Sluurpy > Ristoranti a Baldichieri > La Stazione

Recensioni di La Stazione, Baldichieri

Maria Paula
19/05/2023
Trattoria specializzata in carne alla griglia. Hanno a disposizione una bella zona esterna molto amplia e anche una sala interna. Assolutamente consigliato il tomino, fresco e saporito. Abbiamo gradito anche molto la carne in particolare quella piemontese, cotta al punto giusto, morbida saporita succosa senza aggiunta di contimenti ne olio. Personale molto gentile disponibile ed accogliente, ci hanno fatto anche una personalizzazione sul dolce in occasione del nostro anniversario di matrimonio. Tortino al cuore caldo e tiramisù ottimi Grazie
elmiticosanx 96
10/04/2023
Locale ottimo, la carne fantastica e dire poco. Si scioglieca in bocca. Lo staff gentilissimo, unica pecca che ho trovato una piccola incongruenza con il conto, ma nulla di grave visto anche il fatto che alcune cose ci sono state offerte. Fantastico locale, torneremo sicuramente
Simona T.
27/12/2022
Questa trattoria si trova a Baldichieri in via Guglielmo Marconi n°25, di fronte alla stazione del treno con fermata Tigliole. Sono stata a Natale con mio marito e la sua famiglia, e ci siamo trovati benissimo. Per l'occasione c'era il "Menù Natalizio" e con €40,00 abbiamo mangiato: quattro antipasti, due primi, due secondie due dolci, accompagnato da vino alla spina, acqua, caffè e Limoncello tutto compresi nel prezzo. L'unica critica è che non mi piace molto l'abbiamo che è stato fatto con le pietanze. Dato che questa trattoria è specializzata nella preparazione della carne, avrei fatto un menù di sola carne; oppure avrei impiattato diversamente, separando la carne dal pesce. Come è stato fatto sembrava una cucina "Fusion". A parte ciò era tutto ottimo. La trattoria possiede tre sale, la location è essenziale ma confortevole. Lo staff è cordiale, simpatico, disponibile e solerte (un complimento aggiuntivo al cameriere Matteo). Questo locale è consigliato per gli amanti della carne. Qualità prezzo nella norma.
Monica Vogliotti
25/12/2022
Locale consigliato per amanti della carne. Ambiente ordinato,personale cortese. Le porzioni sono abbondanti, discreta la carta dei vini, menù adatto anche per i bambini. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Giuseppina Presti
28/05/2023
Cucina semplice ma molto buona, servizio efficiente e cortese in un ambiente pulito e accogliente.
Massimo Cairo
24/03/2023
Cena informale con amici. Locale rustico ma molto particolare in stile trattoria come una volta. Sul menù ci si può sbizzarrire con piatti alla carta uno più buono dell'altro! Personale molto gentile e sempre disponibile. Ne è valsa la pena perché merita veramente una cena/pranzo presso questo locale. Promosso a pieni voti e ci tornerò sicuramente in particolare per i piatti di carne alla griglia.
Pietro Tozzi
13/06/2023
Mia prima volta. Rustico. Ho trovato personale gentile, carne di qualità pregiata, prelibata, davvero entusiasmante. Ambiente consono e leggero. Ci tornerò per fare bella figura con gli amici.
Vianne Rocher
10/07/2019
Consigliato agli amanti della carne grigliata coi canoni giusti! Uno dei pochi posti in cui ad ora non ci abbiano mai accannato le cotture! Que viva! Buoni anche gli antipasti ispirati alla tradizione del territorio. Spettacolari le friciule con gli affettati e non male neanche i dolci della casa. Il personale giovale ed estremamente cortese si adopera con simpatia e professionalità a cercare di accontentare le richieste della clientela. Prenotandoli con qualche giorno di anticipo si possono richiedere piatti locali particolari: es fritto misto, bollito, bagna cauda ecc. Il locale non è capientissimo, nei week end è meglio prenotare per essere certi di trovare posto.
Michele Michele
09/12/2019
Posto fantastico, personale simpaticissimo, porzioni abbondanti e carne e antipasti veramente ottimi, la griglia è a vista tutto ciò è un valore aggiunto. Parcheggio privato di grandi dimensioni. Lo consiglio a tutti.
Mara Marinello
11/03/2023
Siamo andati in questa trattoria su consiglio di amici. Dal di fuori il locale non attira, ma il servizio cordiale e la qualità della carne sono sublimi. Insomma, niente fumo, ma tanta ciccia!!
Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni