Sluurpy > Ristoranti a Barano d'Ischia > Nuovo Tropical

Recensioni di Nuovo Tropical, Barano d'Ischia

luca dm
01/07/2023
Dalle foto si vedono i prezzi. 15 euro per due lettini e l'ombrellone mi sembra davvero ottimo. Si può usufruire della doccia dei bagni e dallo spogliatoio. C'è il ristorante ma non l'ho provato.
Pietro Carozza
30/08/2022
Situato in località maronti , questo stabilimento offre servizio ristorazione e spiaggia. Mi soffermo sulla ristorazione , abbiamo optato per un insalata di mare ed una bostecca tutto di pregevole fattura e qualitativamente parlando un passo avanti agli altri , ma la cosa ci e ci ha stupiti è la frutta di stagione poiché ne hanno portata una quantità incredibile. Se vi trovate ai maronti questo ristorante è la scelta giusta!!!
Rocco Calò
26/07/2022
Abbiamo usufruito solo del servizio spiaggia, noleggiando un ombrellone e due lettini (15 euro in terza fila)... compresi nel prezzo possibilità di usare bagno, spogliatoio e doccia... dopo pranzo abbiamo preso due creme al caffè al loro bar... il ristorante comunque sembrava molto invitante, quindi alla prossima!
Silvia Baroli
09/07/2023
Spaghetti alle vongole super squisite, abbondanti e fresche. Consiglio anche polipo alla Tropicale, accompagnati da spaghetti al sugo super. Locale sulla spiaggia con vista super.
Eleonora Bigoni
07/07/2023
Fantastica vacanza a Ischia grazie anche all'ottimo cibo di Pasquale e Giovanni
Claudia Scrocca
25/07/2021
Spiaggia dei Maronti, Barano d’Ischia la spiaggia più famosa di Barano d’Ischia e di tutta l’isola è sicuramente la spettacolare Spiaggia dei Maronti, una morbida sabbia lungo circa 3 chilometri e bagnato da uno specchio di mare dove l’azzurro sfuma nel cobalto. Per raggiungerla si deve percorrere in macchina tornanti panoramici che portano direttamente al mare oppure raggiungetela con taxi-boat in partenza dalla Spiaggia di Sant’Angelo. Ci sono diversi parcheggi a pagamento. Poi c’è solo l’imbarazzo della scelta per lo stabilimento. Ma nessun dubbio dove mangiare: “Nuovo Tropical Ristorante”, una palafitta direttamente su spiaggia con una vista sull’intero golfo. Cibo ricco, piatti abbondanti, tutto fresco a prezzi accessibili. Ritornerei a Ischia, già solo per mangiare lì.
Gennydr
26/08/2021
Ristorante Nuovo Tropical , accogliente e molto familiare. I proprietari ti fanno sentire a tuo agio . Il menù è molto vario ,dai primi di pesce a quelli di carne,ce ne è per tutti i gusti. La cucina è molto buona,il servizio è rapido e gestori come dicevo prima sono disponibili e gentili. È il secondo anno che vengo su quest isola per trascorrere le mie ferie estive e non posso non passare al lido e ristorante Nuovo Tropical! Complimenti!
giovanni ravasio
17/06/2023
Cucina ottima e Giovanni top dell’accoglienza. Bravi.
Elisa Contarini
12/09/2022
Ho preso gli spaghetti alla pescatora. Che dire? Buonissimo e abbondanti. La miglior pasta col pesce che ho mangiato a Ischia. E la vista dalla terrazza è spettacolare
Valerio e Luca Bike
11/08/2021
Oramai d'estate solo al Nuovo Tropical Qui puoi gustare tantissimi piatti ,insalate buonissime ,bruschetta con pomodorini ischitani,pennette Tropical eccezionale Poi granite limone e arancia...sempre disponibili, spiaggia pulita e Emanuele ti accontenta in ogni cosa ....
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni