Sluurpy > Ristoranti a Balestrino > Vin E Pignatte

Recensioni di Vin E Pignatte, Balestrino

Carmen Calviello
27/06/2023
Sono molto contenta di esserci andata, ho mangiato un piatto di tagliolini ai funghi, che oltre alla bontà sentivi il profumo di funghi ancora prima che lo mettessero sul tavolo. Consiglio di andarci anche con la famiglia. Il personale molto gentile ed educato.
Paolo Lioce
23/06/2023
Ottima pizzeria. Offre anche altri piatti che non abbiamo assaggiato. Servizio gentile veloce e molto professionale. Sicuramente ci torneremo. Il gelato artigianale, anche se poco gusti, è il top!
Alessio Asta
04/01/2023
Buona cucina casalinga e bel posto sito nelle colline liguri!!! Da visitare se si vuol spendere davvero giusto e mangiare sano!!! Complimenti
Alexa A
10/08/2022
Un angolino di paradiso per chi vuole mangiare prelibatezze tipiche liguri, preparate con cura e servite con sorriso e gentilezza. I tagliolini e i ravioli fatti in casa, una burrida super squisita e che tiramisù!! Come digestivo ho assaggiato il lamponcino, che bontà! A far da cornice un posticino tranquillo e con una temperatura estiva gradevole, visto il caldo soffocante del litorale.
marco consonni
08/01/2022
Ci hanno consigliato questo locale...e sarò sempre grato per questo consiglio. Locale molto semplice e pulito, qui conta la sostanza, il menù è scritto sulla lavagna bello in grande. Cucina locale, tutto buonissimo. E prezzi che non si vedono più da tanto tempo. Ci tornerò di sicuro.
Giorgia Mensi
05/02/2023
Ravioli, coniglio, stinco, patate nostrane fritte😋, tiramisù e panna cotta. Mi è sembrato tutto genuino, per niente pesante o troppo elaborato, buono anche il rosé, veloce professionale e gentile la cameriera. Torneremo per assaggiare la pizza
Pier Luigi Cagliari (Geppetto)
29/01/2023
Un buon bar /ristorante in uno sperduto paesino di 500 abitanti dell'entroterra di Albenga . Specialità della cucina ligure e piemontese,con porzioni abbondanti. Prezzi contenuti.
Marco Tesio
28/04/2023
Ristorante molto carino e ben gestito, mi fermo spesso durante le mie pedalate domenicali per salutare la bella e simpatica Alice. Lo consiglio vivamente a tutti.
Roberto Vacca
26/02/2023
Tipica osteria ligure nell'entroterra di Ceriale - Toirano. Ovviamente cucina locale, ambiente accogliente e famigliare. Prezzi sulla media.
Paolo Brullo
27/08/2022
Locale molto accogliente. Pizza molto gustosa, leggera e digeribile. Subito dopo ho dovuto affrontare un lungo tragitto in auto a non avuto pesantezza. Anche gli amici al tavolo che hanno preso altre pietanze sono stati soddisfatti. Unico difetto non comodissimo da raggiungere, strada con qualche tornante quindi non è consigliato alzare esageratamente il gomito. Nel complesso ottima esperienza
Pizza Lumache
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni