Sluurpy > Ristoranti a Balme > Les Montagnards

Recensioni di Les Montagnards, Balme

Emilia Luisolo
14/06/2023
Ho pranzato e quindi posso lasciare commenti solo sulla cucina ma non ho dubbi che tutto il resto sia assolutamente perfetto. Abbiamo mangiato benissimo! Lasagne cremose, tris di antipasti superlativi con una menzione speciale per il tomino con il marron glace. Ottimo il bunet. Accoglienti e gentili i proprietari e il personale. Tutto pulito e ordinato. Stile chalet, si capisce che è un posto amato e desiderato. Un rifugio di montagna, l'ideale per avere tutte le informazioni che servono per esplorare la valle. Non vedo l'ora di tornare!
CLAUDIO ZOFFOLI
25/04/2023
Ottimo ristorante a gestione familiare. Ti trattano con cortesia ed attenzione ed i piatti che cucinano sono deliziosi. Il posto è caratteristico e molto accogliente. Fanno loro dei grissini a dir poco favolosi, peccato che non li vendano. Parcheggio molto comodo e piccola area giochi per bambini. Se andate a Balme, non mancate di mangiare lì.
Angela Baratta
10/04/2023
Abbiamo pranzato più volte in questo ristorante. Cibo ottimo,di qualità. Personale gentilissimo, complimenti ai proprietari. Consigliato ,da provare.
Alessandro Dominici
14/06/2023
Ottima accoglienza e piatti squisiti. Cucina casalinga di qualità.
Big Iron
26/04/2023
Ottima cucina e ottimi vini, locale ben arredato e un bagno spazioso con fasciatoio per i bimbi piccoli
Stefano Bego
09/01/2023
Si mangia bene e il servizio è ottimo. Vengo da anni in questo locale e non sono mai rimasto deluso. Continuate così
debora vecchione
16/03/2022
Una magnifica esperienza! Abbiamo soggiornato per 3 giorni con i nostri due cagnoloni. Le camere sono ampie e pulite, caratteristiche. Bagni altrettanto ampi, sanitari nuovi. La gestione familiare è unica! Super disponibili! Bellissimo il salone con camino, giochi da tavolo e libri a disposizione dei clienti, ci andavamo sempre dopo la cena! Il cibo poi davvero ottimo! Consigliatissima la mezza pensione!! La colazione abbondante con yogurt e cereali, pane fette biscottate marmellata fatta in casa e torta. Le cene una delizia per tutti i gusti. Ancora ci sognano i grissini fatti da loro! 😍 Ci torneremo!
asirad1969
23/12/2022
Ottima accoglienza, camera spaziosa, pulita e calda. Letto confortevole. Collazione molto buona . Ritornerò sicuramente in questa struttura.
Sonia Monachini
02/08/2021
che bella vacanza! siamo appena rientrati io e il mio compagno da un soggiorno di 4 notti in questa deliziosa struttura, camere pulite, spaziose, luminose, ampie.... letto comodissimo! e che dire della cucina: abbiamo usufruito della mezza pensione, ottimo prezzo, varietà e bontà dei piatti, preparati con cura dallo chef! cordialità e disponibilità dei proprietari, avevamo con noi anche i nostri 2 cagnetti. La location: un borgo alpino, bellissimo... incantevole, perfetto per passeggiate ed escursioni senza neppure spostare l'auto! grazie di tutto, speriamo tanto di tornare, Sonia e Fabio da Bologna 😊👍😊👍
Sabatino Ianora
10/12/2022
Pranzo eccezionale!!Cucina ottima e personale gentilissimo. Sicuramente ci ritorneremo.
Antipasti Polenta Polenta concia con salciccia Polenta concia Polenta cuncia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni