Sluurpy > Ristoranti a Barano D'ischia > "ondaverde"

Recensioni di "ondaverde", Barano D'ischia

Umberto Di Massa
09/07/2023
Locale curato, posizionato in un punto panoramico che abbraccia tutta la spiaggia dei maronti con l'isolotto di S.Angelo sullo sfondo. Personale giovane e cordiale. Buona la cucina: abbiamo mangiato antipasti misti di mare e si presentavano hen curati e preparati. Buono il primo ai frutti di mare, forse leggermente saporito di sale ma nulla di trascendentale. Prezzi onesti. È sempre consigliabile una telefonata per la prenotazione.
Martina D'alba
20/06/2023
Sono stata in questo ristorante ieri sera a cena Atmosfera molto romantica, consiglio di prenotare un tavolino esterno in modo da avere la bella vista tutta per voi e di arrivare non proprio con il buio proprio per il panorama. Cibo molto buono, ho mangiato una pizza e oltre ad esserci una buona scelta sulla tipologia gli ingredienti erano di qualità. Personale cordiale.
Maurizio Greco
17/07/2023
Se state leggendo questa recensione non andate oltre!! Siamo stati consigliati da persone locali, avevamo chiesto consigli per mangiare prodotti tipici e ci hanno suggerito questo fantastico posto, gestito da personale squisito e cucina eccellente. Sicuramente quando torneremo a Ischia sarà una tappa da rifare !!!! Vista mozza fiato e cibo di qualità.
Giulio Carpentieri
03/06/2023
Pizza eccellente! Il resto anche , personale gentile ed efficente vista spettacolare. Due giorni qui a ischia due giorni a cena da loro !
MALB Srls
09/07/2023
Un posto fantastico che affaccia sulla spiaggia dei Maronti e sullo sfondo Sant’Angelo in tutta la sua bellezza. Montanare e pizza veramente eccellenti, crochet di patate da urlo, il personale disponibile, puntuale e simpatico. Sicuramente torneremo a cenare in questo angolo di paradiso.
Francesca Voltarelli
20/09/2022
Locale posizionato in un punto molto panoramico che affaccia sulla spiaggia dei Maronti. Personale accogliente, attento, disponibile ad eventuali modifiche circa le pietanze proposte. Pizza a lunga lievitazione davvero ottima, friggitoria tipica del posto molto soddisfacente e ben fatta. La margherita con aggiunta di burrata affumicata (su consiglio e richiesta) davvero ottima! Da provare il limoncello: una vera chicca per il fine pasto. Consiglio di aggiornare le foto del locale: stando a quelle qui presenti, il luogo risulta essere risistemato e molto più bello. Come sentirsi ancora di più a casa!
Luigi Dentice
09/06/2023
Posto magico accompagnato da persone con competenze ed affinità con luogo e ristorazione...Che dire due ore che sembravano un anticipo di paradiso.....
Luigi Beti
14/05/2023
Questa sera festeggiato il compleanno di mia moglie , stupendo panorama e locale. Ottimi consigli da Chef per il menù , avviato con un calice di prosecco .Buonissimi antipasti e per secondo una zuppa di pesche eccellente . Un dessert delizioso con candela magica , per concludere una bella serata con un ottimo servizio .Sicuramente ritorneremo .
Gianni Fiaccarini
22/07/2022
Bellissimo ristorante affacciato sul mare, passati per caso ci siano Fermati in questo ristorante titolare e personale gentilissimo, abbiamo preso la pizza e alcuni fritti tutto ottimo, per non sbagliare abbiamo prenotato anche per la cena ma a base di pesce in questa terrazza meravigliosa con vista maronti... consigliatissimo....
joshua pocher
25/04/2023
Vista magnifica su Sant’Angelo d’Ischia. Cibo eccellente, dall’antipasto al dolce. Siamo rimasti estremamente soddisfatti anche dal servizio, dalla pulizia e dalla Cortesia di tutto lo staff del locale. Più che consigliato.
Raffaele Napoli
15/07/2022
Un buon cibo e personale molto accogliente e disponibile accompagnato da un panorama mozzafiato, da andarci e soprattutto provare la loro pasta con i cannolicchi e vongole , stupendo
ocean blues
17/04/2023
Location splendida che si affaccia sulla baia dei Maronti e Sant'Angelo. Ristorante panoramico Staff gentile e disponibile. Ottime pizze così come la cucina. Da non perdere
Olismo&Massaggi - Guglielmo Di Meglio
18/08/2021
Locale molto carino tipicamente estivo con tavoli all'aperto, personale gentile e disponibile, pizze gustose con ingredienti tipici. Prezzi nella media ma ciò che fa lievitare il prezzo sono le bevande e gli extra. Acqua 3euro ad esempio. Dolci artigianali locali molto buoni. Consiglio gelato artigianale all'amarena. Invece per la pizza assolutamente da provare o Scapricciatiello
Valerio Saccoccio
09/05/2021
Più che un ottimo pranzo è stata una bellissima esperienza! Con un panorama mozzafiato e del pesce freschissimo, abbiamo mangiato da dio. Consigliatissimo l'antipasto "trascinati dal mare", ottimo per due persone. I filetti di spigola in guazzetto e il cremoso al pistacchio sono stati la ciliegina sulla torta di un pranzo coi fiocchi! Il personale gentilissimo e l'amaro, omaggio del ristorante, non potevano che migliorare l'esperienza, già perfetta di suo! A parer mio, è una tappa da non perdere, torneremo sicuramente!
Valeria Vanetti
24/09/2021
Delizioso ristorante con bellissima terrazza che si affaccia sulla splendida spiaggia dei Maronti. Accoglienza e qualità delle materie prime eccellente come la creatività della cucina dall'antipasto al dessert. Consigliatissimo!
Alessia Auriemma Citarella
21/08/2022
Pizza buonissima. Leggera e ben cotta. Impasto magnifico. Qualità eccezionale.
Roberto del prete
03/08/2018
Tavolo con vista sulla famosa spiaggia dei Maronti e Sant' Angelo. Fritto di benvenuto offerto dal ristornate. Pizze napoletane di buona qualità e varietà. Pezzi contenuti. Unica pecca sono le zanzare.. consiglio pantaloni lunghi per evitarle.
Lucio.vescovi@gmail.com 1967amicone30
29/07/2021
Scoperta per caso, i ragazzi hanno mangiato due ottime pizze noi piatti a base di pesce camerieri gentilissimi posto con vista meravigliosa
Giorgio Di Iorio
31/05/2019
Ottimo sia a pranzo e sia a cena, la pizza è diventata una delle più buone dell'isola d'Ischia. Anche i piatti non sono da meno, curati e presentati bene.
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni