Sluurpy > Ristoranti a Balangero > Giacu'd Nota

Recensioni di Giacu'd Nota, Balangero

Nello
08/07/2023
Locale per varie occasioni con dehores. Menù per tutte le esigenze, da assaggini con antipasti tipici fino ad innumerevoli antipasti più primo e secondo per un pasto completo. Dolce e caffè sempre compresi nei menù. Possibilità di scelta tra numerosi vini e cantine. Vino sfuso della casa barbera o dolcetto. Prezzi abbastanza contenuti.
Flavio Renzi
05/05/2023
caratteristico ristorante Piemontese, tipica trattoria di montagna in cui si mangiano prodotti tipici davvero squisiti. è da davvero tanti anni che vengo e ci si sente sempre ben accolti e con buoni piatti in tavola. buonissimo il giro degli antipasti ma altrettanto quello dei primi e secondi. consigliatissimo!
Deborah Tha
16/07/2023
Pranzo in famiglia, locale rustico di montagna, non molto grande , consiglio la prenotazione poiché è sempre pieno, cameriera sorridente e accogliente, piatti tipici piemontesi ci sono vari tipi di menù, un occhio particolare ai bimbi dove fanno alternative, vini piemontesi , piatti veramente buoni freschi e alla piemontese! Gli agnolotti erano veramente buonissimi e per me era una giusta porzione. Servizio piacevole , conto più che onesto ! Su ordinazione fanno fritto misto piemontese, bollito , bagna caoda...... parcheggio bordo strada e un piccolo pezzetto al lato del locale. Bravi continuate parei! Un saluto Deborah .
Lisa Giova
17/04/2023
Niente da criticare anzi, tutti commenti positivi. Posto piccolo ma accogliente, personale gentilissimo, cibo spettacolare. Noi abbiamo optato per la carrellata di antipasti e un buon dolce. Consigliatissimo!
Simona Pilotti (SIMONA)
13/07/2023
Veramente soddisfatta. Cibo ottimo, ampia scelta. Possibilità di scegliere tra vino in bottiglia e vino sfuso. Anche questo ottimo. Personale disponibilissimo e cordiale sempre pronto a soddisfare ogni esigenza, anche in caso di intolleranze. Ho festeggiato qui le nozze d'argento e tutti sono rimasti soddisfatti e contenti.
Betty Arras
13/07/2023
Luogo molto rustico . Fuori dalla città immerso nel verde. Parcheggio comodo. Personale gentile simpatico preparato. Che dire del cibo.. eccellente... Una vera cena pienontese... Guidata... Dal personale di sala con descrizioni dettagliate dei piatti. E nota fantastica... Il prezzo. Più che ottimo il rapporto qualità prezzo. Da provare assolutamente
Luca Sardone (Aquileia '69)
03/05/2023
Locale carino, ambiente familiare, ampio parcheggio. Tipica cucina piemontese, ottime tutte le portate.
purpo gau
27/01/2023
Bel locale rustico, cibo buono, prezzi modici e ottime scelte. Necessaria la prenotazione. Simpatici e cordiali
Federico Capellupo
21/08/2021
Eccezionale!! Un ristorante molto carino in Vauda di Balangero. Ampia scelta di antipasti, tutti molto appetitosi. I primi veramente buoni con i condimenti che si sposano bene, ma i tondinj ripieni di carne e nocciola con una marcia in più!! I secondi non da meno, il cinghiale si scioglieva in bocca e le patatine tagliate a mano, ricordano quelle fatte in casa. I dolci classici, fatti bene che ti lasciano un buon gusto in bocca, una delizia come fine pasto. Nel menú è compreso sia il coperto che il vino sfuso o l'acqua e l'amaro, direi che non si può chiedere di meglio!! Prezzo giusto e porzioni abbondanti! Il personale molto cortese e disponibile, la scoperta del menù al tavolo l'ho trovata molto gradevole e i tempi di attesa inesistenti con il servizio preciso e puntuale. Una nuova scoperta che ti rimarrà per molto tempo, perciò lo consiglio decisamente e ci ritornerei volentieri.
gigiak47
17/05/2023
Dopo una portata di una decina di antipasti( acciughe al verde, peperoni con bagnacauda,carne all'albese,lingua in salsa verde,tomini, ecc.) Mi è rimasto posto solo per un tagliolino al ragù di capriolo. Gran cantina e personale gentilissimo! Sicuramente torneremo!
Agnolotti Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni