Sluurpy > Ristoranti a Ballabio > La Villa Dei Pini

Recensioni di La Villa Dei Pini, Ballabio

Omar Ghonim
24/08/2021
Personale gentile, cibo nella media. Risotto al persico buono. Dolci con porzioni piccole ma buoni. Prezzi un po’ alti.
Alice Benedetti
22/08/2021
Sono anni che ci vado con la famiglia. È un luogo accogliente, un posto in cui sentirsi a casa. Pizza e piatti eccezionali. :)
Linda Ronchi
17/05/2021
Sono andata a mezzogiorno, in settimana con il bel tempo. Mi è stato dato un tavolo nella loro veranda al coperto e con € 9,00 ho mangiato una porzione di pizzoccheri veramente buona. 🖤 Bravi e consiglio di cuore questo posto per un pranzo di lavoro.
La Fata Danzante
25/06/2021
Frequento questo ristorante il più spesso possibile, non mi ha mai deluso. Nei giorni feriali è possibile pranzare con menù ridotto a 11 euro tutto compreso! Anche coperto, acqua, vino e caffè! Il cibo è ben cucinato, l'accoglienza sempre calorosa e gentile. Per quanto riguarda i dolci della casa... Le torte di Claudia sono eccellenti, genuine e sempre nuove!
Alessandra Nadalin
30/08/2021
Ho mangiato un risotto al pesce persico abbastanza buono, ma la sala esterna è angusta ed il personale non molto professionale.
Marco Castoldi
31/08/2021
Ristorante, pizzeria, nella norma, 4 stelle quando il caldo si fa sentire, la sera su mangia in veranda coperta al fresco naturale
Andrea Colombo
04/12/2019
Locale ampio con possibilità quando la stagione lo permette di pranzare/cenare anche all'esterno. Parcheggio privato. Personale cortese e rapido nel servizio. Mi sono fermato per una pausa pranzo in settimana e mi è stato proposto un menù a prezzo fisso con una scelta tra primi, secondi e contorni. Buona la scelta tra i piatti proposti e ottimo il rapporto qualità prezzo. Le portate, in particolare per i primi sono abbondanti. La qualità del cibo buona. De verificare in serata, per la pizza o per il menù alla carta. Decisamente valido per una pausa di lavoro.
Federica Sisto
23/08/2021
Piatti abbondanti si mangia bene personale molto gentile.
Pizzoccheri Polenta taragna Pizze Pizza Risotto con salsiccia e castagne Tagliatelle cervo Antipasti Pancetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni