Sluurpy > Ristoranti a Ballabio > Trattoria Prassede

Recensioni di Trattoria Prassede, Ballabio

Marta Meneghini
05/09/2019
Ottimo menù tipico di montagna ( pappardelle al ragù di cervo, brasato e altra cacciagione) proprietari affabili, consigliato x mangiate di gruppo.
Andrea Vitali
19/05/2019
Prenotare è meglio soprattutto se si vuole assaggiare qlks di particolare o fuori menù. Ottima cucina e un locale ben tenuto. Complimenti
G Tot
05/01/2020
trattoria rustica molto accoglient nella parte alta di Ballabio...noi abbiamo mangiato benissimo..antipastini con salame rustico, cotechino, bresaola e pancetta, a seguire polenta, gulash, medaglioni di maiale e pappardelle al sugo di cinghiale. gentilezza e semplicita, tutto era fresco e ben cucinato. discreta carta dei vini, infine i dolci fatti in casa dallo chef sono stati ottimi, crostata mitica di Marino, e un pan di spagna panna e frutti di bosco eccezionali. prezzi assolutamente onesti ed accessibili. complimenti complimenti
Mattia Citte
29/01/2019
Sono stato più volte a mangiare, sia con amici che con familiari, in questa trattoria storica nel cuore di Ballabio. Dopo due piacevoli passi a piedi per raggiungere il posto è difficile non lasciarsi conquistare dalla passione con il quale viene gestito il posto e dal fantastico camino che domina la sala in un contesto da trattoria tipica. Buon assortimento tra primi piatti e secondi classici della tradizione, con un occhio anche alla stagionalità delle materie prime. Qualche semplice alternativa anche vegetariana. Ottimi dolci fatti in casa e buona selezione di vini. Merita sia in settimana che nel weekend! Molto gradita la prenotazione. Da provare!
Dalmazzo Carlino
27/12/2016
Si qui ci sono già stato 2 volte dic2012-13. Mi è piaciuto spero di ritornarci🍷
Alberto Scudellari
03/03/2015
La nuova gestione sta cercando di dare alla trattoria una nuova immagine ove prevalga la ricerca di piatti nei quali la componente qualità, prodotti di nicchia e DOP sia caratterizzante. Cordialità, famigliarità e prezzi onesti rendono il tutto ancor più gradito.
fanny menta
13/05/2019
Ci siamo stati ieri, è stato un pomeriggio speciale, abbiamo mangiato molto bene e ci siamo sentiti come a casa, un accoglienza unica! Complimenti a tutto lo staff, siete fantastici! Ci rivediamo presto!
Salvatore Nillo
08/08/2018
Posticino accogliente fresco e con il conduttore che in modo simpatico coinvolge in conversazioni I piatti sono gustosamente ben cucinati e l'attesa non è stata lunga. Impiattamento da novel cuisine (non scontato per una trattoria). Prezzo onesto e abbordabile. Consiglio: maccheroni ubriachi e brasato con polenta (spettacolari). Alberto (Il co-socio) ci ha fatto sentire subito a proprio agio. Sicuramente è un posto di ristoro per il quale opteremo ancora in futuro.. sopratutto per staccare un po' dai ritmi di Milano e dalla calura estiva
Maurizio Tiritelli
19/05/2019
Ottimo cibo... grande cordialità ...ad un prezzo decisamente sotto la media rende il locale unico per una bella serata. Ci ritornerò alla grande.
Alexandra Brutaru
29/02/2020
Perfetto per staccare dal caos milanese! Cucina tipica dall'antipasto al dolce tutto molto buono. Ambiente molto accogliente e rilassante. 5 stelle meritate!
Giovanni Gallina
16/08/2019
ci siamo stati a ferragosto anche se era al completo siamo stati serviti con la giusta celerità i piatti :gli antipasti un poco scarsini (mi aspettavo gli schatt)i primi ottimi sia i pizzoccheri che gli gnocchi ai funghi e tartufo i secondi buono il gulash (la carne un poco sfilacciosa)ottimo lo stinco il dolce ottimo adun prezzo più che onesto(25 euro a testa)
Alessandro Molinaro
23/01/2020
Locale accogliente, adatto a tutti i tipi di palato, perfetto per chi cerca i veri sapori di stagione della Valsassina e massima cordialità da parte dei proprietari. Un posto che ti fa sentire come a casa.
massimo leonardi
17/06/2015
Ottimo ambiente. Cuoco che lavora con passione cercando dai vari fornitori anche locali materia prima di alta qualita. Prezzi ottimi se rapportati alla qualita'
davide valsecchi
04/12/2018
Grazie ad Oskar l'ospitalità non manca...e nemmeno il buon cibo…. dopo tre primi e tre secondi...è arrivato con la verzata….come puoi dire di no…. Ottimo, da tornare presto.
laura zordan
01/05/2018
Oscar si é rivelato gentilissimo... non solo il pranzo é stato ottimo ma ci ha dato dei fantastici consigli per scoprire la natura del posto e i suoi sentieri... super consigliato
Pizzoccheri Polenta taragna Pizze Pizza Risotto con salsiccia e castagne Tagliatelle cervo Antipasti Pancetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni