Sluurpy > Ristoranti a Balestrate > La Piazzetta

Recensioni di La Piazzetta, Balestrate

Fabiola Zingales
02/04/2023
Ci andiamo spesso, sia per la colazione, piena di scelte, che per gli apericena abbondanti, vari e di qualità! Oltre la rosticceria, buonissima anche la pasticceria. Il servizio è veloce e gentile. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!
Valeria Giacopelli
19/05/2018
Il locale è moderno e accogliente. Il personale è disponibile e gentile. Il cibo è sublime, dalla rosticceria alla pasticceria per non parlare del gelato e delle granite! Tutto ottimo da provare!!! Tornata dopo la ristrutturazione...locale rimesso a nuovo con stile e gusto. Adesso è possibile sedersi anche all'interno. Bellissima la vetrina con tutti i dolci esposti. Un motivo in più per farsi tentare!
Noesia DG
11/08/2020
Angolo di paradiso culinario x noi. Le loro granite sono un must....come tutto il resto...per tutta la vacanza siamo passati ogni gg x una colazione..una merenda , uno spuntino...Serviti sempre da uno Staff super accogliente e sempre sorridente!!! Consigliatissimo
Luca Chiarenza
03/09/2022
Pranzato con piadina e insalata 🥗 con acqua e caffè pagato in tutto €18. Location a due passi dalla stazione, con tavoli all'aperto e ottimo ambiente (servizi igienici puliti) Buona varietà di cibo con prodotti freschi. Nel complesso ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale gentile, presente e preparato.
Leandro Mazzola
19/05/2018
Questo nuovo look de "La Piazzetta" lo rende molto luminoso, moderno e accogliente. Adesso é possibile gustare le prelibatezze culinarie anche in una nuova zona all'interno del locale. Di grande effetto le foto di Balestrate antica sulle pareti. Entrando salta subito all'occhio la vasta scelta di dolci, gelati e pezzi dolci o salati. Complimenti anche per il personale. Consigliatissimo!!!
Giulia Papetti
18/07/2021
Posto tranquillo, dove poter pranzare, far merenda con dell ottimo gelato e anche cenare con degli hamburger, bruschette o piadine. Assolutamente consigliato.
Francesca Dg
09/08/2020
Ho assaggiato una granita siciliana pazzesca. Davvero buona. Location molto carina gestita da uno staff gentile e professionale. Consigliatissimo
Massimiliano Lotta
29/06/2018
Il meglio bar di Balestrate, granite con brioches, gelato con brioches, cannoli siciliani, cartocci, bomboloni ripieni al pistacchio / cioccolato / crema. Insomma ce n'è per tutti i gusti.
Veronica Anselmo
02/05/2019
Posto veramente storico per Balestrate. Un istituzione!!! Sempre molto buoni i gelati ed i dolci. Hanno anche aumentato i posti a sedere all'interno mantenendo comunque il gazebo esterno.
Lia Provenzale
09/09/2022
Ottimo cibo sia salato che dolce. Posto preferito sia per colazione sia per aperitivi o cena. I ragazzi che la gestiscono sono cordiali e capaci.
Barbara
17/07/2022
Granita ottima fragola e mandarino
Salvatore Cracchiolo
26/08/2019
Ottimo locale con prodotti tipici e innovativi, ampia selezione di dolci, gelati e torte. In particolare la torta a limone è molto buona. Il gelato esclusivamente artigianale è ottimo, nello specifico il gusto agrumi è molto particolare e difficile da trovare. Vasta selezione di prodotti da forno per la prima colazione. Personale competente e molto gentile. Consigliatissimo
Pietro Meli
10/08/2019
Un locale di buon livello molto gettonato e adiacente la zona del lungomare cittadino. Tavolini all'esterno succede di dover mettersi a turno per potersi sedere considerata l'alta frequentazione. Buoni i prodotti, dal caffè alle granite ai gelati. Il reparto alcolici all'interno è abbastanza fornito. Menù vario e ricco. Personale molto accogliente e cortese.
Tutela Lex
29/08/2021
Ho trovato il locale molto accogliente, con i tavoli fuori e dentro I prodotti e le specialità a base di pistacchio artigianale mandano in tilt anche il goloso. La varietà di altri gusti poi è la ciliegina sulla torta. La Piazzetta vende anche il salato.
Luca Do
09/09/2021
Ottimo locale con granite spettacolari. Buono anche il gelato. Servizio un pò lento ma forse perché il personale è poco ed il locale è molto frequentato.
Paella Pizza Tagliatelle alla marinara Poke Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Sushi Cous cous di pesce Pasta al forno Risotto marinara Lasagne Hamburger Carbonara Spaghetti con i ricci di mare Busiate alla scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni