Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > Caffe Libeccio

Recensioni di Caffe Libeccio, Barano d'Ischia

Miriam Occhibove
27/07/2022
Luogo semplice,senza pretese ma pulito e accogliente. Il personale è gentilissimo. La pizza strepitosa!!! Impasto leggero e condimenti di ottima qualità. Abbiamo scelto gusti diversi ..io ho preso la Zucca , già provata varie volte in altri posti, ed è risultata perfettamente equilibrata nei vari ingredienti. Consiglio vivamente di provare!!!!
Lorenzo Balbo
14/04/2022
Bar pizzeria attaccato alla spiaggia di Miramonti. Servizio veloce e cortese. Lista pizze molto varia a prezzi medi. Pizze buone. Locale senza pretese. Se non si è in alta stagione si può parcheggiare di fronte al locale.
Marco Fiore
14/07/2018
Pizza napoletana! Siamo stati a cena per provare la pizza... dietro suggerimento del proprietario dell'hotel dove abbiamo pernottato. BUONA! Abbiamo provato 5 pizze diverse in due serate e sempre buone... locale carino, prezzi modici... consigliato!
Omar Miatello
27/12/2022
Posto vicino al mare, buona pizza e ottimo servizio.
Gennaro Schiano
26/03/2023
Ottimo la pizza di Jonathan, e i drink di Dionisio, consiglio vivamente,non troverete locale migliore in tutta la baia
Florio Iacob
13/07/2022
Buona la pizza cordiale il personale, pizzeria essenziale e onesta.
Ivan Mascherin
25/06/2022
Bel locale, per chi nada al sodo, pietanze più che buone, ben preparate e al giusto prezzo. Più economico dei sottostanti locali sulla spiaggia. Noi abbiamo pranzato con pizza, brushetta e panino. Personale cortese e disponibile.
Veronica Repole
14/05/2019
Abbiamo preso varie pizze, sono risultate tutte veramente ottime! Complimenti!
Marco Gaglio
17/07/2022
Locale senza pretese, pizza superlativa, personale gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo, di gran lunga distante dai prezzi esosi presenti sull’isola di Ischia. Poco fumo tanta sostanza.
Luca Fiori
11/08/2019
Il locale è spazioso e dotato di un'ampia veranda dove, anche nelle ore più calde, tira un gradevole e fresco venticello. La qualità della pizza è buona, così come il menù abbastanza fornito. Assolutamente da provare la parmigiana di melanzane.... squisita. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, con porzioni molto abbondanti. Il servizio è forse un po' lento
Isacco Tedeschi
04/09/2021
Siamo stati a pranzo durante una giornata alla spiaggia dei Maronti. Unica cosa da dire: la miglior pizza napoletana provata ad Ischia. Uso di ingredienti freschi e prezzi moderati ne hanno fatto un pranzo memorabile.
Simona Mandalà
14/09/2021
Una pizza buonissima per un pranzo veloce a 2 passi dalla spiaggia (e uno dei camerieri che ha sanificato tutto il corrimano di accesso al locale, che non guasta, di questi tempi!). Stavo per dimenticare, c'è anche una bella scelta di birre in bottiglia. 5 stelle meritate!
angelo perrotta
14/06/2022
Pizza ottima di una leggerezza .buona anche x chi la mangia in altre parti e la notte sta male.fantastica
Enrico Maio
05/05/2019
Dionisio dove va è un successo. Jonathan una garanzia per la pizza. Sempre cordiale, amichevole, buono e tutto. È sempre un piacere e ti trattano come se andassi tutti i giorni anche se ci vai in na volta al mese. Come Gigi Proietti ha i cavalli di battaglia che da 20 anni caratterizzano i suoi locali: dal Robertino al Gigi, dalla zingara alla Boscaiola.
Francesco Marchetti
08/04/2019
Titolare un pò distratto. Panini nella media mi aspettavo di più da chi del panino ha fatto la sua ragione di vita. Location abbastanza carina visto la vicinanza alla spiaggia dei Maronti ma locale attrezzato male. Turistico andante.
Emilia Miranda
23/08/2022
Pizza buonissima, ottimo caffè, insomma tutto buono e pulito 💯💯
Marco Libotte
29/12/2019
Abbiamo ordinato alle 16.00 fuori orario due pizze e sono risultate molto buone. Personale gentile, locale pulito, rapporto qualità prezzo buono
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni