Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > Chalet Del Sole

Recensioni di Chalet Del Sole, Barano d'Ischia

Massimo Avitabile
15/06/2022
Granite ad un euro. Molto buone e fresche. Con anche uno spiedino di frutta. Facendo una passeggiata su via Roma si trova sulla destra andando verso Ischia Ponte. Davanti la villa comunale. Non sono i soliti sciroppi ma granite di frutta vera. Si possono anche mettere 2 gusti. Ottimo fragola e cocco.
Rosario Caruso
28/08/2021
Location sul mare. Personale cordiale e gentile. I primi piatti sono buonissimi e abbondanti.il dolce delizia al limone fantastico. Prezzo più che onesto. Siddisfatto .Lo consiglio
Gianni Piazza
20/07/2019
Terrazza con vista meravigliosa, si mangia bene ed il cibo è genuino, il personale, gentile e cordiale è attento alle esigenze della clientela. Per tutte le tasche... mi sento di poterlo consigliare.
paolo petraccone
29/06/2021
Si mangia benissimo terrazza stupenda personale gentile consiglio linguine allo scoglio
renato tavano
20/08/2020
Bella vista sul mare. Ci siamo fermati per una breve sosta e devo dire che il pit-stop è stato piacevole.
Olismo&Massaggi - Guglielmo Di Meglio
19/08/2019
Dopo un bagno è un ottima location per un aperitivo o un cocktail serale.
Renato
18/07/2021
Ottimi piatti, dolci strabilianti con porzioni abbondanti
Michele Iorio
17/08/2019
Sono anni che torno in questo posto, ho sempre trovato piatti molto buoni con pesce freschissimo! E persone che lo gestiscono sono davvero cortesi e gentili. Consigliato se passate dai maronti per pranzo cena e un aperitivo!
renato gallo
21/08/2020
A ridosso della bellissima spiaggia dei Maronti ad Ischia, panoramicissima terrazza con vista fino al monte Sant'Angelo. Cibo buono ,personale simpatico, prezzi buoni,ottimo per una sosta nella calura estiva , ci sono stato nel pomeriggio e voglio tornarci per una cena in questa cornice mozzafiato.Consigliato.
andrea sannino
19/08/2021
uno dei miei posti preferiti a ischia, tavoli con vista stupenda, cucina locale con tocco gourmet, servizio impeccabile, il personale e i gestori sono persone cordiali e sempre a disposizione.
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni