Sluurpy > Ristoranti a Balestrate > La Buona Forchetta

Recensioni di La Buona Forchetta, Balestrate

Paola Lo Sasso
14/05/2023
Oggi per la prima volta sono stata con mia madre e mia figlia in questo locale e devo dire che ci ritornerò poiché la gentilezza, la professionalità, dei proprietari e la pulizia( il bagno era pulitissimo, ho notato la cura nei particolari, pensate che i tovaglioli per asciugare le mani erano morbidissimi e non come i soliti cje si trovano nei vari ristoranti, quando si trovano) del locale mi sono piaciuto tantissimo. Le portate servite ben calde, condite benissimo, abbondanti e pesce fresco di prima qualità e i prezzi giusti. Peccato che pur essendoci passata davanti tante volte non ci sono mai entrata ma adesso è un punto di riferimento. Complimenti anche alla ragazza dolcissima che serviva in sala della quale non so il nome.
Michele Fattorini
01/05/2023
Pizza semplicemente magnifica. I proprietari hanno un azienda agricola dalla quale ottengono tutte le materie prime con cui preparano impasto e condimenti e si nota fortemente la differenza con qualsiasi altra pizzeria. Complimenti anche per la gentilezza e cortesia nel servizio. Tornerò sicuramente per provare la cucina tradizionale!
Giancarlo Scaravilli
04/05/2023
Ristorante molto accogliente , curato e puitissimo, i proprietari gentilissimi mi hanno accolto nonostante l'orario del mio arrivo non sia stato proprio da pranzo. Ho consumato un primo , spaghetti allo scoglio, molto buono sia come scelta della materia prima e come esecuzione. Lo consiglio vivamente
Tiziana Galante
06/01/2023
Abbiamo mangiato oggi qui per la prima volta base di pesce Devo dire che per noi siamo e stao il tutto una prelibatezza.tutto buonissimo dall'antipasto fino al sorbetto.. Consiglio vivamente questo ristorantino. Anche simpaticissima e gentile la cameriera MADDALENA., MOLTO ACCOGLIENTE ANCHE LA TITOLARE... I NOSTRI COMPLIMENTI PER PRIMO ALLO CHEF.CORDIALI SALUTI.
Giulia Fiorelli
23/08/2022
Molto carino il locale servizio veloce, peccato che nella sala interna non ci sia aria condizionata e nonostante tutto sia molto aperto purtroppo faceva caldo. Pasta molto buona cotta bene e ricca di condimento. Misto caldo ben cotto anche se le panelle non era fatte da loro ma quelle surgelate che potrebbero essere fatte da chiunque , anche a casa. Da un ristorante in sicilia mi aspetto di trovarle artigianali ma capisco che la lavorazione è lunga. Provate pasta alle vongole, bolognese , pistacchio e funghi e messinese a cui unico neo c era tanto condimento ma poco pesce spada. Ci siamo tornati due volte perche il prodotto era comunque buono
Barbara Lo Rito
31/03/2019
Ottima scelta, trovato un po' per caso...i proprietrari molto gentili e la cucina molto buona e di qualità...sapori di buon mare fresco ed equilibrato. Da provare.
Angela Maria Rinaldo
17/09/2022
Dagli antipasti di pesce ai primi, alla pizza tutto buonissimo, personale disponibile e simpatico.
Giacomo Barca
26/09/2021
Ci siamo ritrovati per caso davanti al locale, dall'esterno ci è sembrato carino ed accogliente e così abbiamo deciso di entrare. La nostra impressione è stata subito confermata dall'accoglienza dei proprietari. Il sig. Ignazio ci ha consigliato il pescato del giorno, la signora Teresa sua moglie di è presa cura di noi con attenzione e garbo. Tutti i piatti sono stati preparati con cura e con prodotti freschissimi. Torneremo sicuramente alla buona forchetta, in cui ci siamo sentiti come a casa.
Giusi
28/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo pesce fresco. Pizze buonissimi pasta e risotto buonissimi tutto quello che Abbiamo preso ci e piaciuto. I ragazzi sono stati gentile.
Agostino Lo Sasso
23/08/2022
Ottima cena rilassante e di buon gusto Fettuccine astice e calamaro ripieno TOP Accompagnati da un ottimo vino Siciliano Complimenti ai ragazzi del servizio e la simpatia de proprietario. Tornerò!!!
Paella Pizza Tagliatelle alla marinara Poke Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Sushi Cous cous di pesce Pasta al forno Risotto marinara Lasagne Hamburger Carbonara Spaghetti con i ricci di mare Busiate alla scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni