Sluurpy > Ristoranti a Balme > Antico Albergo Ristorante Camussot

Recensioni di Antico Albergo Ristorante Camussot, Balme

Ruben Calcio Gaudino
31/12/2018
Cucina tipica piemontese con piatti caldi tipici della tradizione, cucinati molto bene al momento. Molto bella la sala principale con un parquet antico che unisce lo stile moderno a quello classico dei beni alberghi della montagna. Personale molto cordiale e simpatico e ampia scelta di bevande. Consigliato per tutti quelli che amano andare in montagna e rilassarsi
Marco Donzella
21/10/2016
Posto fantastico, gestito in modo eccezionale. Le camere sono molto pulite e accoglienti. Per un soggiorno di tre notti abbiamo speso solo 26 euro a testa. La struttura è un affittacamere, quindi alcuni servizi come il cambio degli asciugamani viene fatto su richiesta, ma d'altronde il prezzo del soggiorno è contenuto proprio per queste ragioni. Il servizio ristorante è ottimo, i piatti sono squisiti e anche qui, per la qualità offerta, il prezzo è abbastanza contenuto. Ci ritornerò con molto piacere.
Adrian Paulet
27/12/2016
Paesaggio molto bello. Siamo arrivati un po tardi al ristorante... verso le 3:30 quindi abbiamo mangiato quello che restava : salsiccia in umido , cervo e cinghiale. Devo dire che mi è piaciuto moltissimo. Camerieri leggermente disattenti poichè abbiamo dovuto chiedere 3 volte per farci portare una lattina di coca-cola. 4 stelle al ristorante.
Stefano efraim Mangini
29/12/2016
I titolari sono persone di rara gradevolezza, correttezza e cortesia. Per il resto ci ho solo mangiato e fatto merenda. Come cucina impeccabile, fra le migliori di montagna. Ingredienti freschi, genuini, ottime rivisitazioni della tradizione non senza molta cura e fantasia. Anche il servizio bar è ottimo e i prezzi assolutamente ragionevoli.
Cristiano Cavo
04/04/2018
Albergo eccezionale! Cani ammessi, che per noi è importante. Sono aperti praticamente tutto l'anno. La struttura è davvero antica come dice il nome, le assi di legno del parquet scricchiolano, i mobili d'epoca e le fotografie in bianco e nero dei personaggi storici che vi alloggiarono oltre che ad una innumerevole schiera di oggetti d'epoca (telefoni, macchine fotografiche a fisarmonica e via dicendo) sono tutti elementi che abbiamo gradito moltissimo. Inoltre chi gestisce l'hotel (marito e moglie) sono due persone molto cordiali e simpatiche. La struttura è nella parte alta di Balme e quindi comoda per chi vuole raggiungere il Pian della Mhssa o comunque rimanere vicino ai vari sentieri e percorsi segnalati della zona. Bagni nuovi e ammodernati, ma il tutto con il giusto stile e gusto di un edificio d'epoca.
Laura BOTTEGA
30/07/2018
Atmosfera magica! Qui si rivive la storia montana delle valli di lanzo. Tutto ha un'anima. ..dalle foto antiche dei Savoia ai vecchi trofei di sci...dalle corna di stambecchi ai divani di pelle rossa...Entrando si respira un'aria di tradizione montana niente è scontato ma rivista ai ns tempi. Cucina semplice ma molto curata (da mon perdere il tris di antipasti) il risotto ai porcini ...e le tagliatelle al sugo di cinghiale....per lo parlare della polenta "concia". ...che dire ...da provare e conoscere meglio le MITICHE VALLI DI LANZO!
Beatrice Bevilacqua
11/02/2018
Gestori molto cortesi e professionali, sempre a disposizione dei clienti, piatti veramente meritevoli e gustosi! La location è bellissima sia in estate che in inverno! Consiglio a tutti di andarci!
Armando Anello
04/09/2017
Bellissimo e storico albergo di montagna nella valle di Lanzo. Ristrutturato e arredato con gusto, ci sono stato più volte con la mia famiglia per pranzo che a cena, ottima cucina consiglio antipasti misti e polenta con cervo, prezzi modesti, sono certo che ci ritornerò.
Sergio B
24/10/2016
Sabato sera con amici abbiamo deciso di cambiare con il solito tran tran dei ristoranti in centro a Torino. Abbiamo cercato su internet,trovando ANTICO ALBERGO IL CAMUSSOT dove organizzavano una serata "BAGNA CÀUDA" ", presi dall'entusiasmo siamo andati. Siamo arrivati al locale il primo impatto e stato positivo una bella struttura pulita e accogliente ,la proprietaria Valentina con la sua famiglia ci hanno accolto come amici. La cena è stata eccellente,tutte le portate come il servizio e stato impeccabile,molto curata la presentazione dei piatti. Lo consiglio a tutti.
Lorenzo Sandrone
25/01/2018
Entrando in quel luogo si ha subito la sensazione di entrare in un ambiente di prestigio,ovunque si posi lo sguardo, si possono ammirare fotografie di famosissimi personaggi ,che già nella seconda metà ottocento,hanno frequentato l'Antico Albergo Camussot, i gestori,Valentina e Valter ,sono persone molto cordiali e ti fanno sentire a tuo agio,i menù sono ben strutturati e si possono gustare piatti tipici e non all'insegna della raffinatezza e del buon gusto,da ex ristoratore,ve lo consiglio a cuor sereno.
Antipasti Polenta Polenta concia con salciccia Polenta concia Polenta cuncia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni