posto, torneremo con piacere per assaggiare altre prelibatezze e trascorrere una serata fantastica sentendoci a casa! Grazie! :)
Egidio Capponcelli
02/07/2023
Spettacolare, cibo a km zero. Alcuni prodotti, come vino, verdure e pane son fatti in casa. Altri provengono da produttori locali attenti al biologico. Siete troppo forti
Annalisa D'Arenzo
08/12/2021
Locale molto caratteristico. Accoglienza familiare. Ci siamo sentiti a casa. Immerso nei vigneti ischitani, tantissime piante tipiche del posto (origano selvatico, finocchietto, rosmarino basilico... un sogno). Cibo buono cucinato "come una volta". Prodotti di prima qualità. Porzioni giuste. Per secondo abbiamo preso una grigliata mista..carne di prima qualità e patatine fatte in casa. Dolce (cheese cake) fatto da loro. Divino. Consigliatissimo
Francesco Porciello
16/08/2021
La location è a dir poco fantastica con un panorama dove si può apprezzare gran parte dell’isola! Nell’avvicinarsi si sentono gli odori dell’orto e dei vitigni! Personale gentile e cordiale con tutti! Arriviamo al cibo: Tutti prodotti nostrani ischitani e di prima qualità. Questo si può definire un VERO agriturismo.
Antonella Guarrera
16/08/2022
Lo consiglio per l'accoglienza, cordialità dei proprietari. Cucina super,si mangia benissimo, i piatti preparati con cura e attenzione.
Roberto
17/04/2022
Genuino, cortese e qualità del cibo sono i termini con cui vorrei ricordare questo luogo. Gestito da persone vere, che vivono con e per questa struttura. Abbiamo trascorso una bellissima domenica di Pasqua, slow motion e in relax.
emilia iorio
16/04/2023
La cantina del Sargente è una garanzia di ottimo cibo di qualità. Consiglio gli ziti al sugo di coniglio sono una vera prelibatezza, prodotti locali a km 0. Una bella realtà nel panorama ischitiano.
Dario Messone
09/07/2021
Serata fantastica da Antonio e famiglia. Con tanto di servizio navetta.posto incantevole ospitalità eccellente.cibo buonissimo dall'antipasto al classico coniglio ischitano. Il gruppo di Reggio Emilia ringrazia di cuore di tutto. Dario è compagnia.
Massimo Piedimonte
06/11/2022
Conduzione familiare e pietanze cucinate divinamente con ingredienti locali di ottima qualità. Il tutto immerso nel verde della zona di Fiaiano.
ninfea
23/08/2022
È un posto caratteristico, e soprattutto silenzioso. L'ingresso è costeggiato da un vigneto che ti accompagna fino al ristorante. La cucina è buona, come se cucinasse la nonna. Abbiamo pagato 25 euro a testa mangiando: Antipasto x 2, composto da 2 fettine di zucchine, 2 fettine melanzane, un assaggino di peperoni, un tagliere con 4/5 fettine di prosciutti e salami vari e un 2 fettine di formaggio. L'antipasto era scarno ma il primo piatto era più abbondante. Un amaro. Si paga poco ma si mangia il giusto senza abboffata. A me piace molto questo posto perché è immerso nella pace e discrezione.
Franca Cipolla
18/06/2023
Ambiente rustico, cibo genuino di loro produzione, gestione familiare,. Gentilezza e professionalità.
Leopoldo Battistoni
14/05/2023
Vero Agriturismo fra orti e vigneti con prodotti semplici ma freschissimi e gustosi serviti in un ambiente veramente rilassante.
leonardo rossi
05/10/2022
Disponibili in tutto e cordiali ti fanno sentire a casa con ottima cucina del luogo, con veri sapori nostrani. Serviti bene e veloci...simpatico l'oste che ci ha servito. Luogo immerso nella quiete della collina con entrata dentro al vigneto... top anche nei costi
Rosanna Sasso
10/05/2022
Ottimo cibo, personale efficiente e cordiale, bel posto, molto ben curato. Da tornarci ancora
Gianluca G
28/05/2022
Posto genuino all'ombra delle vigne. Sapori unici sia dei primi che dei secondi che dei dolci. Gestione familiare con servizio impeccabile. Un po' difficile da raggiungere a piedi dal Porto, ma la salita vale assolutamente la pena! Prezzi onesti.
Giorgio De Marco
21/06/2023
Cibo buono locale non male. Da ritornarci
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni