Sluurpy > Ristoranti a Banchette > Asia Ristorante Cinese Pizzeria

Recensioni di Asia Ristorante Cinese Pizzeria, Banchette

Eleonora Rizza
25/10/2022
Cibo ottimo! Sushi davvero fresco e piatti davvero abbondanti! Credo ci tornerò per provare il resto perché il locale vanta una vasta varietà di cibo inclusa la pizza. Consigliatissimo
ivan reynoso
07/03/2023
Un ristorante cinese che fa buon cibo, carino, personale molto gentile e paziente. Super consigliato se vuoi mangiare bene e spendere poco. Piatti abbondanti e buoni.
Maurizio Antonio Falegname
07/02/2023
Ho preso piatti classici , involrini primavera, non mi sono piaciuti per l'impasto, l'nterno, classica verza , come primo spaghetti di soia con verdure, come secondo misto di carne, gamberetti con patate, quest'ultimo buon piatto, persone gentili ....
Fritz Strobl
19/11/2021
Cibo buono,locale accogliente e personale gentile,complimenti🥰...stasera con la moglie abbiamo in particolar modo mangiato il pollo Gongbao(ho chiesto la ricetta del Gongbao)..veramente buono da provare🥰...per dessert assaggiato il tiramisù di casa fatto direttamente da Lulù...complimenti a Lulù veramente squisito👏👏
Carmen Pucacco
11/02/2023
Molto buono il cibo, vasta scelta e personale cordiale ☀️
othmar malluquin
22/10/2022
Classico ristorante cinese dove mangi un po di tutto (pizza compresa)..
Marco Fiorelli
13/12/2022
Ristorante asiatico con anche un ottima preparazione di pizze. Menú molto vario, buona qualitá, prezzi contenuti e porzioni abbondanti. Possibilitá di pranzare/cenare al tavolo o ordinare da asporto.
Liviu David Streanga “sliviud”
02/03/2019
Il Ramen mi è piaciuto molto anche se era la prima volta che lo provavo. Il Sushi è ottimo. Ho trovato il cibo di qualità. Fanno anche la pizza. Personale gentile e veloce. I prezzi sono giusti.
IL DIMO “DiMo”
06/10/2022
Ottimo, sinceramente io qui mi trovo sempre bene, il cibo è buono, personale cortese, fanno anche consegne a domicilio tramite deliveroo. Quando ho voglia di cinese o giapponese di norma vado sempre da loro!
patrizia cundari
20/05/2023
Ambiente piccolo, cibo buono propretari gentili.
Alessandro Brandolese
24/12/2018
Locale accogliente, personale che riceve sempre col sorriso e gentilezza, si mangia davvero bene. Ottimo lo consiglio
chengxian zhou
30/04/2019
ottimo!molto buono bravi....
Ignazio Marica
30/05/2021
Ottimo cibo, le persone che lo gestiscono sono sempre cordiali e disponibili a soddisfare le richieste dei clienti, anche sotto pandemia sono sempre gentili e mettono a proprio agio il cliente.... da visitare 👌
Matteo Bordet
01/10/2022
Si mangia bene. Fanno anche la pizza a parte la cucina cinese, quindi molto utile se nel gruppo ci sono esigenze culinarie diverse.
Alberto Montagnoli
19/06/2022
Ottimo ristorante e pizzeria e prezzi normali. Lo si può notare anche dal continuo via vai di persone che entrano per mangiare all'interno del locale o semplicemente per utilizzare il servizio di asporto.
Fagioli Ramen Gnocchi di riso Nuvole di drago Spritz Caffe
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni