Sluurpy > Ristoranti a Baldissero Torinese > Trattoria Superga

Recensioni di Trattoria Superga, Baldissero Torinese

1966_SC -
10/07/2023
Locale retro' molto carino ubicato un po' prima della Basilica di Superga. La specialità è il "cestino in conserva" che consiste in una serie di antipasti serviti in barattoli da conserva, le Cipolle caramellate sono una delizia per non parlare poi delle acciughe con bagnetto verde, ottime..."come quelle che faceva mia mamma"... Come primo ho scelto i "Tagliolini Conserva" con asparagi e topinambur, sapore molto delicato (forse troppo, mi aspettavo qulacosa di più gustoso) e porzione abbondante. Il servizio buono, il proprietario gentile e attento con i clienti. Si può mangiare anche fuori nel porticato dove c'è una bella atmosfera ! Ve lo consiglio, oltretutto in estate lassù fa fresco !
donatella pallottino
14/07/2023
Locale caratteristico davvero carino con un atmosfera familiare molto accogliente. I piatti che abbiamo ordinato erano squisiti e di ottima qualità. Il personale disponibile, sorridente e attento alle esigenze del cliente. A pochi passi da Superga. Ci torneremo presto! 😊
sara crippa
27/03/2023
Scoperta per caso, durante la visita a Superga, location tradizionale, ben curata, adoro le tovaglie a quadretti bianche e rosse, il vino nei quarti di vino, abbiamo bevuto un buon nebbiolo locale, ottimi agnolotti al burro di montagna e salvia.
Mad Igu
16/05/2023
Sono stata in questo posto in occasione del compleanno di mio marito, portati da mia figlia che già lo conosceva. Ambiente molto carino, accogliente, personale molto gentile e preparato (ma non mieloso e insistente). Non tantissima varietà di piatti e la trovo una cosa positiva. Cibo ottimo,, particolare gli antipasti piemontesi serviti in barattolini di vetro, buon rapporto qualità /prezzo. Situato a un centinaio di metri dalla Basilica di Superga, un po' problematico il parchecchio ma si trova, molto carino anche il deor esterno. Sicuramente ci torneremo.
Oscar Pacchetti
05/10/2022
Tipica Trattoria posizionata appena prima della Basilica di Superga. Disponibilità di tavoli anche nella zona esterna, menù essenziale con antipasti tipici, primi piatti deliziosi con cremosa alla piemontese e agnolotti con burro e salvia con ingredienti di ottima qualità. Il personale molto garbato e professionale, il prezzo adeguato alla posizione. Consiglio !!!
Daniela Ciaccio
17/07/2023
Locale grazioso, ai piedi della collina Superga, comodo per chi vuole rifocillarsi dopo la passeggiata nei sentieri. Il personale è molto disponibile e cordiale. Ottimo il rapporto qualità prezzo, considerato che le pietanze sono squisite e anche generose, ottimi i dolci.
Rossella Schirripa
21/05/2023
Pranzato in questo ottimo locale accanto alla Basilica mentre facevo da cicerone a una coppia di amici arrivati da New York. Accolti con un sorriso nonostante la tarda ora per pranzare. Siamo stati trattati con molta professionalità e garbo…e scambiando la giusta chiacchiera tra una portata e un’altra ho scoperto che abbiamo gli stessi origini (Calabria). Cibo ottimo e servizio eccellente. A presto!
Chiara Tramelli
12/04/2023
Personale davvero molto gentile, cibo ottimo, posto davvero molto accogliente. Super consigliato!!!!!!
Federica Franzone
16/07/2022
Trattoria adorabile, appena sotto la basilica di Superga. Prima volta per noi questa sera: assolutamente consigliato l'antipasto misto piemontese servito in deliziosi barattolini di un tempo...buonissimo, fresco e cucinato proprio come una volta, in modo genuino e semplice. Carinissimo il porticciolo sulla strada e squisito il personale!!! Davvero entusiasta di questa scoperta...e dimenticavo, il sorbetto all'anguria e limone un vero elisir per rinfrescare dalla calura estiva. Torneremo sicuramente ❤️
Giovanni Cappelli
01/05/2023
Oltre alla bontà dei piatti della tradizione piemontese, mi ha fatto molto piacere vedere la passione che il titolare dimostra per il suo lavoro e la disponibilità a presentare i cibi e le attività agli ospiti. Sia gli antipasti (vitello tonnato e bagna cauda) che i primi (agnolotti e gnocchi) sono stati preparati molto bene. Ristorante da consigliare vivamente non solo per chi si dovesse trovare a Superga
Antonio
06/05/2023
Cena per tre dopo una visita alla Basilica di Superga. Locale caratteristico, bella l’atmosfera, molto cordiale l’accoglienza e il servizio. La cucina è eccellente, ordinato un tagliere, due porzioni di bagna cauda e tre primi, poi dolce, caffè e amaro. Qualità e quantità, rapporto qualità prezzo ottimo, insomma assolutamente consigliato.
Federica Lacarbonara
21/02/2023
Siamo stati a pranzo alla Trattoria Superga ieri. Abbiamo trovato i piatti preparati con sapienza nella scelta delle materie prime di ottima qualità e nella scelta degli abbinamenti. Ordinato un antipasto con filetti di peperoni e bagna cauda ottimi, due secondi, una battuta di carne e un sottofiletto che era morbidissimo e cotto alla perfezione. Io ho fatto scarpetta sia dell'antipasto che del secondo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, la cordialità e disponibilità del personale sopra le attese. Ci torneremo di sicuro e lo consigliamo a chiunque si trovi in zona Superga e abbia voglia di buon cibo.
Roberto Bobo Padoan
13/07/2023
Ambiente accogliente e gradevole. Servizio ottimo e buon menù classico della cucina piemontese, piatti presentati in maniera originale e molto gradevoli i ritocchi e le contaminazioni. Ottimo
Fritto misto Fritto misto piemontese Fritto misto alla piemontese Bagna cauda Fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni