Sluurpy > Ristoranti a Balestrate > Onda Azzurra

Recensioni di Onda Azzurra, Balestrate

Innoccenzo Lombardo
14/06/2023
Come sempre la pizzeria Onda Azzurra si distingue per la qualità delle sue pizze del cibo e per la simpatia e cordialità dei proprietari. Piazza buonissima, digeribile e con ingredienti di primissima qualità, locale sobrio e accogliente. Anche la ristorazione di ottima qualità Quindi se una buona pizza vuoi mangiare all' onda azzurra devi andare
Alfredo Di Spezio
18/09/2020
Ci sono stato per una cena con amici. Volendo un po' cambiare aria ci siamo spostati da un altro paese per provare questa pizzeria perché consigliata da altri. Devo dire che sono rimasto veramente colpito, location molto bella e che si affaccia sulla spiaggia. Tempi di attesa nella norma (considerando che siamo a metà settembre ed è comunque un giovedì sera), personale simpatico e disponibile per tutti i chiarimenti. La pizza è molto buona, possibilità di scelta tra la classica pizza a testa o al metro. Quest' ultima consiste in 3 portate: antipasti vari (pizza fatta a mo' di bruschette e il classico antipasto caldo), pizza al metro e gnocchetti fatti con la pasta della pizza con zucchero e Nutella. Amari offerti dalla casa. Prezzi nella norma. Consigliatissima.
Giovanni Pontidoro
11/04/2023
Ottima pizza, servizio impeccabile, gentilezza e veloci nel servire i tavoli. Ambiente buono e poi siamo a 50 metri dalla spiaggia.....fantastico posto. Io e la mia famiglia ed anche amici ci andiamo spesso.
Daniela Bonsignore
20/06/2023
Ottima la pizza a metro. Qualità degli ingredienti e cortesia del personale. Molto organizzati. tempi di attesa brevi.
Rosario Houdini
23/10/2022
Pizza sempre di ottima qualità, servizio scadente molto lento e confusionario. Conto buono, locale un pó vecchiotto e mai rinnovato, servizi igienici puliti ma anch'essi vecchiotti.
Andrea Bordoni
10/12/2022
La pizza al metro davvero buona. Digeribile e ben lievitata senza avere il bordo esagerato della pizza tipica napoletana. Ti fanno scegliere più gusti e la portano su un tagliere rialzato al centro della tavola. Personale gentile anche se non molto numeroso. Consigliata
Claudia Cur
08/02/2023
Pizze squisite, personale gentile. Peccato che non fanno servizio a domicilio, a parte qualche sera che hanno fatto qualche eccezione. Complimenti per la vostra professionalità!
Alex S
15/05/2023
Ottime pizze, impasto ottimo, personale gentile e professionale. Pizze arrivate abbastanza presto
Gaetano Norfo
25/11/2022
Ottima pizza, servizio impeccabile e cordiale, ambiente spazioso e proprio di fronte il mare. Consigliato
Rosalba La bella
16/05/2023
Locale stupendo e accogliente, cibo buonissimo, capo sala e camerieri super accoglienti. Lo consiglio vivamente
ROSALIA lo chirco
18/10/2021
È sempre un piacere cenare con la pizza a metro di questa semplice location ma di ottimo cibo... La pizza leggera. Location 6 Menu 10 Servizio 7 Prezzo 9 Si ci ritorno volentieri e ne esco estasiata
Massimo Lo Grasso
26/06/2019
Per me la pizza più buona di Balesteate si mangia all' Onda Azzurra ! Condimento, cottura a lega perfetta e impasto insuperabili ! Il rapporto qualità prezzo è ottimo e come chicca dovete provare assolutamente gli gnocchetti dolci 😉 E non dimenticate che a fine pasto attraversando la strada potete fare una passeggiata digestiva sulla spiaggia.
Andrea Zanolla
18/07/2019
Ottima pizza e ottimi prezzi, inoltre l'idea del "giro pizza" (menù che comprende antipasto, pizza al metro a volontà e dessert) è geniale. Consigliato!
Roberta Cavataio
21/08/2019
Ottima la pizza.... e nei giorni feriali si può fare il giro pizza con 10€.... conviene prenotare
Paella Pizza Tagliatelle alla marinara Poke Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Sushi Cous cous di pesce Pasta al forno Risotto marinara Lasagne Hamburger Carbonara Spaghetti con i ricci di mare Busiate alla scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni