Sluurpy > Ristoranti a Barano D'ischia > Le Fumarole Da Nicola

Recensioni di Le Fumarole Da Nicola, Barano D'ischia

Emanuele Riccardi
01/08/2022
Vi dico che a me la Parmigiana di Melenzane non piace ma mi è stata consigliata da Raffaele nipote di Nicola e quindi l’ho presa è stata un esperienza culinaria fantastica mai mangiata un parmigiana così, vi consiglio di prenderla, come primo piatto bucatino con sugo del coniglio all’ischitana uno spettacolo per poi non dirvi il coniglio all’ischitana incredibilmente buono e come se non bastasse anche il dolce è stato stupendo, sono uno che frequenta molti ristoranti e sono rimasto veramente stupito. Servizio incredibile e gentilissimo, ci ritornerò presto.
Marina Pasquini
27/06/2022
Nella nostra vacanza a Ischia questo è il posto del cuore! Bella la spiaggia, ottimi i piatti e ampia la carta dei vini. Se poi vi aggiungi la familiarità di tutto lo staff.... ecco questo è un posto che fa la differenza! Grazie a tutti e arrivederci!
Cristiana Masciarelli
06/06/2022
Un piccolo paradiso, spiaggia attrezzata molto bella, vasca di acqua calda nella grotta, ristorante con una terrazza spettacolare. Bruschette e insalata ottima, preparata con i prodotti del loro orto. Il tutto accompagnato da staff giovane e cordiale.
Michela Di Cosmo
18/07/2019
Un posto incantevole, il personale davvero gentile e simpatico. I tavoli si affacciano direttamente sul mare e c'è la possibilità di passare la giornata tra sauna e piscina di acqua calda, tutto riscaldato dalle tipiche fumarole. Il cibo è da 10 e lode..non esiste posto migliore!
maria c
12/09/2022
Tutto buonissimo e personale gentile
carlo massimiliano Curzel
15/09/2018
Uno dei migliori ristoranti dell'isola. Servizio sempre impeccabile. Bravi
Giuca Tipro
21/09/2021
Siamo stati oggi, ottimo posto per trascorrere una giornata al mare con la possibilità di accedere alla sauna e alla piscina termale, entrambe in grotta (con lettini e ombrellone il costo giornaliero è di 20 €). Personale attento e cortese. Buona la cucina. Lo consiglio.
iovi.
03/07/2020
Locale bellissimo, magnifico si mangia una meraviglia e c'é un panorama non bello di più. Lo consiglio
None Void
15/06/2023
Location spettacolare con una vista mozzafiato
Diego Ambrosio
17/09/2020
Vista mozzafiato,tutti gli antipasti eccellenti, spaghetti con le cozze n.1 servizio impeccabile il tutto accompagnato con un vino alle pesche gialle indimenticabile...voto 10 Grazie a Salvatore figlio di Nicola per la bella ospitalità.. A presto... Prezzi onesti N.b. Diffidate delle male lingue
Filippo Tota
20/08/2021
Nicola alle fumarole è una garanzia assoluta..posto di incredibile bellezza e cibo indimenticabile.. credo che la pasta con spollichini, cozze e vongole sia uno dei piatti migliori che abbia mai mangiato..e i ragazzi in sala sono amichevoli e professionali.
Pizza Coniglio Spaghetti con vongole Sushi Spaghetti cozze Coniglio all'ischitana Bruschette con cipolla di maronti Pesce Pasta e patate Spaghetti alle vongole Pizza patatine e würstel Spaghetti Panino Spaghetti a vongole Linguine allo scoglio Genovese Panini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni