Sluurpy > Ristoranti a Balocco > L'osteria

Recensioni di L'osteria, Balocco

Veronica C.
01/11/2021
Pranzo di coppia. Personale gentilissimo, locale accogliente e cucina davvero strepitosa con prodotti freschissimi e di qualità. Io che sono intollerante al lattosio non ho avuto alcun problema nello scegliere i piatti perché - cucinando tutto al momento ,- sono stati molto disponibili a modificare i piatti in base alle mie esigenze. Anche al momento del dolce mi hanno stupito offrendomi delle buonissime meringhe (nelle foto che ho postato ci sono solo quelle rimaste dopo il mio assalto). E poi mille tipi di amari. Ci siamo trovati benissimo.
Camillo Zonch
12/01/2023
Un pranzo tra...fratelli, di ritorno da Torino. Ci fidiamo di come l'Osteria si presenta sul web e della distinta cordialità del proprietario durante la telefonata di prenotazione e...facciamo più che bene! Non voglio svilire con descrizioni inappropriate le delizie che abbiamo mangiato e quelle cordialmente offerteci dal gentilissimo e simpatico Carlo. Un viaggio nel viaggio, tra piatti e vini del territorio prima sconosciuti, ma che non posso non tornare a gustarmi ancora; la Panissa e il Bramaterra su tutti. Qui ho mangiato probabilmente la migliore battuta di fassona della mia vita. Ambiente e servizio perfetti. Rapporto qualità prezzo eccelso. Non provare l'Osteria è un peccato imperdonabile. Complimenti.
Valeria Guin
25/09/2022
Un eccellente pranzo. La cortesia e la professionalità sono stata una perfetta cornice. Da non perdere
Gaetano Versaldo
01/12/2022
Una bella sorpresa Passavano di lì ed abbiamo deciso di provare a vedere se avevamo posto. Il locale è carino ,pieno di cose, un pò vecchio stile. Personale gentile e professionale. La vera sorpresa è stato il cibo. Ho assaggiato uno dei migliori risotti di sempre. Prezzi un pò alti ma alla fine siamo usciti soddisfatti. Da provare
Matteo Cantaluppi
22/10/2018
Nel piccolo paese di Balocco una osteria che é una vera chicca. Piatti della tradizione ben preparati e presentati: dall'antipasto al dolce si può trovare tutta la "piemontesitá". Vitello tonnato, tartare di fassona, risotto al barolo, le carni sia alla griglia che le lunghe cotture, il mitico bonet e una panna cotta a dir poco strepitosa. La selezione di vini é davvero grande, impossibile uscire scontenti.
Carlo Scalvedi - Studio Scalvedi Nosari & Associati
16/07/2023
Cinque stelle sono poche! Cucina meravigliosa Simpatia e professionalità
Massimo Nella
15/09/2019
Si raggiunge facilmente dall'autostrada. Cucina tipica e gustosa. Personale cortese, disponibile e preparato. Ottima cantina di vini e distillati. Consigliato!
Antonio Minesso
04/07/2021
Cibo ottimo piatti speciali personale cordialissimo e molto preparato .Consigliatissimo grazie Carlo
Francesca Uboldi
25/11/2019
Eccellente qualità del cibo e del servizio! Considerata la qualità, il prezzo è commisurato a quello che vi troverete davanti (non aspettatevi quindi di spendere proprio poco!). L'ambiente è piacevole anche se molto pieno di oggetti (dai bottiglioni di vino alle vecchie macchine da cucito) - il riempimento in questo senso dei locali e il fatto che il paese sia un po' fuori mano sono a parer mio le uniche pecche. Il cibo è delizioso, dagli antipasti ai dolci, e le porzioni sono più che abbondanti! Anche presentandosi a stomaco vuoto, la fame può poco già contro la fantasia di antipasti... Tutto fresco e di qualità. Quanto al servizio è ottimo, tutto il personale è disponibile, paziente e alla mano. Progetto di tornarci in futuro.
Luca Boggio
06/09/2022
Antipasto tartare fassona con porcini tagliati sopra di un livello altissimo, tra i più buoni mai assaggiati, tagliere di salumi arricchito con frittura di zucchine fiori di zucca e melanzane (assolutamente non unta e leggerissima) e giardiniera veramente buonissimo, primo ottimi sia panissa che tagliatelle fatte in casa. Dolci bünet pannacotta e zabaione buonissimi. Il tutto accompagnato da un buon vino (Ruche) consigliato da loro Prezzo corretto per quello e per quanto mangiato Assolutamente consigliato personale anche cordialissimo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni