Sluurpy > Ristoranti a Baldichieri > Madama Vigna

Recensioni di Madama Vigna, Baldichieri

George Coat
06/06/2023
Mi sono fermato in questo ristorante con amici e siamo stati piacevolmente stupiti nel vedere arrivare ogni singolo piatto. Personalmente ho assaggiato un tris di antipasti (albese, vitello tonnato e girello marinato), degli agnolotti al sugo d'arrosto e un tiramisú. Tutti davvero squisiti al palato e con gusti autentici. Questa è stata la sensazione anche dei miei amici: ogni piatto ordinato ha soddisfatto a pieni voti ognuno di noi. A questo (che già basterebbe dato che si mangia quel che c'è nel piatto) si aggiungono inoltre l'atmosfera calma e curata del locale, la gentilezza del servizio e i prezzi più che giusti tenuto conto della qualità offerta. Un'altra nota ampiamente positiva della serata, direi la ciliegina sulla torta, è stato il signor Gianni che con la sua passione e simpatia ha allietato la nostra cena fra amici. In definitiva: c'è da ritornare perché merita, merita, merita. Complimenti.
David Grosso
04/07/2023
Se volete provare una trattoria con cucina piemontese di ottimo livello questo e' il vostro locale. Ottima selezione e piatti ben preparati. Anche il servizio e decisamente di ottimo livello. La carta dei vini ha il meglio della regione a dei prezzi piu che normali.
Ferdinando Perosino
16/04/2023
Accoglienti e gentili. Piatti ben presentati e cibo di discreta qualità. Carta vini di qualità. Prezzo non modesto ma certamente meritato. Posto da non scordare.
Andrea Franceschin
20/06/2023
Ristorante accogliente e raffinatissimo, pietanze deliziose, cantina fornitissima, servizio che ti guida sapientemente nella scelta. Lo consiglio al 100% e non vedo l’ora di tornarci!
S. F.
20/01/2023
Buongiorno, io ho mangiato al ristorante, non ho albergato. Innanzi tutto pulizia ineccepibile, menù abbondante e di gran gusto, bella presentazione dei piatti. Servizio e cortesia senza precedenti. Ultimo, ma non per importanza, ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente. Tornerò sicuramente a degustare le loro delizie
Luca Marco
20/06/2023
Ottimo ristorante trattoria con specialità piemontesi di qualità. Buon rapporto qualità prezzo. Ampio parcheggio esterno e personale gentile e molto disponibile.
Stefania Elli
05/05/2023
Abbiamo pranzato alla piemontese. Piatti molto curati e davvero ottimi! Servizio top ! Ci torneremo sicuramente.
Sara S
02/04/2023
Cucina tipica piemontese accompagnata da ottimi vini e una cordialità che fa sempre piacere. Piacevole serata!
mauro primavera
01/02/2023
È un posto dove mangiare cibi autentici della cucina piemontese, bello il locale e gentili i camerieri. Consigliato
Antonino Rallo
24/05/2023
Locale molto bello e accogliente. Si mangia molto bene..
Fabio Spinelli
10/12/2022
Bel ristorante sulla strada tra Asti e Torino, piatti tipici piemontesi. Tonnato ottimo, lingua fantastica, così come i primi. Buona la bunet. Servizio molto cordiale, qualità prezzo eccellente.
Claudio SPOSINI
24/02/2023
Ottima trattoria di classe, cibi e servizio all'altezza. Ottimo da provare.
Francesca Migliore
11/09/2022
Siamo stati ieri sera per la prima volta. Ci é piaciuto molto, sia per l'ottimo cibo che per l'ospitalità. Ambiente raccolto e intimo. Personale e titolare simpatici ed efficienti. Ci ritorneremo
Barbara Cogoini
20/03/2023
Il cibo è ottimo e la gentilezza è una loro caratteristica...consigliatissimo
Francesco Aschei
21/04/2023
Ho mangiato e dormito molto bene. Antipasti vari e ben curati.
giorgio mazzola
07/12/2021
Bel locale elegante e pulito. Toilette perfettamente igenizzata. Cibo squisito e genuino. Chiedo un bicchiere di vino sfuso perché siamo in tre ma bevo solo io... Mi aspettavo il solito vino "da tetrapak"... mi servono un barbera buonissimo.... Personale molto gentile e competente. Prezzo giusto per la qualità dei piatti. Se ripasso da quelle parti mi fermo di sicuro in questo ristorante
Alessandro Leone
08/06/2022
Ottimi piatti della tradizione, delicati nei condimenti e di gran gusto. La cantina ė eccezionale. E si trovano delle chicche... fatevi consigliare, lo staff ė super preparato.
Funghi fritti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni