Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > Lido Sammy

Recensioni di Lido Sammy, Barano d'Ischia

Maurilio Beretta
13/08/2021
Buon ristorante! Porzioni abbondanti, personale cortese e disponibile, buona qualità del cibo e prezzi contenuti! Consigliato!
Antonio Mormile
15/06/2022
Cordiali bel panorama della Spiaggia dei Maronti e di San Angelo D' Ischia si mangia bene , consiglio il saute' di Frutti di mare aggiungo dopo un anno ancora il migliore sull Isola , Buono anche il Negroni !
Domenico Tufano
18/07/2021
La mia esperienza è stata unica : spiaggia molto pulita, bagnino molto educato e sempre a disposizione per ogni tipo di esigenza. La simpatia di Sammy, poi, ha fatto la differenza. Proprio per il suo carattere (allegro) non capisco, poi, come si possa denigrare quest'ultimo.
Da Cdg
13/07/2021
Ottimo cibo, paccheri cozze e zucchine (12) spaghetti ai frutti di mare (13), prezzi onesti per il posto! Personale cortese, attento e premuroso. Dovessimo ripassare per i Maronti tappa obbligata.
Carlo Bode
04/08/2019
Assolutamente cinque stelle in tutti respetti! Cucina, servizio, atmosfera, prezzi. Grazie per un giorno spiagia splendido!
Addolorata Ricciardi
07/09/2022
Grazie per l'accoglienza. Siete splendidi. Gentilezza in primis, rispetto normative anticovid, prezzi onesti ed accessibili. Vi abbiamo scoperto per caso ma certamente quando ritorneremo sui Maronti verremo nuovamente da voi.
Peppe Pro
02/07/2022
Bel lido, abbastanza spazioso, prezzi modici. Il personale molto gentile, panini ottimi e piu grandi rispetto alla media. Una lode particolare al ragazzo che serve ai tavolo.
morberte (Morberte)
08/08/2022
Uno dei tanti stabilimenti balneari lungo la bellissima spiaggia dei Maronti.
Bruno De Caro
10/08/2021
Ottimo ristorante, porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Se poi aggiungete la cordialità dei ristoratori, avrete il quadro completo del ristorante. Da sottolineare varie volte gli spaghetti alle vongole, insuperabili
Giuseppe Napolitano
25/06/2019
Lido pulito e ordinato con annesso ristorantino eccezionale. Personale cordiale e prezzi modici. Consigliato
vit
16/08/2022
Persone meravigliose e sempre disponibili. Ottima cucina. La prossima vacanza ad Ischia sapremo dove andare in spoaggia
Antonio Perillo
20/08/2020
25 euro per ombrellone e due lettini. Prezzo giusto, specie perché nel resto dell isola altri se ne sono approfittati, chiedendo anche 40 euro. Ma la vera differenza sta nel cibo. Altissima qualità, con uno spaghetto a vongole clamoroso.
Angelo Campora
23/07/2020
Ottima esperienza un po’ casuale in questo simpatico lido a Maronti Proprietario espansivo ma non invasivo coadiuvato da un ottimo staff tra cui il figlio Johnatan, e un cuoco eccezionale che seppur nella ristrettezza degli spazi riesce a fare degli ottimi piatti di pesce abbondanti e saporiti. Lido ben attrezzato che permette di fruire ottimamente della bella spiaggia.
Daniela
06/08/2022
Persone splendide. Ottimo servizio e ottima ristorazione. Massima disponibilità di tutto il personale. Consiglio vivamente 😃
rita zeno
27/08/2017
Esperienza positiva: eravamo in 2 e abbiamo preso 2 piatti di linguine allo scoglio, una ptagliata di frutta mista e un caffè = 38 euro. Le porzioni erano abbondanti e le linguine erano molto buone. Unica nota negativa era L'anguria non freschissima come il resto della frutta. Lo consiglio a chi vuole mangiare sul mare e con una fantastica vista.
Davide Ravagli
29/08/2022
Posto bellissimo, personale ottimo,cibo buono e abbondante consigliatissimo da tornarci sicuramente, Davide e Milena (Carpegna Pesaro)
Paolo Scardi
30/07/2021
Ottimo, qualità e sapori in un ambiente informale, porzioni generose
Azzurra Battolla
29/06/2019
Bel localino sul mare, proprietario simpaticissimo e cordiale, cibo ottimo, una parmigiana da leccarsi i baffi, buon rapporto qualità prezzo, lo consiglio per chi decide di passare una giornatina alla spiaggia dei maronti.
ivana Ivana
25/07/2020
Quando vado ad Ischia non posso non andare a cenare da Licia e Sammy... Si mangia benissimo, piatti abbondanti e pesce fresco... Non si spende una tombola, prezzi abbordabili... Lo consiglio vivamente
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni