Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > Il Faro

Recensioni di Il Faro, Barano d'Ischia

Matteo della Pietra
13/07/2022
Buona cucina e servizio efficiente, personale simpatico e sempre sorridente! Il locale, in posizione panoramica e strategica, si affaccia direttamente sulla spiaggia di Maronti. Tra un bagno e l'altro, o anche solo di passaggio, un ottimo posto dove fermarsi.
cristina mancini
24/06/2023
Location stupenda, cibo ottimo, personale cordiale e attento! Le cozze alla griglia sublimi e dolci fatti in casa inimitabili. Torneremo sicuramente in questo ristorante.
Tiziana Di Costanzo
06/06/2023
Ottimo prezzo e qualità e servizio impeccabile e bellissima atmosfera il tutto incorniciato da una vista spettacolare di S. Angelo! Vi suggerisco di fermarvi al Faro quando siete ai Maronti vi delizierete !
emanuela carrera
03/07/2023
Ristorante con vista spettacolare sulla spiaggia dei Maronti. Accoglienza, gentilezza e sstt ottimo cibo sono un mix vincente a cena e anche a pranzo. Grazie a Daniela che ci ha deliziato con i suoi piatti. Non mancheremo di ritornare presto.
Sara Mattera
21/05/2022
Punto di riferimento ad Ischia dove mangiare ottimi piatti di pesce. Non solo qualità in cucina, ma anche premurose e accorte attenzioni del personale. Ulteriore nota di merito ai dolci, fantastici! Ci ritorneremo!
Umberto
19/08/2019
Location fantastica, affacciato sulla spiaggia dei Maronti, e soddisfare lo sguardo è già gran cosa. Se poi si abbinano grande varietà e qualità di quanto mangiato, costi decisamente giusti e, soprattutto, la grande affabilità e professionalità dei preposti (eccezionali le addette ai tavoli, a cena, Miriam e Nunzia) non possono che venir fuori gustosissime serate. È stato uno dei ristoranti indicati dall'hotel La Mandorla per la mezza pensione, il più vicino, ma è stato amore a prima vista o meglio... a primo boccone (abbiamo quasi sempre cenato alla carta, le 5 ottime portate del menù "mezza pensione" erano "troppe" per noi).
Davide Nastri
19/08/2022
Un bagno nella calma, nella pace, nella gioia e nella sorpresa. Posto delizioso, in riva al mare, di forte impronta mediterranea. In ogni portata un'emozione, le più forti nascoste nelle cose più semplici: la semplicità della zucca nel calamaro alla griglia, il gusto ed il profumo dell'insalata di pomodori, il pane eccellente. Servizio impeccabile, costo in linea con la qualità, un finale scoppiettante con una torta di ricotta e fichi che non ho fatto in tempo a fotografare perché l'abbiamo divorata litigando e la "Piperna" amaro locale che l'accompagnava grandemente. Torneremo: consigliatissimo.
David Petrelli
27/07/2022
Cordialità, professionalità e gentilezza nei modi. Abbiamo pranzato in 5 prendendo il panino alla zingara tipico dell’isola, e svariate bottiglie d’acqua e caffè. Panino buonissimo! Costo a persona 11€. Per la vista che gode il ristorante, 1.5€ di coperto è anche poco!
Lorenzo
27/06/2023
Eccellente ristorante, molto accogliente e con una vista mozzafiato. Personale professionale e cordiale; ottimo cibo con piatti di freschissimo pesce, ottima anche la scelta dei vini. C O N S I G L I A T O. Torneremo sicuramente.
Simona Bozzoli
13/07/2022
D ora in poi sarà una tappa fissa a Ischia: locale fresco e accogliente, personale cortese, disponibile e sorridente e un ottimo pesce, dagli antipasti ai secondi. Sono molto felice di aver scoperto questo posto ai Maronti. 😉
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni