Sluurpy > Ristoranti a Balestrate > Pizzeria Caffetteria Deja Vu

Recensioni di Pizzeria Caffetteria Deja Vu, Balestrate

tranquillo sereno
21/08/2021
Una pizza eccezionale, sia come impasto che come condimenti. Pagando alla cassa si vedevano pile di sacchi di farina Petra e latte di pomodoro Cirio, sono due materie prime eccellenti e costosissime rispetto ad altre marche. Nonostante materie prime top il prezzo era basso. Servizio veloce, gentilissimo, organizzato. Complimenti davvero, se lo sapevo mi sarei preso una margherita come faccio a Napoli. Il vostro è un format assolutamente esportabile. Ci sono i presupposti per fondare una catena. Vi aspetto a Bologna
Chiara Ricci
18/08/2021
La pizza molto buona... Il servizio un po' lento ma c'era tantissima gente. La qualità vale comunque l attesa !!!
Manuel Lugy
27/08/2021
Personale gentile, bel locale posto nella piazza principale prezzi nella media. Cosa importante pizza molto buona. Unica pecca nonostante siamo andati di giovedì servizio un po' lento. Consiglio.
Enne Asto
12/08/2021
Ho ordinato delle pizze da asporto, spinta dalle recensioni positive. Non posso che confermare quanto detto da altri, le pizze sono buonissime, l'impasto leggero e digeribile. La puzza "Disiu" davvero il top. Assolutamente consigliato!
Genoveffa Spiccia
09/08/2021
Confermo come hanno scritto alcuni... Il ragazzo senza dire nulla viene al tavolo e togli i piatti con il cibo presente ed in piu' in modo poco educato ci chiede di tenerci le posate sporche precedentemente dall'antipasto!! 1 stella solo per questo comportamento di una singola persona.
Claudia Basile
28/08/2021
Pizza cotta forno al legna.molto buona attenzione però con gli antipasti caldi molto abbondanti rischiano di saziare prima della pizza.
Vittorio Repetto
15/07/2021
Esperienza sublime. Pizza leggera e con ingredienti di ottima qualità. Staff cortese e disponibile. In caso non doveste finire la pizza vi offrono la possibilità di portarvela a casa confezionata in cartone.
Gi Adi
08/08/2021
La serata è stata gradevole e anche le pizze sono state di gradimento...ma quando è arrivato il ragazzo(credo Francesco) chiedendoci di tenere le posate perché non possono cambiarle sono rimasta scioccata!! Mi auguro che il proprietario prenda provvedimenti per questo comportamento poco educato del camierere.
Paella Pizza Tagliatelle alla marinara Poke Pizza senza glutine Spaghetti allo scoglio Sushi Cous cous di pesce Pasta al forno Risotto marinara Lasagne Hamburger Carbonara Spaghetti con i ricci di mare Busiate alla scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni